toro

Helsinki-Torino, le probabili formazioni: tornano Padelli e Glik

Le probabili formazioni / Ventura col dubbio in attacco: una o due punte? Molinaro stringe i denti, ad ogni modo è pronto Masiello


 

Redazione Toro News

Le probabili formazioni / Ventura col dubbio in attacco: una o due punte? Molinaro stringe i denti, ad ogni modo è pronto Masiello

 

"Ventura si prepara a questa quarta sfida di Europa League, gara che inaugura il girone di ritorno del gruppo B. In emergenza i finlandesi, discorso simile per il Torino che non avrà con sé i senatori: Vives, Moretti, Amauri e Bovo. Non ci sarà neppure Barreto, il cui agente è atteso a Torino nella prossima settimana per fare il punto della situazione riguardo il suo assistito. 

"QUI HELSINKI - Tornando alle possibili formazioni, Lehkosuo sembra pronto a confermare il blocco che in settimana ha vinto la Coppa di Finlandia. Quindi Doblas tra i pali, difesa a quattro con Lampi, Baah, Heikkinen e Sorsa, centrocampo robusto con due mediani e tre giocatori di movimento, a sostegno dell'unica punta Kandji. Un 4-2-3-1 che può diventare un vero e proprio 4-3-3 in fase offensiva, quando Savage e Lod iniziano a spingere sulla rispettiva fascia di competenza.

"QUI TORINO - In emergenza anche Ventura, dicevamo, il quale tra oggi e domani valuterà attentamente le condizioni di Molinaro. Il terzino ha dato buone risposte nella rifinitura di oggi pomeriggio in Finlandia e se proprio non dovesse farcela, allora giocherebbe Masiello. Scelta obbligate in difesa con Jansson, Glik e GastonSilva. Ballottaggi a centrocampo tra Benassi (favorito) e Nocerino, ma anche tra El Kaddouri e SanchezMino. Se Ventura deciderà di schierare una punta sola, allora gli ultimi due citati scenderanno entrambi in campo dal primo minuto. Diversamente, spazio a Larrondo (favorito su Martinez) come spalla di Quagliarella.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI

"HJK (4-2-3-1): Doblas; Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Tainio, Annan; Lod, Zeneli, Savage, Kandji. All. Lehkosuo

"TORINO (3-5-2): Padelli; Jansson, Glik, Gaston Silva; Darmian, Benassi, Gazzi, Sanchez Mino, Molinaro; Larrondo, Quagliarella. All. Ventura.