Lazio-Torino 4-0: prima del derby arriva una disfatta Capitale

Al 90′ / Il Torino sprofonda all’Olimpico: 4-0 per la Lazio e crisi sempre più profonda. La panchina di Mazzarri, con il derby della Mole all’orizzonte, adesso scotta

di Nicolò Muggianu

Il Toro non c’è più. Finisce 4-0 all’Olimpico di Roma tra Lazio e Torino: serata da incubo per la squadra di Mazzarri, che va alla deriva sotto i colpi di Acerbi, Immobile (doppietta) e Belotti (autogol). Nel finale espulso Nkoulou: salterà il derby contro la Juventus. E adesso la panchina di Mazzarri scotta.

AL 45′ – All’Olimpico va in scena in match con due squadre agli antipodi dal punto di vista umorale: Lazio in serie positiva dopo l’ultima vittoria contro la Fiorentina e Torino in piena crisi e con Mazzarri al centro delle polemiche. Il tecnico granata, a pochi giorni di distanza dal derby, sa di giocarsi molto e manda in campo il duo Zaza-Belotti dal primo minuto per provare a rianimare il Toro. Dopo un avvio incoraggiante da parte del Torino però è la Lazio a passare in avanti. Al 25′ Acerbi lascia partire un missile terra-aria dai 35 metri che fulmina letteralmente Sirigu: 1-0 improvviso e doccia fredda per Belotti e compagni. Il vantaggio biancoceleste disunisce la squadra di Mazzarri, che lascia parecchi spazi alle offensive della Lazio. Al 32′ Immobile ne approfitta e fa 2-0: suggerimento di Luis Alberto e destro secco sul primo palo che vale il doppio vantaggio per la squadra di Inzaghi. Torino alle corde e negli spogliatoi sotto di due gol.

AL 90′ – La ripresa si riapre con un lampo di Meité: tiro potentissimo da fuori area smanacciato da Strakosha. Sulla respinta si avventa Belotti ma la sua girata volante, da posizione molto favorevole, finisce sulla traversa. Torino anche sfortunato. Frustalupi, in panchina a causa della squalifica di Mazzarri, allora capisce che è arrivato il momento di cambiare qualcosa: out Lyanco, al suo posto entra Verdi. Il cambio inevitabilmente sbilancia il Torino e la Lazio ha maggiori spazi per ripartire in contropiede. Lazio che sfrutta subito i buchi lasciati dalla squadra di Mazzarri, ma il gol di Caicedo al 53′ è viziato dalla posizione di fuorigioco di Immobile e dunque viene giustamente annullato. Al 68′ l’episodio che, di fatto, chiude definitivamente il match: Nkoulou stende Caicedo all’interno dell’area di rigore del Torino. Penalty e secondo giallo per Nkoulou, che salterà il derby di sabato prossimo. Dal dischetto si presenta Immobile, che non sbaglia e fa 3-0. Punizione durissima per il Torino, che sprofonda nella peggiore crisi di risultati dalla gestione Mazzarri. Nel finale c’è tempo anche per l’autogol di Belotti: sfortunato il campionato granata, che devia nella propria porta il corner di Luis Alberto. Finisce così: un 4-0 che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni. Per per il Torino e per Mazzarri adesso, a pochi giorni da Halloween, si preannuncia un derby da brividi.

84 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nonno46 - 1 anno fa

    Abbiamo smarrito il senso del gioco , siamo carenti quanto a condizione fisica (non si corre) e purtroppo ci manca anche il carattere che era il nostro marchio di fabbrica.
    Ora non c’è proprio più uno straccio di squadra…e anch’io, pur non essendo particolarmente anti-Mazzarri, penso che sia ormai necessario sostituire l’allenatore, prima o dopo il derby non ha importanza.
    Malgrado tutto cari amici cerchiamo di superare l’amarezza, e almeno noi stringiamoci attorno a questa maglia : è troppo facile entusiasmarci quando le cose girano per il verso giusto, mentre è proprio in questi momenti che dovremmo ancora più forte gridare FORZA TORO, nella speranza che Società e giocatori vogliano sentirci e farci ricredere !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 1 anno fa

    “Mazzarri non è in discussione.
    È l’unico che non è in discussione.”

    Buonanotte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alfifty - 1 anno fa

    Mazzarri è confuso oltre ogni dibbio. Lukic trequartista è la prova definitiva.
    La squadra non lo segue più.
    L’unico modulo attuabile con la rosa a disposizione è il 3-4-3 speriamo che si prenda un allenatore in grado di realizzarlo.
    Il presidente avrà tutti i difetti che leggo però ricordatevi bene che per 15 anni, da Borsano al suo arrivo, il Toro non esisteva più. La situazione economica è peggiorata ulteriormente per cui trovare altri imprenditori o finanziatori è impossibile. E poi per favore smettiamola di invocare allenatori di basso livello solo perché di fede granata e altrettanti giocatori solo perché del vivaio. Abbiamo bisogno di un Mister ambizioso e di esperienza. Sulla carta il gruppo non è inferiore alla maggior parte delle squadre di serie. Altre considerazioni arrivano solo dalla pancia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. brusbi - 1 anno fa

    Dopo averci propinato Ansaldi ala sinistra, Mazzarri ci rifila pure Lukic in attacco nel suo avventatissimo 3-4-3. Niente Falque, Verdi, Berenguer (figuriamici Millico), ma uomini che hanno sempre fatto i terzini o i mediani a giocare in attacco.
    Il tecnico che al ritorno di europa league con lo Shaktyior, dopo il 5 a 0 in casa, giocò con tutti i titolari perchè non bisognava prendere la partita sottogamba, ora fa il temerario a sproposito.
    Dietro alterniamo come terzo centrale, ora Bremer, ora Djidji, ora Lyanco, tutti insicuri o forse soltanto scarsi. Di Bonifazi si fidava soltanto la Spal.
    Anche quelli bravi si sono stancati (Izzo e Sirigu).
    Spero si sia stancato anche Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dani_5755800 - 1 anno fa

    Tutti contro mazzarri che per carità sarà anche un testa di cazzo ma qui si sta guardando il dito e non la luna… finché avremo Cairo come presidente di figure del cazzo come questa ne faremo altre 1000… una volta era colpa di ventura. Poi di mihailovic.. adesso di mazzarri… il prossimo chi sarà??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroxever68(Simone) - 1 anno fa

      Mai Cairo, x carità…lui poverino che colpe ha?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro Forever - 1 anno fa

    Lasciamo lavorare Mazzarri. Alla cassa di un Cinema? O in un bel chiosco di fiori? Ora potrà scegliere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tifosoperdavvero - 1 anno fa

    Peccato, sono uno di quelli che ha difeso società e tecnici sempre e cmq.Ma stasera credo abbiamo toccato il fondo. Mancano idee, gambe, grinta, qualità… Insomma manca troppo! Cercare colpevoli ora è troppo facile, ma è chiaro che qualcosa bisogna fare. Visto che mancano 3 giorni al derby direi che la cosa più giusta è dare l’ultima possibilità a squadra e allenatore. Sabato sapremo se Mazzarri ha i giocatori dalla sua, se entreranno e sputeranno sangue dalla fatica sarà segno che la squadra è compatta e allora cambiare non serve. Se vediamo la mollezza delle ultime fare allora sotto con un nuovo mister, che rimescoli le carte, ma possibilmente uno bravo. Gattuso? Guidolin? Donadoni? Non prenderei dilettanti … Ma gente con un po’ di curriculum…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. torojl - 1 anno fa

    Forse hanno fatto qualche “serata” con Parigini di troppo ultimamente? Mai visto della gente così molle.

    Mazzarri non può arrivare al Derby. La prestazione di stasera non è accettabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. mauro69 - 1 anno fa

    Tranquilla partitella infrasettimanale per la Lazio che segna 4 gol senza forzare ad una squadra di dilettanti allo sbaraglio senza velleità alcuna.
    Diciamolo francamente: una squadra di lega Pro le avrebbe dato più filo da torcere.
    Cercasi Toro disperatamente.
    Vecchio Cuore Granata: dove sei?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. byfolko - 1 anno fa

    Mazzarri ha tante colpe. Ma anche Mourinho con questi cadaveri farebbe fatica a non andare in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancasortor - 1 anno fa

      Un vero allenatore trasforma 11 cadaveri in giocatori!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gi - 1 anno fa

    Mazzarri si dimetta
    Longo per garantire la salvezza e far giocare i giovani almeno potremmo guadagnare qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Mario66 - 1 anno fa

    Cairo Mazzarri Frustalupi ci fossero anche i due ectoplasma Bava e Comi chiusi in uno stanzino dell’olimpico potrebbero chiuderli fino a fine anno. Ne trarrebbero benefici enormi tutti i tifosi granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. SemperFidelis - 1 anno fa

    Ho sempre difeso Mazzarri ma adesso è l’unico che deve pagare in quanto non riesce più a rimediare.
    Il cambio allenatore è l’unica soluzione, prendersela con Cairo non capisco il motivo ha smesso di fare plusvalenze, ha la colpa di spendere i soldi male niang zaza verdi per dare retta agli allenatori.
    Parlando di colpe per me il 70% le hanno i calciatori troppa differenza di rendimento tra l’anno scorso e quest’anno, il 30% Mazzarri, per stanare i calciatori tanto tutti se la prendono con società e allenatore é il cambio allenatore.
    Forza Toro #mercenario via a gennaio (2 goal ed espulsione anche stasera)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroxever68(Simone) - 1 anno fa

      Massì…x carità…guai a toccare il capo, lui mica ha colpe…e che è? Il padrone del Torino FC? come dire che se l’azienda va bene è bravo lui come nella Cairo editore…nel Torino FC che va male è colpa degli altri, coerente no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fa71 - 1 anno fa

    Adesso ci sará alibi del 10 contro 11 quando giá si era dal primo minuto in 11 (loro) contro…nessuno. Tristezza protratta nel tempo. Solita musica da un po’ di tempo a questa parte. Sconfitta prevedibile e solo perché facilmente prevedibile per nulla amara ma disgustosa come questa situazione grottesca. Schifo schifo e schifo. Han fatto crollare ogni giá minimo entusiasmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giancasortor - 1 anno fa

    Per 10 partite ho visto solo una squadra male organizzata e priva di ideee,ed eravamo sempre noi per 10 partite di fila! Non un tiro in porta,in continuo affanno in difesa centrocampo costantemente surclassato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 anno fa

      Eh no siamo migliorati. Stasera UN tiro in porta fatto. Domani sentiamo le spiegazioni filolinguaculofile di Rampanti. Uno che sa benissimo come gira lo spogliatoio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ALESSANDRO FIENAURI - 1 anno fa

    dear mister happy Halloween

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Akatoro - 1 anno fa

    Una volta mi sarebbe dispiaciuto anche per la squadra, oggi mi spiace solo per tutti i tifosi ( cairoti e non) e per la maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ToroMeite - 1 anno fa

    Ora il Torino FC venga messo ufficialmente in vendita, per favore. Grazie!

    Prima di affermare che non ci sono assolutamente acquirenti, si mandi un chiaro ed inequivocabile messaggio di voler cedere all’esterno. Grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 1 anno fa

      Ok , per fare la fine della Samp. Cretino, se hai soldi compralo tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroxever68(Simone) - 1 anno fa

        Gobbo di me..a.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. krhon - 1 anno fa

        E invece noi sì che facciamo una fine migliore vero tifosoperdavvero? 1 derby vinto, nessun trofeo, no stadio, centro di allenamento non adeguato e sempre chiuso. Adesso sì che siamo in buone acque, già

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Stufodellamediocrita' - 1 anno fa

        Tpd, qui il cretino sei tu e quei 3 o 4 che ti vengono dietro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Toroxever68(Simone) - 1 anno fa

        Gobbo di m..da x davvero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      5. ToroMeite - 1 anno fa

        Cretino ci sarai, perché la maggior parte dei tifosi é arrivata al punto di voler svoltare. Ed al Toro non deve andare per forza sempre tutto male.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Delfino - 1 anno fa

    Adesso direi basta, è una vergogna e mancanza di rispetto per chi tifa toro. Delusioni e basta è ora di cambiare radicalmentw . Io ho deciso di non perdere più un attimo della mia vita a vedere una squadra che gioca tanto per giocare, e la colpa la do ai giornalisti che hanno gonfiato pagine su pagine su questo toro che avrebbe potuto lottare per i primi posti, ma dove, se non andiamo in b è e sarà un miracolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. dani_5755800 - 1 anno fa

    Stasera non me ne fotte proprio niente che hanno perso 4 a 0 .. ho guardato la partita come se fosse un Lazio Sassuolo qualsiasi…mi sto detorizzando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. turin - 1 anno fa

    l’unica consolazione è che forse finalmente ci liberiamo dalla sciagura mazzarri, che qui qualcuno ha avuto il coraggio di definire un grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Mario66 - 1 anno fa

    Voglio vedere chi viene in sala stampa. Branco di vigliacchi dovrebbe esporsi Cairo se avesse le palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Longo o Nicola.
    Peggio di così non possono fare e il derby lo preparerebbero meglio loro in due giorni che Mazzarri in due anni. Almeno hanno sangue granata.

    Non sarà facile per chi viene ma questa squadra sulla carta è meglio di quelle che avevano Ventura e Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Leo - 1 anno fa

    Bisogna ammettere che questa è la stessa squadra che solo 6 mesi addietro macinava punti a raffica…Sono certo che dietro queste debacle c’è l’apatia di in certo gruppo che si è stancato di tirare la carretta…le solite invidie, i veti incrociati…un classico, insomma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroxever68(Simone) - 1 anno fa

      In un campionato con 5 squadre da serie b con cui abbiamo perso per non entrare nelle prime 6.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. undici - 1 anno fa

      Non è la stessa squadra: si sono aggiunti Verdi, Laxalt, Lyanco, Bonifazi, Edera…E’ uscito il solo Moretti sarà stato proprio lui che faceva la differenza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TMark - 1 anno fa

        Vero, tutto è possibile… ma con quali soldi? Penso che dopo Verdi ci penserà parecchio prima di aprire il portafogli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TMark - 1 anno fa

          Scusate, risposta al commento sbagliato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Simone - 1 anno fa

    Squadra da SETTIMANE inguardabile (tranne x qualche irriducibile aziendalista)
    Mi rendo conto che ora ci sarebbe troppo poco tempo x chiunque ma questo allenatore va ASSOLUTAMENTE allontanato.
    Inutile dire che le responsabilità sono da attribuirsi anche a chi lo paga ma x ora tocca accontentarsi di cacciare il CT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Gian - 1 anno fa

    Immensa tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. claudi_689 - 1 anno fa

    La fortuna di Mazzarri è finita quando Sirigu ha smesso “un po” di parare 😀
    Insistenza con lo stesso modulo che ormai lo conoscono tutti, giocatori sulle fasce inadeguati, i giocatori più tecnici in panchina e uno Zaza davvero inguardabile che continua a giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. byfolko - 1 anno fa

    Più ancora delle parole di Mazzarri trepido per ascoltare Cairo, sempre che non sia scappato in Honduras per la vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Mario66 - 1 anno fa

    Agghiaciante vedere una squadra così. Mal messi in campo ma anche inguardabili perché sempre in ritardo sulla palla passaggi sbagliati a ripetizione non so in generale dico che non si doveva arrivare a questo punto. Mazzarri forse è al capolinea da un po’ ma qui ci sono responsabilità grosse anche della società. Totalmente assente. Sono preoccupato qui si finisce in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. BIOFA70 - 1 anno fa

    CONTRO LE MERDE DEVONO GIOCARE CON LA TERZA MAGLIA.
    SONO VOMITEVOLI TUTTI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Innav - 1 anno fa

    E Rampanti che dice? Che dice Rampanti, lui che sa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. TMark - 1 anno fa

    Ahimè, i segnali ci sono tutti. Quest’anno si rischia…anzi, non si rischia. Si va giù. Non vedo come poter invertire il trend, spero di sbagliare. A settembre calendario alla mano avevo previsto dopo il derby una decina di punti. Mi secca aver ragione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RiccoBello - 1 anno fa

      Non dimentichiamo che c’è il mercato invernale.
      Basta :
      1 – Cambiare allenatore;
      2 – Cairo dovrà tirare fuori i soldi per comprare. Ma tanto non avrà scelta…almeno che voglia tornare in B !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TMark - 1 anno fa

        Dopo Verdi sarà difficile acquistare qlc altro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fedy - 1 anno fa

    Dico solo che la cosa più vergognosa sono quelli che sostengono ancora questa proprietà che è la causa di tutti mali , continuate a muovere la coda e prendere al volo i croccantini che vi lancia Urbano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 anno fa

      Mo sa cbe devo darti ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toro Forever - 1 anno fa

    “Direi bene. Ho chiesto a Mazzarri di prendere come esempio Oronzo Cana’, ma lui mi ha risposto che è sempre stato il suo idolo. Direi bene”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro 8 Scudetti - 1 anno fa

      Assieme a Chiellini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Filadelfia - 1 anno fa

    Nonostante il mio ottimismo penso che NON ci sia piu NULLA da salvare. A partire dal Presidente che sarà anche un ottimo imprenditore ma di calcio capisce NULLA. Al mister che ha la squadra contro. A giocatori senza palle. Se penso che Cairo non prese Ilicic x 6 milioni xké i Della Valle gli imposero l obbligo di riscatto. Non prese Zapata xke Miha voleva Niang. Non prese Gasperini x timore dei tifosi. Ora fanno la fortuna dell Atalanta. Povero Torello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. krhon - 1 anno fa

      Ma ti dirò, io sulla questione Gasperini non ci conterei troppo. Insomma è un presidente che ha preso Zaza, Rincon, Quagliarella, che fa allenare e giocare la primavera a Vinovo. Perchè con Gasperini avrebbe dovuto farsi qualche problema? Sta a vedere che chiedeva troppo o chiedeva delle garanzie che cairo preferisce non dare (tipo magari il fatto di lottare per qualcosa, o di mettere su una società)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carlin - 1 anno fa

      Ancora con Niang? Ma i zaza Soriano Meite li a
      ha voluti anche MIHA?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 1 anno fa

        Lascia perdere. Ciao.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. toroxsempre67 - 1 anno fa

    Ho il vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. jimmy - 1 anno fa

    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Karmagranata - 1 anno fa

    Fremo dalla voglia di sentire le parole di mister palle di ghisa. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. turbotoro - 1 anno fa

      Anch’io, voglio proprio vedere cosa si inventa questa volta…
      Ogni volta vedo delle partite sempre diverse da come ne parla lui! #mazzarriout

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. claudio sala 68 - 1 anno fa

    Il terzo gol è l’essenza del nostro gioco, pasticcio al limite dell’area avversaria, si perde palla, ripartenza dell’altra squadra che va in area nostra senza problemi. È tutto nero ma in questi momenti grido forza Toro e faccio un abbraccio a tutti i tifosi,la rabbia la tengo per me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

    Meno male che rampanti ha detto che il brutto periodo ormai è superato altrimenti si perdeva 8 a 0…sprofondo granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. RiccoBello - 1 anno fa

    Chissà se Cairo è di nuovo “infastidito”, o se la piena fiducia continua. Comunque sia, il mini-ciclo di fuoco va a gonfie vele ! Adesso ne prendiamo 6 dalla Juventus, e voilà ! Tutto a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 1 anno fa

      Perchè solo 6?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mix_1 - 1 anno fa

      speriamo che siano solo 6

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fabrizio - 1 anno fa

    presidente… la cilieginaaa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Se la mettesse nel culo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    E adesso ?
    Rampanti parlava di Toro in ripresa,
    Cairo diceva che ha piena fiducia in Mazzarri
    Comi lo ha difeso sulle dichiarazioni pro Chiellini
    Zaza ha fatto pena anche stasera, ne ha giocate bene 4 in due anni
    N’Koulou sabato non ci sarà
    Verdi non fa una cosa giusta neanche per errore.
    De Silvestri sembra rimasto in vacanza dallo scorso giugno
    Rincon si è rotto.
    Ci lamentavamo dei primi tempi orrendi e stasera Mazzarri e i giocatori hanno risposto con due tempi orrendi.

    Non servirà a vincere il derby nè a risolvere i problemi ma intanto sarebbe doveroso esonerare Mazzarri.
    Abbiamo il peggior gioco di Italia e risultati ben sotto le aspettative

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Serve un cambio di allenatore anche per ribaltare le gerarchie, recuperare Iago, mettere sotto naftalina i vari Zaza e simili…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. pingi - 1 anno fa

    senza parole ma chi possiamo prendere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Un cuore granata sarebbe meglio di niente, un Longo, un Asta, un De Nicola, gente che verrebbe di corsa.
      Si fanno i nomi di Gattuso che non credo abbia le carte in regola per sistemare sto casino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav - 1 anno fa

        Bah. Meno schifo di questo sicuro. Almeno se non corrono li piglia a calci nelle palle.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. al66 - 1 anno fa

    VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!! NON VI VOGLIO PIÙ VEDERE CON LA MAGLIA GRANATA ADDOSSO!!!!
    METTETEVI QUELLA VERDE E NON DITE IN GIRO CHE SIETE IL TORO!!!
    MAZZARRI CAIRO COMI BAVA…. TOGLIETEVI DAI COGLIONI!!!!
    SIETE RIUSCITI ANCHE A DISTRUGGERE LA PRIMAVERA…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. prawn - 1 anno fa

    L’unica news che voglio leggere su questo sito e’ che WM e’ stato fatto partire, tutto il resto non conta a questo punto.

    Gia’ tocchera’ guardarsi il derby. E pensare che le merde quest’anno faticano pure, vinto all’ultimo contro il genova semi-rubando un mezzo rigore, maledetti …

    ma noi non siamo proprio in condizione di giocare, con nessuno, manco contro le ultime tre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. palmiro - 1 anno fa

    Al derby devono mettere la ciliegina Verdi e Falque nei loro ruoli naturali così finalmente si chiude il cerchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Toro Forever - 1 anno fa

    4 a 0. C’è di bello che se la Gobba ce ne farà solo 3, Rampanti potrà dire che avremo fatto un miglioramento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. giancasortor - 1 anno fa

    La panchina scotta??? La panchina è già saltata in aria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. FVCGallo9 - 1 anno fa

    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancasortor - 1 anno fa

      …ma deve arrivare qualcuno però!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Che se lo cerchi. Ce lo deve, cazzo!! . Dopi quindici anni di prese per il culo, di nulla cosmico , di crescita finta, di urla ricacciate in gola, di frustrazioni, di umiliazioni, e mi fermo qui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Toro 8 Scudetti - 1 anno fa

    Stasera i giocatori hanno dimostrato che WM non lo vogliono più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. giancasortor - 1 anno fa

    …arriva una disfatta annunciata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. faisei_pentitevi - 1 anno fa

    Voglio sentire cosa s’inventa Cairo! Va via, ipocrita pagliaccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SIMOLINCE - 1 anno fa

      Esonera frustalupi e per il derby assume mazzarri, tecnico dei suoi sogni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy