Benevento-Torino 2-2

Diretta TN / Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale della partita Benevento-Torino

di Redazione Toro News

Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale della partita che vede i granata impegnati ad affrontare gli uomini di Filippo Inzaghi. Esordio assoluto sulla panchina del Torino per Davide Nicola chiamato a risollevare le sorti di una squadra in grande difficoltà fino a questo punto della stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Ionita, Viola, Hetemaj, Tello; Caprari, Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Abdallah, Maggio, Dabo, Insigne, Di Serio, Masella, Falque, Pastina. All. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Baselli, Gojak, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Buongiorno. All. Nicola.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

472 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. policano67 - 1 mese fa

    Va bene la rimonta la rimonta ma per la posizione in cui siamo e meglio nn illudersi.42 punti e ardua arrivarci cn questi.se nn nn incanali un filotto saremo sempre li, e nn siamo squadra da filotti.nicola ci mettera pure passione ma e impossibile fare diventa giocatore chi nn lo e.senza interventi seri nn ne usciamo.cairo ha fatto troppi danni per pote spera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Doc.Falstaff - 1 mese fa

    Nonostante Cairo finalmente è arrivato Nicola con almeno un anno e un mese di ritardo.
    Che grinta!!!
    Questa è la strada da percorrere, lottare, pressare, altrimenti ti arriva l’urlo di Nicola.
    Sarà difficile che braccino corto gli dia dei rinforzi validi in questa ultima settimana di mercato, quindi l’unica nostra possibilità è che Nicola riesca a dare la sveglia a questo gruppo da troppo tempo rammollito, demotivato e diviso poiché mancava il manico sia dalla dirigenza sia dagli staff tecnico che si sono succeduti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 1 mese fa

    D’accordo con te Granatanero, però cairo deve prendere almeno almeno uno a centrocampo che sgravi il Gallo di ricoprire tre ruoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 1 mese fa

    Va bene tutto, l’esaltazione per una rimonta, il piacere di vedere una squadra che lotta per portare a casa un risultato.. Però abbiamo pareggiato contro il Benevento.. Se non vinci ste partite quando vinci? Come ti salvi? La strada è sempre più ripida e spero che la doppietta di Zaza di questa sera non faccia illudere il mister di avere un buon attaccante perché Zaza lo conosciamo lo abbiamo visto un sacco di volte e sappiamo che a fine mercato tornerà a essere il solito Zaza svogliato, falloso e non in grado di fare uno stop. Serve un centrocampista e un attaccante con piedi buoni e serve ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Giustissimo!Pero’ tieni presente che il benevento ha dato filo da torcere a tutti,non a caso ha 22 punti,e per come si era messa la partita è un buon risultato,anzi anche stretto alla fine,perchè meritavamo noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 1 mese fa

        I punti li ha fatti al inizio ora è in trend negativo e domenica scorsa ne hanno presi 4 dal Crotone.. Queste sono partite da vincere se vuoi salvarti perché poi arrivano Atalanta, Inter, Roma, Lazio, giuve ecc.. è Sara molto più difficile fare i punti..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granatanero59 - 1 mese fa

    Condivido ardi . Il gallo di più non può fare. Lo preferivo da punta esule è. Si è dovuto adattare anche a questo perché non c’è nessun altro . Deve solo più mettersi in porta ……. in difesa è meglio di no .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro Loco - 1 mese fa

    Differenza fra Nicola e Giampaolo.. Basta solo ascoltare l’intervista su sky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granatanero59 - 1 mese fa

    Bisogna rivedere ancora bene la difesa , questi sono gli attaccanti Srl Benevento , con tutto il rispetto , non sono Milan, Inter,Napoli ecc… forza Nicola . Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 1 mese fa

    La palla di Belotti per zaza è da grande trequartista, ha passato la palla attraverso molti giocatori del benevento, sembrava de bruin, o come si scrive,dicono su Sky, ma quando l’ho difeso ho preso 14 meno. Tra gol e assist ha il 50% circa dei gol fatti dal Toro in questa stagione, senza parlare di tutto il resto. È il primo giocatore del campionato italiano per media punti in questo girone di andata, nonostante un centrocampo disastroso. Fini intenditori riempitemi di meno, sono medaglie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 1 mese fa

      Lasciali perdere solo chi capisce nulla di calcio o chi non guarda le partite può criticare il Gallo.. Oltre a quello che giustamente hai sottolineato prende decine di falli nella metà campo avversaria facendo salire la squadra quando è in difficoltà, recupera palloni, si sbatte per tutto il campo perché non essendoci nessuno in grado di fargli l’ultimo passaggio si crea le occasioni da solo.. Per me è fortissimo e ha anche un intelligenza tattica notevole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. byfolko - 1 mese fa

    Cosa vi esaltate che abbiamo 14 punti in 19 partite ?! Fino a ieri erano tutti delle merde e bla bla. Adesso si inneggia a Nicola…puoi capire. Questi rimangono degli straccioni strapagati anche se si salvano, il che è tutto da vedere. Zaza ha fatto oggi la sua unica partita decente alla luce di 4 milioni di Euro percepiti per 2 anni di ingaggio fino a qui. Mi sembra un pò poco. Quando ne farà altre 100 forse avrà il mio rispetto.
    Squadra di falliti per tifosi plafonati alla mediocrità. Fosse per me li contesterei e li prenderei tutti a calci finchè non avranno vinto qualcosa, altro che pareggiare al 90esimo col Benevento, merde!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 1 mese fa

      Beté..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 1 mese fa

        Assoreta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toro Loco - 1 mese fa

          E a mammeta no??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. puliciclone11 - 1 mese fa

    Se Nicola voleva delle risposte avrà capito che Verdi, Linetty, Lyanco e Rodrigues li si possono dare via x due barattoli di marmellata ed un succo di frutta perché non valgono molto di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Benzorogranata - 1 mese fa

    I soloni che è meglio che non faccio nomi ma LO SAPETE CHE NON CAPITE NULLA DEL GIUOCO VERO !!!!! …. Zaza via …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Mimio - 1 mese fa

    Sullo 0 a 2 auspicavo al passaggio a un 3-4-1-2 con tanti pollice verso. Che ne dite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pacman - 1 mese fa

    Glik ha dimostrato quello che è realmente. Io il suo ultimo anno me lo ricordo bene, e mi ricordo bene come giurava amore e si era promesso al Milan… poi non venduto da Cairo ha fatto in anno da denuncia, e ricordo come passava più il tempo a bere che ad allenarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 1 mese fa

      E stasera a lamentarsi di continuo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. miele - 1 mese fa

    Ritiro tutto quello che ho scritto di Zaza. Sono riuscito a vedere tutta la partita con grave rischio per le coronarie: che sofferenza!! Nonostante le note carenze, questa volta si è vista finalmente un’anima nella squadra. Nicola ha avuto solo 3 giorni per cercare di capirci qualcosa e penso che ci stia riuscendo. Sono felice come se avessimo vinto, pur ricordando sempre che le carenze di organico. Ora Cairo deve assolutamente provvedere. La salvezza dista almeno 26 punti e, ora che finalmente c’è stata una scossa positiva, sarebbe delittuoso non fare tutto il possibile per mettere quelle due/tre toppe indispensabili. Infine, una considerazione, anche se superflua, sugli arbitri: sono veramente una schifezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. andrea.messineo - 1 mese fa

    Eppure ero certo che l’avremmo pareggiata. Finalmente si vedono verticalizzazioni, cross dal fondo e più uomini in area avversaria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. policano67 - 1 mese fa

    Se questo punto serve per interuenire sul mercato ben venga.se invece serve a forni alibi nn serve a nulla.servono centrocampisti buoni pe usci da sta melma.partite cosi le avremmo vinte anche col var contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Follefra Granata - 1 mese fa

    La sensazione è quella di avere finalmente l’uomo giusto in panchina.
    Oggi meritavamo solo di vincere e la remuntada all’ultimo tiro sarebbe stata sacrosanta.
    Mai visto Zaza così bene.
    Tanta tanta psicologia con questi ragazzi pagherà molto di più che mille moine cervellotiche di GP.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Roberto - 1 mese fa

    Abbiamo avuto 5/6 occasioni per fare goal, non è poco., pero linetty e anche Rodriguez devono stare in panca…
    Nicola li attacca al muro…. Grande….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      Lynetti e rodriguez i pupilli del maestro dei miei stivali … vanno venduti al più presto insieme a verdi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Benzorogranata - 1 mese fa

    Spesso è meglio stare zitti e Non parlare dei 95% delle persone che scrivono non capendo NULLA del pallone … se volete faccio nomi anche qui che si credono fenomeni …..FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granata de Milan - 1 mese fa

    Partita sofferta,fallosa da entrambe le parti.
    Nel secondo tempo ho visto più audacia e meno timore di passare e osare.
    Alla fine meritavamo di più
    Teniamoci stretto questo pareggio……poteva andare peggio.

    Forza Toro e Forza Nicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Toro1964 - 1 mese fa

    L’atteggiamento della squadra è cambiato..
    C’è voglia di lottare, c’è voglia di essere del Toro!
    L’immagine di Nicola tra i giocatori dice tutto!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Avremmo meritato di vincerla ma è già tanto averla ripresa nonostante un arbitraggio scandaloso…piccoli segnali di miglioramento, con Giampaolo non l’avremmo ripresa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Tanto se non é quest’anno , quelle merde retrocederanno l anno prossimo. Ha passato la partita a lamentarsi come un gobbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. filippo67 - 1 mese fa

    Con un arbitro normale questa partita l’avremmo vinta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Seagull'59 - 1 mese fa

    Questo è il cazzo di TORO che voglio vedere in campo: furore, voglia e determinazione!
    Potremo anche finire in B ma dobbiamo sputare sangue: noi e chi gioca contro di noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      …ahahah ah sii fratello sii!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Granatanero59 - 1 mese fa

    Verdi bisognerebbe recuperarlo con la testa , non c’è più con la testa , sbaglia qualunque cosa faccia. Baselli è l’unico che può far girare la squadra o come regista o come trequartista , però ha bisogno di un po’ di tempo . Questo perché gli altri centrocampisti sono nulla o quasi e la società non compra un giocatore da ultimo passaggio . Forza Nicola . Siamo con te. Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. spidermanlll - 1 mese fa

    Se sirigu giocava come sa giocare vincevamo . Perché i 2 gol li ha fatti lui . Nn vuole più stare al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Cos’ha fatto Sirigu??Rigore contro inesistente e il secondo gol del Benevento grazie a una deviazione che l’ha spiazzato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Loco - 1 mese fa

        Infatti. Rodriguez devia nell’angolo.. Solita sfiga. Ma fa più figo rompere il cazzo a sirigu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. extremoduro - 1 mese fa

    giampaolo troppo bonaccione purtroppo un pappamolle come allenatore non vale, con questa gente ci vuole uno con grinta… vai Nicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. LBgranata. - 1 mese fa

    Grande Nicola.
    Partita da Toro.
    Inzaghi pezzo di M…a hai insegnato a tutti i tuoi a piangere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 1 mese fa

      Inzaghi gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Akatoro - 1 mese fa

        troppo facile. dire Inzaghi gobbo. Dovresti avere l’obbiettività e l’onestà intellettuale di dire le cose giuste: Inzaghi gobbo di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Sono 2 punti persi,il Benevento é l anticalcio, atteggiamento migliore rispetto alle ultime uscite, resta il fatto che 14 punti sono troppi pochi per fare voli pindarici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Ardi - 1 mese fa

    Granatanero, forse perché ha fatto sei assist e nessun’altro li fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granatanero59 - 1 mese fa

      Sono granatanero59 ed ho visto anche io che oltre a correre è l’unico che sa fare passaggi smarcanti . Purtroppo ne abbiamo dolo uno f Gallo e bisognerebbe fare delle scelte…. fa più il trequartista che la punta . Infatti non sta più segnando …. ma essendo il gallo almeno fa segnare . Grande zaza speriamo di resuscitarlo ….. non vorrei fosse una meteora . Sempre e solo FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. (El mulo) Carletto - 1 mese fa

    Il dato di fatto è che il centrocampo di questa squadra è veramente scarso.
    Il (forte) sospetto è che con Nicola da inizio anno al posto del “maestro” avremmo minimo 10 punti in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      quasi certezza direi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Senza giacomelli si facevano 3 punti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. extremoduro - 1 mese fa

    abbiamo fatto più tiri in questa partita che in tutto il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Guevara2019 - 1 mese fa

    Nicola UN LEONE

    CI VUOLE UN CONTRATTO DI 10 ANN8

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. LeoJunior - 1 mese fa

    State vedendo Nicola cosa sta facendo in mezzo al campo?!! Porca puttana questo vuol dire essere TORO!!! I maestri restino a scuola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 1 mese fa

      E soprattutto, guardati il finale, quando scuote edera e lui si stampa un sorriso che non avevamo mai visto quest’anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Greektoro - 1 mese fa

    What a game…What an introduction for Nicola!!Zaza was very good(I haven’t seen him like that).But what I wanted to say is Baselli have had to play 6-7 months and was way better than Linetty.
    GREECE-ITALY
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fresa66 - 1 mese fa

      Kalispera Greektoro.Ise a po Athena?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Greektoro - 1 mese fa

        No

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. undici - 1 mese fa

      Scusa un – é mio ma voleva essere un più. Ho toccato male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Simone - 1 mese fa

    Cmq mi è piaciuta la grinta che hanno messo in campo.
    Serve sempre un caxxo di regista!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. pupi - 1 mese fa

    Sirigu ha preso un rigore che non sta né in cielo né in terra, robe che danno solo allo stupratore gobbo e a Ibra. Poi ha preso un gol su deviazione. Che cazzo c’entra Sirigu? Io piuttosto ho visto errori e incapacità sulla marcatura nelle azioni susseguenti a calci da fermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 1 mese fa

      Ok. Però non è concentrato. Non puoi franare così sul giocatore anche abbassando le braccia. Buttati di lato ed evitalo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 1 mese fa

        sì, penso anch’io che sia così, ma vai a sapere, speriamo che si riprenda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. eurotoro - 1 mese fa

    si! sono soddisfatto di tutti!…finalmente intensità e garra x 95min. compliments mister Nicola! vamos il Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. granata63 - 1 mese fa

    Gran secondo tempo di Zaza e della squadra. Avanti cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. extremoduro - 1 mese fa

    scambio alla pari kouame zaza :))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. myriam.patty_10554218 - 1 mese fa

    Finalmente ora cominciamo un nuovo campionato abbiamo prrso mesi importanti che bello vedere Nicola in mezzo ai ragazzi a fine partita oggi meritavamo alla grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Roberto - 1 mese fa

    Abbiamo fatto un discreto 2 tempo e finalmente una rimonta… Dai diamogli fiducia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. abatta68 - 1 mese fa

    Daiiiii!!!!! Che questo punto vale molto di più di quello contro lo spezia! Smettiamola di criticare il singolo errore, ormai abbiamo capito che non abbiamo una squadra di fenomeni, ma se ci mettiamo un po di grinta possiamo salvarci. Perdere sarebbe stato profondamente ingiusto per molti motivi, non solo per il cornuto di turno che arbitrava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Difficile valutare questa partita, sarà la prossima più indicativa.
      Una cosa è ormai certa, difficile allenare una squadra così isterica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Fede Granata - 1 mese fa

    Smettiamola di criticare Zaza per favore…Io per prima. Bravo Nicola Forza Toroooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Pau - 1 mese fa

    no, questa è peggio di una bestemmia dai, non si può sentire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. puliciclone11 - 1 mese fa

    Giuro che se non prendono Verdi e lo abbandonano su una piazzola sulla tangenziale…vado rubo un camion della spazzatura e lo riciclo insieme alla differenziata …..ha giocato 15 minuti e fatto più errori che in una partita intera….inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Per il rotto della cuffia strappiamo un punto. Ora ci sarà chi ci racconterà di progressi, di carattere… io ho visto ben poco. Prima si insultava Giampaolo perché c’era troppa testa e poca gamba, stasera tanta gamba e poca testa. Chi vuol esser, lieto sia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      benissimo, e chi non vuole se ne faccia una ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro Loco - 1 mese fa

      Ci si salva con la gamba

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        Per gli 800 metri, i 1500 e la maratona sì. Per il calcio non basta. Ripassare i capitoli Giagnoni, Radice, Mondonico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toro Loco - 1 mese fa

          Il toro di giagnoni non puoi proprio dire che avesse più testa che gambe.. Te lo assicuro perché li ho visti tutti.. Mozzini, Fossati, Zecchini, Ferrini, Bui, Toschi. Gambe e solo gambe

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FaustoGranata - 1 mese fa

      Hai visto un’altra partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Taurus95 - 1 mese fa

