"Domani, a Marassi, si chiude il campionato del Toro - che ha il dovere di salutare al meglio una stagione sicuramente non esaltante. Dall'altra parte della barricata il Genoa, formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato ma che vorrà sicuramente non deludere il proprio pubblico. Vediamo quali saranno le probabili scelte del tecnico del Grifone Ballardini, pronto a lanciare qualche novità nel suo 3-5-1-1.
gazzanet
La probabile formazione del Genoa: Rossi pronto a guidare l’attacco
Senza Hiljemark, a centrocampo è pronto Bessa con Bertolacci e Cofie
"In porta non ci sono dubbi: sarà Perin a comandare la difesa a tre, nei quali ci saranno sicuramente Izzo e Biraschi. A completare il reparto, pronto ElYamiq, favorito sull'ex Rossettini. Assente l'infortunato Spolli. A centrocampo scalpita Veloso per il ruolo di regista, ma è in vantaggio Cofie - con Bertolacci e Bessa che agiranno a mezz'ali vista l'indisponibilità di Hiljemark.
"Sulla fasce, Laxalt non è al meglio ma proverà a stringere i denti. Nel caso non ce la facesse, pronto Orput. Anche Pereira non è al top della condizione, ma rimane comunque in vantaggio sul giovane Lanzimacchia. Davanti mancano Taarabt e Galabinov, e insieme a Medeiros ci dovrebbe essere Giuseppe Rossi, in vantaggio nel ballottaggio con Lapadula e Pandev.
"GENOA (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bessa, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Medeiros; Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA