toro

Il saluto di Coppitelli: “Ho capito cosa significa essere al Toro. Grazie di cuore”

Social / La lettera di Federico Coppitelli, allenatore della Primavera granata per tre anni

Redazione Toro News

"Ieri l'ufficialità e il messaggio di Cairo, oggi una lunga lettera di Federico Coppitelli dedicata a tutto il Torino: giocatori, dirigenti e tifosi. Coppitelli si è trasferito all'Imolese (Serie C) dopo tre anni ricchi di soddisfazioni per tentare il salto tra i grandi e ha voluto salutare così l'ambiente granata:

""Chi mi conosce bene sà che non sono solito esternare i miei sentimenti, ma credo sia doveroso in questo caso.

Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che fanno parte del Torino FC, in particolar modo il Presidente Cairo e il Direttore Bava che hanno sempre creduto in me, sostenuto e accompagnato nel mio percorso di crescita: non lo dimenticherò mai.

Il mio grazie va anche ai ragazzi e tutti i professionisti con cui ho lavorato, attraverso le vostre qualità ho potuto lavorare al meglio e fare in modo che le mie idee venissero trasformate sul campo.

Un grande grazie va ai tifosi, nonostante non sia cresciuto calcisticamente nel Torino mi hanno accolto benissimo facendomi sentire parte di qualcosa e in questi 3 anni spiegato e fatto capire cosa significa essere al Toro e allenare la primavera: al di là dei successi e della crescita dei ragazzi mi auguro che la mia totale dedizione sia stata percepita.

Adesso inizia una nuova pagina della mia vita e della mia professione, era il momento di fare un cambiamento di rotta e credo sia stato capito da tutti.

Grazie di cuore,

Federico Coppitelli"