
Il Torino ha confermato di essere una squadra in risalita. Dopo la vittoria contro il Genoa, i granata hanno ritrovato la compattezza e l’unità di intenti. La difesa non ha subito tanto come nelle partite precedenti, soffrendo realmente solo nell’ultima parte di match, e piano piano sembra si stiano ritrovando i giusti equilibri, anche se ovviamente c’è ancora molto da migliorare e il tempo a disposizione non è tanto. Ora l’attenzione della squadra di Mazzarri è tutta sulla prossima partita contro il Verona di Juric: i granata al Bentegodi scenderanno in campo per centrare la terza vittoria consecutiva in questo campionato.
contro la viola tranne berenguer li ho visti tutti piu decisi e intraprendenti..un grande passo avanti rispetto a genova…stanno crescendo tutti fiducia vamos toro
Tante, tantissime risposte positive!
E il tutto senza IL GALLO, non ce lo dimentichiamo…
Io ne aggiungerei una quarta, da quando c’è Mazzarri per me è sempre più difficile guardare le partite e gioire per le vittorie perchè siamo davvero imbarazzanti (a tratti proprio inguardabili) e non ricordo negli ultimi 2 anni una partita vinta con pieno merito a parte quella con la Samp fuori casa dello scorso anno (in casa giocammo bene solo per 70 minuti…).
Se riuscissi a entusiasmarmi nel vedere la mia squadra vincere in questo modo sicuramente ne avrei scelta un’altra tanti anni fa.
Sei sempre in tempo a cambiare eh …La scelta non manca…..
ovviamente d’accordo,vincere a Verona non è affatto facile