"Un gregario affiatato e determinato. Questo è stato Alessandro Gazzi durante questo campionato che per forza di cose per lui non è stato certamente facile.
toro
Gazzi, un gregario dal futuro incerto
Pagellone di fine stagione / La "Gazzosa Granata" dopo un stagione ricca di sacrificio potrebbe lasciare Torino. Voto 6
"Fuori per le prime sette giornate in virtù della squalifica infertagli dal Giudice Sportivo in merito alle vicende del calcio scommesse Gazzi non ha comunque gettato la spugna e al suo ritorno Ventura lo ha schierato in campo dal primo minuto nella gara casalinga contro l'Inter. Ritagliarsi il giusto spazio non è stato semplice viste le condizioni diFarnerud, El Kaddouri e Vives.
"Ma la "Gazzosa Granata" senza mai una parola di troppo ha continuato a lavorare e ogni volta che il tecnico genovese lo ha schierato nella mischia lui si è fatto sempre trovare pronto garantendo tanta quantità in mediana. Come se non bastasse ci si è messo in mezzo anche una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a stare fuori per circa un mese nel cuore della stagione.
"Su quello che potrebbe essere di lui la prossima stagione è ancora un mistero. Certamente è difficile che possa recitare un ruolo da protagonista nel Toro che verrà e proprio per questo sarà da valutare con attenzione la sua situazione nel mercato estivo.
"Presenze: 11
"Gol: 0
"Minuti giocati: 504
"Cartellini gialli: 1
"Cartellini rossi: 0
"Voto: 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA