toro

L’8 Agosto amichevole a Cuneo

Un'altra amichevole si agginunge al calendario del pre-season granata. Sta diventando quasi una "classica" dell'Agosto piemontese, ormai, la partita tra Cuneo e Torino, che quest'anno si disputerà domenica 8, alle ore 19, allo...

Redazione Toro News

Un'altra amichevole si agginunge al calendario del pre-season granata. Sta diventando quasi una "classica" dell'Agosto piemontese, ormai, la partita tra Cuneo e Torino, che quest'anno si disputerà domenica 8, alle ore 19, allo stadio "Fratelli Paschiero" del capoluogo della Granda. La squadra allenata da Danilo Bianco, nelle cui fila militerà quest'anno il giovane prestito granata Andrea Passarò, disputerà il campionato di Serie D.

Negli scorsi anni, la gara veniva disputata sotto il patrocinio non dichiarato della famiglia Arese, patron del Cuneo stesso e dell'Asics, sponsor tecnico del Torino nelle prime stagioni dell'era-Cairo; ora, l'incontro viene ripetuto per i buoni rapporti comunque esistenti tra le due società, e per l'amiciza simbolica tra le due città, capoluoghi delle province del Piemonte occidentale.