A 24 ore dal match di andata dell'ultimo turno di preliminari di Europa League, il Toro si prepara a ospitare al Grande Torino il Wolverhampton. Gli inglesi finora non hanno avuto particolari problemi con le precedenti avversarie, come il Torino, e si preannuncia un match difficile per entrambe le squadre.
gazzanet
La probabile formazione del Wolverhampton: pronto il 3-5-2 a specchio col Toro
Probabili formazioni / Ecco le probabili scelte del tecnico Nuno Espirito Santo
Tra i giocatori da tenere d'occhio c'è sicuramente Joao Moutinho a centrocampo: abile nell'impostare il gioco e le ripartenze inglesi, è lui il principale autore delle rapide verticalizzazioni che spesso portano il pallone direttamente tra i piedi dell'attaccante Raul Jimenez. Non dovrebbero esserci grandi variazioni rispetto all’undici che ha giocato lunedì scorso contro il Manchester United, ma non sono escluse sorprese: Cutrone dovrebbe partire dalla panchina, ma Espirito Santo potrebbe anche concedere un turno di riposo a Diogo Jota o Jimenez. Potrebbe giocare dall’inizio Adama Traore, che è entrato all’intervallo contro il Manchester United cambiando la partita.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL WOLVERHAMPTON:
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty (A. Traoré), Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; R. Jimenez, Diogo Jota. All. Espirito Santo
Sara Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA