gazzanet

Le pagelle di Torino-Napoli 0-0: Lyanco e Laxalt promossi, quanto è prezioso Lukic

I voti di TN / Tutti i granata pienamente sufficienti. Verdi e Nkoulou in crescita, Baselli recupera palloni di alto livello

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 06: Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Napoli, è il momento delle pagelle. Finisce 0-0 e per i granata è un buon punto che muove la classifica: il dato più importante è la ritrovata solidità di squadra, con Sirigu che torna a non subire gol. Funziona il 4-4-1-1 di Mazzarri, che non vuol dire catenaccio: nel secondo tempo sono i granata a farsi preferire per lunghi tratti. Prova incoraggiante del Torino, che alla settima giornata ha un punto in più della scorsa stagione.

Per quanto riguarda i singoli, bene tutti i difensori: ok Lyanco, che ripaga la fiducia di Mazzarri, ma anche Laxalt, che sulla sinistra non concede nulla. Belotti fa guerra su tutti i palloni, a centrocampo Rincon e Baselli formano una cerniera solidissima. Verdi in crescita, Nkoulou sta tornando lui.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso