Ha avuto qualche difficoltà, lo speaker Stefano Venneri, a convincere gli spettatori dell'Olimpico a rientrare dopo un'abbozzo di invasione di campo. Non erano stati sufficienti, infatti, tutti gli inviti ad evitare che qualcuno si riversasse sul terreno di gioco; la cosa curiosa é che tale invasione non é partita dalla Maratona, ma dalla tribuna, in barba ad ogni raccomandazione (abbiamo visto anche un geniale padre con due pargoletti scavalcare mentre perfino le due curve urlavano "Fuori, fuori!").
toro
Inizia la festa!
Ha avuto qualche difficoltà, lo speaker Stefano Venneri, a convincere gli spettatori dell'Olimpico a rientrare dopo un'abbozzo di invasione di campo. Non erano stati sufficienti, infatti, tutti gli inviti ad evitare che qualcuno si...
Alla fine la situazione é tornata alla normalità, la squadra é tornata negli spogliatoi quindi é tornata in campo con una maglietta celebrativa, facendo un giro di campo e ricevendo l'applauso di ogni settore. Quindi, nuova invasione, e festa che impazza, con fiumi di spumante negli spogliatoi e tifosi festanti insieme ai giocatori che si attardavano a rientrare.
Ora, qui fuori dall'Olimpico, suonano trombe e clacson, e la fiumana di cuori granata si sposta verso il Filadelfia, dove aspetterà, ancora una volta, la squadra, prima di dirigersi verso il centro città, a piedi, in un grande corteo che la percorrerà tutta, a ribadire che Torino é stata e resterà granata. Il tutto sotto la pioggia battente, che non scoraggia proprio nessuno.
Per tutti coloro che non hanno la fortuna di esserci, documenteremo la festa qui su TN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA