Genoa-Torino 1-2, Rincon: “C’è qualche rimpianto, potevamo fare meglio”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore

di Redazione Toro News

Al termine del match tra Genoa e Torino è intervenuto a Torino Channel Tomas Rincon. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stato bello concludere con un successo. Ci abbiamo messo molta intensità nelle ultime partite, dobbiamo ripartire da qui per la prossima stagione. C’è qualche rammarico perché potevamo far meglio ma ci servirà per partire forte il prossimo campionato. Ora bisogna guardare al futuro con ottimismo. In ogni caso abbiamo fatto un punto in più rispetto alla stagione scorsa e questo è già un punto di partenza”. 

“La mia stagione è stata positiva anche se sono convinto che potevo far meglio. Ci sono stati certi momenti che sono calato sul piano fisico e non sono riuscito ad esprimermi al massimo delle mie potenzialità. Ho sempre cercato di dare il mio contributo e farmi trovare pronto. Adesso mi aspetta una fase di riposo e il prossimo anno cercherò di fare ancora meglio”.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13693832 - 3 anni fa

    Concordo su tutto vederlo giocare è indecente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marino - 3 anni fa

    Stagione positiva per i soldi che ha preso, inoltre pare che lo riconfermino. E’ un vero cuore Toro, sopratuitto non lo vuole nessuno quindi può giocare nella Cairese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 3 anni fa

    Rincon non è affatto scarso.. è stato scarso quest’anno, questo poco ma sicuro! come faccia lui a dire che questo è stato un anno positivo, non lo so… Rincon è uno dei tanti che quest’anno non hanno reso nemmeno la metà di ciò che potrebbero fare. Quelli che non sono buoni non sono da anni titolari di una nazionale… ma lo stesso discorso si può fare per Belotti o Ljaic, altri giocatori di livello che non hanno reso per quel che valgono. E’ stato questo il problema di questa stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DARIOGRANATA - 3 anni fa

    Un giocatore che sa solo passare la palla a 5 metri, quasi sempre lateralmente e molto spesso sbagliando
    Pagato una follia alla rube (solito obolo cittadino), siccome nessuno lo vorrà speriamo Mazzarri lo tenga in panchina da inserire negli ultimi minuti delle partite da non perdere per buttare il pallone in tribuna
    unica cosa che sa fare e per la quale é riccamente pagato
    grazie Petrachi per l’ennesimo bidone propinatoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13685686 - 3 anni fa

    Sei scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FVCG'59 - 3 anni fa

    Ringrazia Cario che ti comprato a carissimo prezzo e di ha fatto un contratto da “top player” quando invece sei uno dei centrocampisti più scarsi che abbia visto giocare al Toro.
    Come tu possa giocare in serie A è un mistero che gli “esperti” dovrebbero spiegarmi: per me, se ti vendessero sarei contentissimo, il problema è chi abbia il coraggio di comprarti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 3 anni fa

    un altro medianaccio da centro classifica. Se ci si accontenta va bene anche uno come lui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. WGranata76 - 3 anni fa

    “la mia stagione è stata positiva..” che coraggio.. a parte che è meglio lasciar giudicare gli altri, ma comunque non mi sembra per niente una stagione positiva, ma forse si riferisce al fatto che qualcuno in A lo ha comprato e fatto giocare titolare strapagandolo, allora si è stata positiva, per lui e non per il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy