toro

Garofalo è tornato!

Agostino Garofalo e il Torino: la separazione è durata poco. Dopo aver concluso il campionato a Brescia, nella finale play-off, il terzino sinistro era rientrato a Siena a causa del mancato esercizio del riscatto da parte...

Redazione Toro News

"Agostino Garofalo e il Torino: la separazione è durata poco. Dopo aver concluso il campionato a Brescia, nella finale play-off, il terzino sinistro era rientrato a Siena a causa del mancato esercizio del riscatto da parte del club granata; il prestito si era così esaurito, così come per Génévier (ora di ritorno dalla luna di miele).Ma il giocatore ha espresso con forza, attraverso queste pagine, la sua volontà di celebrare il secondo, nuovo fidanzamento con il Toro; il primo passo per il riavvicinamento è stata la non-convocazione per il ritiro del Siena, ed il secondo è in corso in questo istante.

"Proprio ora, infatti, Garofalo è in viaggio per raggiungere Norcia, e diventare di nuovo un giocatore granata; stasera sarà in albergo, con molti vecchi compagni ed alcuni nuovi.La formula sarà il rinnovo del prestito, si prevede, ma per questo aspettiamo dettagli ufficiali, che rimarrà attivo anche il diritto di riscatto a favore del Torino; "Finalmente!", dice il ragazzo che non sta più nella pelle dalla felicità, "ringrazio tutti perché volevo questo, solo questo, ed ora l'ho ottenuto. Sono di nuovo al Toro... Forza Toro!", dice testualmente, con una felicità contagiosa. E reciproca.

"(foto M.Dreosti)