gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 0-0: Salvatore di nome e di fatto

I voti di TN / Il portiere granata evita la sconfitta con interventi da campione. Niang ancora bocciato, gran partita di N'Koulou

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Cristian Ansaldi of AC Milan competes for the ball with Cristian Ansaldi of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Termina Milan-Torino ed è il momento delle pagelle. Pari di lusso per il Torino, per cui la San Siro rossonera resta un tabù. Il patron Urbano Cairo dovrà ancora aspettare per vedere i rossoneri battuti, ma farebbe meglio a tenersi stretto questo pareggio, perchè se una squadra avrebbe dovuto vincere la partita è probabilmente questo Milan che certamente non è scintillante. I granata sono persino andati vicini al colpaccio, con una doppia occasione negli ultimi minuti, ma la vittoria sarebbe stata immeritata.

Per quanto riguarda i singoli, ovviamente si erge la figura di Sirigu, che salva il risultato con molti interventi da campione. Super il portiere, ottima la partita di N'Koulou, ma per il resto c'è mediocrità nelle prestazioni di quasi tutti i granata. Bocciato Niang, ancora una volta, mentre Belotti si sveglia solo alla fine.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 0-0

Potresti esserti perso