toro

Le pagelle di Toro-Roma: Cerci è la solita stella

Redazione Toro News

Padelli 6.5: non può nulla sul gol di Strootman per il resto risponde presente con un ottimo intervento nel finale. Sembra essersi messo alle spalle gli errori fatti contro l'Inter

Darmian 5.5: E' apparso confuso in copertura come raramente è capitato. Da lui ci si sarebbe aspettato qualcosina in più. Meglio in fase di spinta, ma da uno delle stelle granata era lecito aspettarsi di più.

Glik 5.5: si addormenta in occasione del gol. Anche nella ripresa mostra sempre l'impressione di non essere sicuro mancando di attenzione.

Moretti 6: il più solido della linea arretrata. Altra ottima prova per l'ex Genoa che si conferma un tassello imprescendibile della retroguardia granata.

D'Ambrosio 6.5: annulla Maicon. Quando spinge fa sempre male,ma ormai non è più notizia.

Basha 5.5: soffre le incursioni dei colleghi di reparto giallorosso. Nella ripresa cala notevolmente con una serie di interventi fuori tempo.

Gazzi 6: grandi cose non ne combina ma gioca con grinta soprattutto nel finale quando i giallorossi tentano l'assedio. 

El Kaddouri 5: il "Sultano Berbero" non c'è: disattento e molle sulle gambe. Decisamente una giornata no (st 29' Bellomo 5.5: graziato da Banti in occasione del fallo su Maicon, brutta copia del giocatore visto contro l'Inter).

Cerci 8: è lui la vera salvezza di questo Toro. L'impresa parte da una sua punizione a fil di palo e si conclude con il suo tap-in (st 44' Maksimovic: sv)

Meggiorini 7: gioca con vero Cuore Toro. Corre ed è dappertutto. Con la rabbia ruba il pallone a Benatia mettendo al bacio la sfera per Cerci

Barreto 5: inesistente non sembra ancora essersi ripreso dalla squalifica. Tocca pochi palloni e quasi mai decisivi. Non è mai nel vivo dell'azione (st 13' Immobile 6: gettato nella mischia se la cava anche se non gli capitano grosse occasioni).

 

Roma: De Sanctis 5.5 Maicon 5 Burdisso 6, Benatia 5.5 (st 27' Dodò sv), Balzaretti 5; Strootman 6.5, Bradley 6, De Rossi 6; Pjanjc 6, Borriello 6 (st 22' Ljajc 6.5), Florenzi 6 (st 42' Florenzi)

 

(foto Dreosti)

 

 

tutte le notizie di