toro

L’allenamento pomeridiano

Dopo una mezz'ora di allenamento a porte chiuse per i granata inizia una partitella a campo ridotto undici contro undici alla quale assiste un discreto numero di tifosi. Le squadre in campo sono irrobustite dalla presenza di tre ragazzi della...

Redazione Toro News

Dopo una mezz'ora di allenamento a porte chiuse per i granata inizia una partitella a campo ridotto undici contro undici alla quale assiste un discreto numero di tifosi. Le squadre in campo sono irrobustite dalla presenza di tre ragazzi della Primavera per parte più Francesco Pedone.

La formazione senza pettorina è un concentrato di giocatori offensivi: Bjelanovic è l'ariete centrale assistito da Di Michele, Oguro e Recoba. Il Chino agisce come una sorta di regista di fascia, orchestrando in combinazione con Rubin diverse giocate degne di nota.

Nella formazione con la pettorina, invece, Rosina e Malonga assistono Nicola Ventola. Le reti più pregevoli arrivano tuttavia dai centrocampisti: Zanetti con una bella girata dal limite batte Sereni mentre Capellupo (capitano della Primavera) insacca una rasoiata di destro dai 15 metri per la squadra con la pettorina gialla.

Ricky Vailatti e Di Loreto, intanto, proseguono un lavoro differenziato mentre Comotto, Grella e Corini non prendono parte alla partitella.