gazzanet

Genoa-Torino 1-2, Baselli: “Ho un contratto lungo, salvo novità eclatanti resto”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore

Redazione Toro News

Al termine del match tra Genoa e Torino è intervenuto in zona mista Daniele Baselli.

"Io ci metto sempre il massimo impegno. Se la chiamata è arrivata credo anche che sia per le prestazioni che ho disputato negli ultimi mesi e questo mi fa piacere. Io penso che dipenda anche un po' dal modulo. Questo sistema di gioco mi permette di essere un po' ovunque. Detto ciò, io mi devo adattare a ciò che mi chiede l'allenatore, cerco di dare il massimo, adesso devo continuare così. E'stata un annata positiva, è stato un altro anno dove sono migliorato ancora. Devo limare ancora dei piccoli difetti che sicuramente ci saranno. Ho firmato quest'anno un contratto quinquennale. A meno che non succeda qualcosa di eclatante, non penso che cambierò casacca. Se sono motivato? Per forza, ho firmato un contratto. Io devo tanto al Toro che mi ha dato la possibilità di disputare qui tre stagioni". 

"Non abbiamo subito molto il Genoa, però sappiamo che loro hanno un gioco molto fisico, dovevamo metterli in difficoltà con alcuni movimenti, ce l'abbiamo fatta, siamo stati cinici, abbiamo sfruttato le occasioni che dovevamo sfruttare e ci è andata bene". 

"Siamo un po' delusi dalla stagione, abbiamo perso diversi punti. Non dobbiamo, però, guardarci dietro ma dobbiamo ripartire per la prossima annata con un altro piglio. Il gol? E' stato importante per me, perché quest'anno ho fatto meno gol dell'anno scorso, perciò sono stato un po' deluso da questa punto di vista. E' arrivata oggi la rete perciò sono contento di aver chiuso così la stagione."

"Belotti? Ha preso una botta, niente di che. Oggi era in campo, ha giocato perciò sta bene. Andrea ci mette sempre tanto impegno, vuole sempre segnare. Ha diverse motivazioni. Poi c'è la Nazionale dove dovrà dimostrare di essere il Gallo".