toro

I biglietti per Torino-Napoli

In occasione della gara casalinga di campionato contro il Napoli, in programma il 4 maggio alle ore 15.00, il presidente Urbano Cairo ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi di ogni settore dello stadio e di riservare il...

Redazione Toro News

"In occasione della gara casalinga di campionato contro il Napoli, in programma il 4 maggio alle ore 15.00, il presidente Urbano Cairo ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi di ogni settore dello stadio e di riservare il settore ospiti, inibito ai tifosi partenopei, alle famiglie granata. Queste le informazioni principali relative all'acquisto dei tagliandi per suddetta partita:

"Inizio Vendita Ricevitorie: lunedì 28/04/2008 ore 10:00Fine Vendite Ricevitorie: domenica 04/05/08 ore 15:00

"La vendita è possibile solo per le ricevitorie di Torino e provincia. Divieto di cambio di titolarità sul biglietto (possibile solo sugli abbonamenti entro sabato ore 24:00). Domenica ai botteghini vendita possibile solo ai possessori di documento attestante la residenza su Torino o Provincia.

"E' attivo il divieto di vendita biglietti per "settore ospiti", e conseguente riutilizzo dello stesso settore come "MARATONA FAMIGLIA".

"Per conoscere i relativi prezzi di ogni settore dello stadio Olimpico: www.torinofc.it