Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La moviola di Napoli-Torino 2-1: Mariani non sbaglia praticamente nulla

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Lorenzo De Silvestri of Torino FC vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and  Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Moviola / Solo un paio di decisioni contestate dai partenopei, ma le scelte sono giuste

Redazione Toro News

"Il Toro esce sconfitto anche dal San Paolo di Napoli con un passivo di 2-1 che sarebbe potuto essere molto più pesante per la mole di gioco che i padroni di casa hanno prodotto. Ad arbitrare l'incontro l'arbitro Maurizio Mariani di Roma, che ha diretto la gara in maniera coerente e senza errori.

"CRONACA - Gli episodi principali accadono nell'area granata. Intorno alla mezz'ora Milik cade con Bremer su un traversone di Insigne e l'arbitro Mariani fischia, giustamente, il fallo in attacco: è il 99 del Napoli ad aver tirato giù il brasiliano del Toro. Nella seconda frazione proteste azzurre per un presunto tocco di mano di Izzo in area: Mariani vede tutto e non ha dubbi, il braccio è in posizione naturale e viene colpito solo successivamente alla prima giocata.