Chi al fianco di Belotti a Cagliari? Plebiscito dei lettori per Bonazzoli

Sondaggio TN / Bonazzoli vince il sondaggio dedicato ai lettori di Toro News sulla spalla del Gallo: per lui il 79% delle preferenze

di Redazione Toro News

Nella giornata di ieri vi abbiamo chiesto di dirci chi vorreste domani a fianco di Belotti tra Bonazzoli, Verdi e Zaza. Non abbiamo preso in considerazione Sanabria, ovviamente, dato che non è disponibile. Il sondaggio è nato anche in conseguenza alle difficoltà dei granata in fase offensiva: Verdi non riesce a incidere, Bonazzoli gioca poco, mentre Zaza continua a non convincere. Quindi ci siamo voluti rivolgere a voi: Nicola continua a preferire Zaza, ma voi chi vorreste vedere in coppia col Gallo? Siete stati piuttosto chiari: Bonazzoli va schierato a Cagliari. I risultati del sondaggio non hanno lasciato spazio a dubbi: con il 79% dei voti è il ragazzo in prestito dalla Sampdoria la vostra scelta. Molto male i suoi due compagni di reparto, che si fermano al solo 11% (Verdi) e 10% (Zaza). Una bocciatura da parte dei nostri lettori per i due “vice-Belotti” più utilizzati, ma anche una dimostrazione di una grande volontà di vedere Federico Bonazzoli titolare.

Caricamento sondaggio...
11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 1 settimana fa

    Zaza deve giocare. E’ imposto da qualcuno molto importante. Io non ho più alcuna speranza. Anche con Sanabria giocherà sempre titolare Zaza. Certo che non credo come sia possibile che nessuno si sia accorto che questo calciatore non è da serie A. Ma la vita è così. Nel mondo del lavoro è pieno di Zaza. E sono le persone più considerate. Purtroppo ci sono molte persone valide che non hanno lavoro e lottano per la loro sopravvivenza e delle loro famiglie. Ormai il destino del toro è segnato. Zaza in campo e la B a portata di mano. Sono d’accordo anche con chi ha scritto che chi non è in campo non sbaglia ma devo purtroppo segnalare che zaza sbaglia anche in campo. In serie B e Legapro ci sono attaccanti più forti. Spero un giorno di essere smentito dai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. NEss - 1 settimana fa

    Avendo giocato Zaza si vota Bonazzoli.
    Avesse giocato 90 minuti Bonazzoli si sarebbe detto Zaza.

    Chi non e’ in campo non puo’ commettere errori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Agnolotto - 1 settimana fa

      Verissimo ma chi gioca e fa schifo ripetutamente merita un po di panca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Messere Granata - 1 settimana fa

    Verza e Zardi. Combinateli come volete, ma sono sempre scarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 settimana fa

      Proviamo a farli ripieni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rolandinho9 - 1 settimana fa

      La verità è che Verdi non ha giocato un singolo minuto da esterno d attacco di un tridente che sarebbe il suo ruolo. Dire che è scarso è come giudicare Rincon per le sue abilità da regista o me per le mie abilità da panettiere.
      Zaza non è un top player ma con le piccole segna, contro difese forti no, se usato solo con le squadre di bassa classifica va benissimo come terza punta, speriamo Sanabria sia la seconda punta ideale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vincenziluca7_14052178 - 1 settimana fa

    Domani tre a zero per il Cagliari….. Con un filo di gas

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. altoro - 1 settimana fa

      vincenziluca7 … per azzardare un pronostico nefasto del genere deduco che sei un gobbo infiltrato. Perché perdi tempo in questo forum ? … . Alé TORO !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenziluca7_14052178 - 1 settimana fa

        NO! Io sono Torinista dal 76, quando le mie due punte a bigliardino erano Pulici e Graziani…. È che da molti anni non ho più visto il Toro vincere quando si doveva vincere!!! Poi magari un po’ di scaramanzia non guasta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. altoro - 1 settimana fa

          Personalmente non ti conosco per cui la tua scaramanzia non mi era assolutamente chiara, come d’altronde evidentemente non é stata colta da numerosi altri dislike, a questo punto chissà se è di buon auspicio per stasera … . Alé TORO !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Héctor Belascoarán - 1 settimana fa

    Strano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy