toro

Le pagelle di Torino-Lecce 1-2: Djidji non è Nkoulou e la difesa granata affonda

I voti di TN / La squadra di Mazzarri stecca fragorosamente: Berenguer e Aina insufficienti, non basta il solito Belotti

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Lorenzo De Silvestri of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Lecce, è il momento delle pagelle. Brutta sconfitta per i granata di Mazzarri, che disputano una partita negativa sotto tutti i punti di vista e alla fine capitolano meritatamente contro un Lecce organizzato e poco più. Al di là degli errori arbitrali (non concessi al Toro due rigori evidenti e annullato a Belotti un gol dubbio), i granata hanno qualcosa su cui riflettere. Banali disattenzioni difensive penalizzano il Torino, che prende due gol molto simili: prima Farias e poi Mancosu sono più svelti dei difensori granata sulle respinte di Sirigu. Segnale del fatto che dal punto di vista mentale tutta la squadra ha lasciato a desiderare.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso