La Lega Serie A da tempo è accesa da aspri contrasti: come riporta La Repubblica, nella giornata di oggi si è vanificato l’intento di eleggere Paolo Dal Pino quale successore di Gaetano Miccicchè. Candidato di peso nel settore delle telecomunicazioni, Dal Pino pur con il benestare di Lazio e Milan e fortemente caldeggiato dalla Roma, non ha raggiunto il quorum: per due volte non sono arrivati i 13 voti necessari. Un terzo tentativo (per il quale sarebbero state sufficienti 12 preferenze) è stato sollecitato da Claudio Lotito. A lui si sono opposti energicamente i rappresentanti di Juventus e Torino: con Urbano Cairo, secondo quanto riportato da la Repubblica, si è sfiorato lo scontro fisico dal momento che il patron granata aveva fatto intendere di voler concedere il voto a Dal Pino. Questa situazione di stallo ora potrebbe portare Dal Pino a fare un passo indietro e la conseguenza possibile parrebbe un ritorno di Gaetano Miccichè: l’ex numero uno, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, al termine dello scrutinio di ieri ha infatti raccolto fino a 4 preferenze.
Approfondimento / Tensione in Lega, non è ancora stato eletto il successore di Miccichè
..prevedo un daspo in lega per lotirchio sicuramente la denuncia Cairo l’avrà fatta come per i TH già il venerdì prima, lui ha la sfera di cristallo ahahahaha
Lotito…ma i 3 punti che ti hanno regalato a Cagliari grazie allo scandaloso recupero non ti hanno riempito un po’ la pancia? Ingordo…
ma è mai possibile che in questo paese a tutti i livelli non si mettono mai d’accordo?..sempre tutti contro tutti…io ne ho le balle piene ma che andassero tutti al fun cool!!!…attendo passivo un cambio epocale a tutti i livelli!!!…si aspetta e spera!!!!….
Attenzione lotito…. Ti arriva il daspo a toccare il nano
Vuole mandare mazzarri in nazionale…
aver dato contro al capo degli ovini sulla super chamions non ha portato bene.. magari stara’ provando un altra strategia….
Dai presiniente, organizza un esperimento sociale anche per Lotito così la risolvi facile di nuovo.
Alleato dei gobbi…che schifo.
Completamente avvinghiato a Venaria, totalmente prono
Cairetto insieme alle merxe, meditate gente, meditate…..
Cairo energicamente alleato degli Innominabili: che strano!
Cairo ma se Lotito ti fa arrabbiare e ti contesta dagli un daspo dai…