Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Chi al fianco di Belotti a Cagliari? Plebiscito dei lettori per Bonazzoli

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Federico Bonazzoli of Torino FC celebrates with his teammates Simone Zaza (L) Daniele Baselli (R) and with his coach Davide Nicola at the end of the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sondaggio TN / Bonazzoli vince il sondaggio dedicato ai lettori di Toro News sulla spalla del Gallo: per lui il 79% delle preferenze

Redazione Toro News

Nella giornata di ieri vi abbiamo chiesto di dirci chi vorreste domani a fianco di Belotti tra Bonazzoli, Verdi e Zaza. Non abbiamo preso in considerazione Sanabria, ovviamente, dato che non è disponibile. Il sondaggio è nato anche in conseguenza alle difficoltà dei granata in fase offensiva: Verdi non riesce a incidere, Bonazzoli gioca poco, mentre Zaza continua a non convincere. Quindi ci siamo voluti rivolgere a voi: Nicola continua a preferire Zaza, ma voi chi vorreste vedere in coppia col Gallo? Siete stati piuttosto chiari: Bonazzoli va schierato a Cagliari. I risultati del sondaggio non hanno lasciato spazio a dubbi: con il 79% dei voti è il ragazzo in prestito dalla Sampdoria la vostra scelta. Molto male i suoi due compagni di reparto, che si fermano al solo 11% (Verdi) e 10% (Zaza). Una bocciatura da parte dei nostri lettori per i due "vice-Belotti" più utilizzati, ma anche una dimostrazione di una grande volontà di vedere Federico Bonazzoli titolare.

[poll id="829"]