Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Milan: ballottaggio Bennacer-Biglia, ritorna Calabria

Verso il match / Giampaolo dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-1-2

Marco De Rito

"Il Torino si prepara a sfidare il Milan nella prossima partita di campionato che avrà luogo domani, alle ore 20.45 nello cornice dello stadio "Olimpico Grande Torino". La squadra rossonera arriva al match con una gran voglia di fare bene, per riscattare la sconfitta al Derby con l’Inter.

"DIFESA - Per mettere il sale sulla coda dei granata, Giampaolo sta pensando di schierare un 4-3-1-2, cercando di dare sicurezze alla sua squadra. Donnarumma in porta, l’estremo difensore della Nazionale è una colonna del Diavolo. Davanti al portiere saranno Musacchio e Romagnoli i centrali difensivi. Sulle fasce dovrebbero esserci Calabria, di ritorno dopo la squalifica rimediata nella gara con l’Hellas Verona, ed Hernandez.

"CENTROCAMPO E ATTACCO - Per quanto riguarda il centrocampo, ci dovrebbero essere Kessié, Bennacer - favorito su Biglia - e Calhanoglu. Assente Paquetá, il centrocampista classe 1997 non è stato neanche convocato per un problema alla coscia sinistra. L'attacco dovrebbe essere guidato da Piatek e Leao. Dietro alle due punte dovrebbe agire Suso.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek