gazzanet

La probabile formazione del Milan: Piatek verso la panchina

L'avversario / Gattuso più propenso a schierare Patrick Cutrone come attaccante titolare: dovrebbe tornare anche Paquetà

Redazione Toro News

Il Milan sarà il prossimo avversario del Torino, per una sfida dal sapore di Champions League. La squadra di Gattuso arriva alla partita dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Nel capoluogo piemontese dovrebbe scendere in campo la formazione titolare, con qualche variazione e qualche ritorno.

In porta dovrebbe tornare Gianluigi Donnarumma, con la difesa a quattro composta da Rodriguez, Musacchio, Romagnoli e Conti. Queste le probabili scelte nel reparto arretrato dei rossoneri.

Per quanto riguarda la mediana, ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Paquetà, al fianco dei due mediani di fisico, ovvero Kessie e Bakayoko.

In attacco potrebbe esserci una delle sorprese più grandi nella formazione rossonera. A rimanere n panchina dovrebbe essere Piatek, e Cutrone titolare. Al fianco dell'attaccante italia ci dovrebbero essere Chalanoglu e Suso.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN:

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Rodriguez, Musacchio, Romagnoli, Conti; Kessi, Paquetà, Bakayoko; Calhanoglu, Cutrone, Suso. All: Gattuso