"E' un Kamil Glik molto soddisfatto quello che si presenta ai nostri microfoni nel post-gara di Torino - Chievo: "Il goal è indubbiamente un autogoal, io non ho toccato la palla, ma la vittoria ce la siamo proprio meritata, concedendo pochissimo e facendo una buona gara."
toro
Glik: ‘Una boccata d’aria, ora i tifosi passeranno un bel natale’
E' un Kamil Glik molto soddisfatto quello che si presenta ai nostri microfoni nel post-gara di Torino - Chievo: "Il goal è indubbiamente un autogoal, io non ho toccato la palla, ma la vittoria ce la siamo...
"Prosegue poi il polacco: "E' un risultato importante per la classifica, ma non dobbiamo guardarla troppo, ci sono praticamente 10 squadre in una manciata di punti, basta vincere una gara e si sale, perdendone una si scende. In ogni caso ora possiamo riposarci un po', ma non troppo perché dobbiamo iniziare immediatamente a preparare la gara difficilissima col Catania. Comunque questa boccata d'aria ci voleva, ora possiamo passare il natale più sereni noi, ed i tifosi del Torino. Sono convinto che siamo una buona squadra, io provo a fare del mio meglio, come i compagni, ed anche a Genova tutto sommato non avevamo fatto male, sbagliando soltanto a concedere quel goal.
"Il mio 2012? Sicuramente positivo, il Toro è tornato in Serie A, io gioco titolare e ho riconquistato la nazionale, è andato tutto come doveva, ma non è finita qui: spero che il prossimo anno sia ancora meglio. Vi ho fatto spaventare cadendo a terra nel primo tempo? Niente di grave, avevo solo un po' di dolore ma è tutto a posto".
"
"Rosso / Fornero
© RIPRODUZIONE RISERVATA