Il match tra Torino e Lazio, che chiuderà di fatto il campionato e la stagione granata, potrebbe essere decisivo per l’accesso del Toro all’Europa League. Per questo motivo servirà la spinta di tutti i tifosi: per sapere le informazioni principali sull’acquisto dei biglietti, abbiamo risposto alle domande più frequenti per questa gara, che si dovrebbe giocare allo stadio Olimpico Grande Torino, domenica 26 maggio alle ore 15, ma potrebbero esserci variazioni sull’orario e sul giorno della partita.
1 – In che modo si possono acquistare i ticket?
I tagliandi per il match contro la Lazio si possono comprare in tre modalità. Ci si può recare in biglietteria allo stadio Olimpico Grande Torino, si può anche acquistare i biglietti su sito di VivaTicket o andare in una ricevitoria autorizzata sempre da Vivaticket (sul sito è disponibile l’elenco).
2 – Sono previste delle promozioni?
Sarà disponibile un numero limitato di posti omaggio in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, a condizione che ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva solo tramite il sito web di TicketOne. Tuttavia questa promozione non sarà disponibile il giorno della partita.
3 – Quali sono, quindi, i prezzi?
4 – Che orari segue la biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino
Da lunedì a venerdì, negli orari 10-13 e 14-18.
5 – Serve la tessera del tifoso?
No, per la partita contro la Lazio non sarà necessaria la tessera del tifoso per acquistare i biglietti.
Marchese per caso sei di Napoli?
Marchese sei di Napoli?
dopo aver fatto ogni sorta di porcheria adesso aspettano a decidere gli orari per “preservare la regolarità del campionato”……. ma quale?
Infatti, tra l’altro io li ho presi su Viagogo, che non è tra i sistemi menzionati per acuistarli, e mi saranno inviati la settimana prossima proprio per via dell’ora.
Ma quando si sa l’orario?
Il 27 Maggio…NO AL CALCIO MODERNO
PRESENTE
Prese due belle tribune granata!
Mi farò 800 km e sarà il mio battesimo all’Olimpico Grande Torino, dopo oltre 35 anni di onorata “carriera”. Spero di poter festeggiare nella maniera migliore!!!
Benvenuto !