A 24 ore dal match di andata dell'ultimo turno di preliminari di Europa League, il Toro si prepara a ospitare al Grande Torino il Wolverhampton. Gli inglesi finora non hanno avuto particolari problemi con le precedenti avversarie, come il Torino, e si preannuncia un match difficile per entrambe le squadre.


gazzanet
La probabile formazione del Wolverhampton: pronto il 3-5-2 a specchio col Toro

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 19: Ruben Neves of Wolverhampton Wanderers celebrates after scoring his team's first goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on August 19, 2019 in Wolverhampton, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Probabili formazioni / Ecco le probabili scelte del tecnico Nuno Espirito Santo
Tra i giocatori da tenere d'occhio c'è sicuramente Joao Moutinho a centrocampo: abile nell'impostare il gioco e le ripartenze inglesi, è lui il principale autore delle rapide verticalizzazioni che spesso portano il pallone direttamente tra i piedi dell'attaccante Raul Jimenez. Non dovrebbero esserci grandi variazioni rispetto all’undici che ha giocato lunedì scorso contro il Manchester United, ma non sono escluse sorprese: Cutrone dovrebbe partire dalla panchina, ma Espirito Santo potrebbe anche concedere un turno di riposo a Diogo Jota o Jimenez. Potrebbe giocare dall’inizio Adama Traore, che è entrato all’intervallo contro il Manchester United cambiando la partita.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL WOLVERHAMPTON:
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty (A. Traoré), Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; R. Jimenez, Diogo Jota. All. Espirito Santo
Sara Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.