"Gara delicatissima per il Torino di Longo che, domani a San Siro, affronterà il Milan per conquistare punti pesanti. Se perdessero, i granata arriverebbero a 5 sconfitte consecutive e sarebbero definitivamente invischiati nella lotta per non retrocedere.
toro
La probabile formazione del Torino: torna Ansaldi, Verdi in dubbio
Verso il match / Longo dovrebbe riproporre il 3-4-3, ma molto dipenderà dalle condizioni di Verdi
"Longo rischia di non avere dal primo minuto uno dei suoi titolari, Simone Verdi. I dubbi sulla formazione iniziale dipendono proprio dalle condizioni del fantasista numero 24, che saranno monitorate fino all’ultimo momento disponibile. Infatti, l’ex Napoli è stato convocato e se avrà smaltito l’attacco febbrile che lo ha colpito in questi giorni sarà lui il titolare sulla trequarti. Nel caso in cui non ce la facesse, probabile che insieme a Berenguer sulla trequarti giochi uno tra Meité, Edera e Millico. Il classe 2000 parte in svantaggio a causa dei problemi fisici avuti in settimana: sarà a disposizione ma non al meglio.
"L’altra novità riguarda il ritorno di Ansaldi dal primo minuto, sulla destra De Silvestri e Aina si giocheranno una maglia da titolare. Senza Izzo il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Bremer, Nkoulou e Lyanco. A centrocampo dovrebbero partire dall’inizio Lukic e Rincón, con Baselli che tornerà in panchina. Belotti è ovviamente sicuro della titolarità in attacco, rientrerà in distinta anche Zaza.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:
"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri (Aina), Lukic, Rincon, Ansaldi; Meité (Edera), Berenguer; Belotti. All.: Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA