gazzanet

Juventus-Torino 1-1, Mazzarri: “Non aver vinto brucia. Bremer sembrava un veterano”

Nicolò Muggianu

 Parma-Torino, Walter Mazzarri

Poi ancora Mazzarri, in conferenza stampa: "E' stato come quando alzi le braccia per esultare e te le tirano giù. Peccato perché è arrivata proprio all'ultimo, avevo anche messo Aina che stava facendo bene. Poi ci siamo persi il fenomeno e ci hanno punito. C'è il rammarico per 3/4 ripartenze che se sfruttavamo meglio potevamo chiuderla".

Tra Milan e Juventus: "Il Torino migliore dell'anno? A me è piaciuta la partita contro la Sampdoria, quando si fanno queste considerazioni si deve tenere presente la forza dell'avversario. Se si considera contro chi eravamo sicuramente sì. Penso anche all'Atalanta che insieme a noi è la rivelazione del campionato. Poi comunque la Juventus oltre a una rosa di campioni ha anche Ronaldo che è uno dei più forti al mondo".

Ancora Mazzarri a Torino Channel: "C'è rammarico perché se sfruttavamo meglio alcune ripartenze potevamo portarla a casa. Anche sull'0-1 ormai pensavamo forse di aver già vinto, perché i minuti difficili li avevamo superati. Ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi, perché venire qui e giocare così non era facile. Abbiamo fatto una crescita esponenziale nel girone di ritorno, siamo maturi e abbiamo portato a casa risultati importanti come contro Atalanta, Inter e Milan".

Potresti esserti perso