Lerda valuta chi sarà disponibile

Lerda valuta chi sarà disponibile

 

Pasquetta è un giorno di vacanza per milioni di italiani, ma non lo è per i calciatori. Loro, infatti, devono prepararsi per le imminenti partite. Il Torino si è allenato in Sisport in vista del match di sabato in casa contro il Piacenza. Come abbiamo riportato brevemente, hanno svolto lavoro differenziato Rivalta, Lazarevic, De Feudis e Di Cesare. C’è grande ottimismo per quanto riguarda il recupero del…

di Redazione Toro News

 

Pasquetta è un giorno di vacanza per milioni di italiani, ma non lo è per i calciatori. Loro, infatti, devono prepararsi per le imminenti partite. Il Torino si è allenato in Sisport in vista del match di sabato in casa contro il Piacenza. Come abbiamo riportato brevemente, hanno svolto lavoro differenziato Rivalta, Lazarevic, De Feudis e Di Cesare. C’è grande ottimismo per quanto riguarda il recupero del mediano (comunque squalificato) e dovrebbero farcela anche l’ex Vicenza insieme al giovane sloveno. Zavango, invece, sarà sottoposto ad accertamenti per il problema al flessore patito durante la gara a Modena.

I granata continueranno gli allenamenti in una Sisport ancora blindata. Lerda ha previsto una doppia seduta con lavoro fisico e tattico. Il mister nato a Fossano valuterà i miglioramenti degli uomini a sua disposizione, per capire meglio l’evolversi delle singole situazioni. Sarebbe importante recuperare almeno Di Cesare, vista la squalifica di Ogbonna per somma di ammonizioni. In ogni caso non resta che attendere e capire quali saranno gli effettivi tempi di recupero. Oggi, già in questo senso, dovrebbero arrivare delle indicazioni importanti. 

 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy