toro

Heurtaux: “Del Torino temiamo molto Quagliarella”

Verso Torino - Udinese / Il difensore francese ha rilasciato un'intervista esclusiva a Udinese Channel

Redazione Toro News

"In giornata il difensore dell'Udinese Thomas Heurtaux ha rilasciato un'intervista esclusiva al canale tv ufficiale bianconero. Il difensore francese fa il punto sullo stato di forma della squadra e la preparazione della partita di Torino. Ecco le sue parole tratte dal sito ufficiale dell'Udinese.

""Stiamo lavorando bene per la partita con il Torino. Non sarà una partita semplice ma vogliamo continuare ad ottenere risultati positivi che stanno caratterizzando questa prima parte di stagione. Penso che possiamo continuare nella nostra striscia positiva anche in trasferta. Siamo in un bel momento, non sarà semplice ma domenica dovremmo riuscire a mettere in campo quanto di buono fatto questa settimana in allenamento".

"Che idea ha del Torino?

""Il Torino è una squadra che gioca molto bene al calcio. E' vero che ha perso Immobile, ma ha un giocatore molto forte come Quagliarella. Noi dovremo preoccuparci solamente di giocare come sappiamo e di mantenere lo stesso atteggiamento di queste prime gare". 

"Su cosa è necessario migliorare?

""Abbiamo studiato i gol che abbiamo preso e spesso ci mettiamo in pericolo da soli. Ma in generale la difesa si sta comportando bene, il merito di questo non è solo nostro ma di tutta la squadra".