toro

Le ultime da Udine

di Andrea Rosselli

 

Quasi sicuramente Zapata non ce la farà: queste le ultime indicazioni da Udine...

Redazione Toro News

"di Andrea Rosselli

"Quasi sicuramente Zapata non ce la farà: queste le ultime indicazioni da Udine in vista della partita di stasera contro il Toro di Novellino. Il forte difensore colombiano, uscito anzitempo domenica a Roma, soffre per una distorsione alla caviglia destra ed un suo recupero è altamente improbabile: scontato a questo punto l’impiego del ceco Zapotocny, che peraltro già lo aveva sostituito contro i biancocelesti.

"Il tecnico friulano Pasquale Marino non dovrà fare i conti con altre assenze, a parte quelle dei lungodegenti Pinzi e Obodo, e gli unici dubbi riguardano un eventuale turnover in attacco (dove Floro Flores potrebbe rilevare il match winner dell’Olimpico, il ghanese Asamoah) e sulla fascia sinistra, dove uno tra Coda ed il brasiliano Siqueira rileverà Dossena nel caso in cui l’ex veronese dovesse avvertire il riacutizzarsi di un problema ad un piede.

"Per il resto, non sono attese modifiche al 3-4-3 che l’ex allenatore del Catania schiera ormai da diverse partite: davanti ad Handanovic, gli altri due difensori saranno dunque Felipe al centro e Lukovic a sinistra, mentre a centrocampo giocheranno Mesto (a destra) e la coppia D’Agostino-Inler in mezzo. In avanti, detto della probabile staffetta Asamoah-Floro Flores, sono ovviamente intoccabili i “gioielli” Di Natale e Quagliarella.

"PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Handanovic; Zapotocny, Felipe, Lukovic; Mesto, Inler, D’Agostino, Dossena (Siqueira); Di Natale, Floro Flores (Asamoah), Quagliarella.