toro

Torino, domani torna finalmente il campionato: Ok Sanchez Mino, out Larrondo

Verso Torino - Udinese / Domani il Toro torna in campo contro l'Udinese, è tornato ad allenarsi regolarmente l'ex Boca mentre l'attaccante non sarà della sfida. In campo oggi anche la Berretti a...

Redazione Toro News

" Dopo due settimane senza partite ufficiali per via della pausa per le nazionali è di nuovo giorno di vigilia per il Torino che affronterà domani all'Olimpico di Torino alle ore 15 l'Udinese di Stramaccioni attuale quarta forza del campionato. Per preparare al meglio la vigilia il tecnico Ventura ha preparato per oggi una rifinitura mattutina alla Sisport e poi la partenza per il ritiro prepartita di LeinìSanchez Mino ieri ha lavorato perfettamente in gruppo per cui sarà disponibile per la partita di domenica. Sarà invece assente contro i friulani Marcelo Larrondo che ieri in allenamento ha accusato un affaticamento ai muscoli adduttori sinistri che lo staff medico giudica recuperabile in 4/5 giorni.

"Nell'Udinese ci sarà invece una seduta di rifinitura stamattina che permetterà al tecnico Stramaccioni di valutare le condizioni di salute dei tanti giocatori acciaccati, uno fra tutti il greco Kone. Tra i titolari in condizioni precarie c'è anche il difensore centrale Danilo che ha accusato un problema muscolare e ieri non si è allenato.

"Non c'è tuttavia solo la prima squadra, anche il settore giovanile scende in campo nel fine settimana. Oggi pomeriggio la Berretti giocherà alle ore 15 in casa del Varese presso il c.s. Comunale di Cerro Maggiore. Domenica sarà invece la volta degli Allievi Nazionali, che ospiteranno alle ore 15 l'Empoli presso il centro sportivo Da Vinci di Grugliasco. Infine i derby degli Allievi B e dei Giovanissimi Nazionali: i primi affronteranno la Juve alle ore 15 presso il centro sportivo Gabetto di Torino, i secondi invece giocheranno contro i bianconeri al centro sportivo Da Vinci di Grugliasco alle ore 11.00.

tutte le notizie di