Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Cagliari: scalpita Sau

VERONA, ITALY - APRIL 08:  Marco Sau of Cagliari during the serie A match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 8, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Castro non è al meglio: l'attaccante sardo è pronto a sostituirlo

Redazione Toro News

"Cagliari-Torino chiuderà questa giornata di Serie A, e si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato: i sardi giocano un buon calcio soprattutto in casa, ma i granata devono assolutamente trovare la vittoria dopo lo scivolone casalingo contro il Parma. Vediamo quali potrebbero essere le scelte di Maran per la sfida della Sardegna Arena.

"Maran deve fare la conta degli infortunati: con Padoin non al meglio e Faragò assente, davanti a Cragno la difesa verrà in parte rivoluzionata. A destra ci sarà l'esperto Srna, con Ceppitelli e Romagna (favorito su Pisacane) centrali. A sinistra ecco la novità, con Lykogiannis in vantaggio su Pajac per sostituire il già citato Padoin.

"La forza sarda risiede nel centrocampo, che anche domanda sarà a tre: Bradaric il volante davanti alla difesa, Ionita e la stellina Barella in posizione di mezz'ale. Vista la forma fisica non perfetta di Castro, Maran è pronto a cambiare leggermente modulo: spazio al 4-3-1-2, con JoaoPedro dietro a Sau e Pavoletti.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI

"CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna (Pisacane), Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.