      6 potenziali occasioni da gol (di cui due annullati), squadra che ha spinto fino all’ultimo per non perderla, non vedi la differenza?? Poi rigore molto dubbio per loro, perdere sarebbe stato un crimine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Pau - 1 mese fa

      del doman non v’è certezza, una cosa sensata che potevi scrivere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. D66 - 1 mese fa

    Bravo Nicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. rolandinho9 - 1 mese fa

    Lui ci vedeva Verdi accanto a Belotti… perché hai due esterni che crossano per un giocatore solo, utile…scritto 1000 volte che zaza é L unico in Rosa che può giocare con Belotti. Zaza é forte che stia simpatico o meno. Criticato ingiustamente in maniera costante qui sul forum

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. SempreTORO - 1 mese fa

    Incredibile:sotto di 2 goal quasi riusciamo a vincere… dai Niko tira fuori le palle a questi giocatori!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. (El mulo) Carletto - 1 mese fa

    Il dato di fatto è che a centrocampo siamo scarsi.
    Il forte sospetto è che con Nicola anziché il “maestro” da inizio campionato avremmo minimo 8/10 punti in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ddavide69 - 1 mese fa

    Magari la nuova via sarà quella di far giocare belotti seconda punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Nicola è sotto la media punti che gli ha chiesto Cairo ma per ora va bene così.
    È un bel presidente da 7 in pagella solo che e è mal consigliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Aussie - 1 mese fa

    Almeno la dignità l’abbiamo salvata in sta partita con un po’ più di cazzimma ed orgoglio personale. Ma ormai è tardi, non credo basterà per salvarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      E basta!!!Sono due anni che ripeti sempre le stesse cose,ho capito,siamo scarsi,ma tu la stau menando di brutto!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. barrieradimilano - 1 mese fa

    ma piantala, pensa a stasera e al futuro, FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PotenzaGranata - 1 mese fa

      non rompere i cosiddetti: è più di un mese che sostengo che quell’incapace fallito di GP doveva essere cacciato a calci nel culo insieme al suo amico mandrogno che lo ha voluto.

      Maestro di sto c……!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. luizmuller - 1 mese fa

    Bravi ragazzi, grande soddisfazione, non era possibile perdere questa partita. Su Glik non dico niente, ho troppa adrenalina addosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. spidermanlll - 1 mese fa

    Zaza rinato !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      Ora bisogna mettergli Sanabria che lo pungola così anche zaza non abbassa la guardia e ne abbiamo tre che segnano. Speriamo bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Buon punto, non siamo nelle condizioni di storcere il naso, serve raccattare tutto il possibe rovistando nei cassonetti dell’immondizia. Nicola è atteso da un lavoro enorme. Aver recuperato sul filo di lana è buon segno: non si molla. Però in campo il solito casino ben confuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. LeoJunior - 1 mese fa

    Zaza bastava farlo giocare come sa. Ma maestri e filosofi del calcio si devono inventare chissà cosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. sandro - 1 mese fa

    NIcììicola che grinta con verdi e tuttiiii questo li prende a calci in culo tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Simone - 1 mese fa

    Al poveraccio che ha detto che non è cambiato nulla si vedesse le statistiche della partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FaustoGranata - 1 mese fa

      Bravo… Vediamo se risponde

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. moulinsk_937 - 1 mese fa

        Nel primo tempo nulla: il Benevento tira più di noi, nonostante il possesso palla a nostro favore. Nel secondo tempo, tutto. Noi tiriamo ben più di loro, il possesso palla è ancora più alto e il loro portiere deve fare quattro parate… E Zaza fa due gol. Questo confina col miracoloso. Rimaniamo tanto scarsi ma almeno quando non avevamo più nulla da perdere ci abbiamo provato in ogni modo. Meglio di niente, bisogna farselo bastare…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 mese fa

          Le statistiche erano favorevoli anche al primo tempo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Gallochecanta - 1 mese fa

    Ci mancherebbe solo che adesso il Cialtrone dicesse che Zaza è forte e non serve un attaccante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

    Senza l’infamata del rigore la vincevamo cazzo !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Daltor - 1 mese fa

    Risultone…vai Nik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. GRANATORO - 1 mese fa

    Meritavamo di vincere ma a centrocampo vanno inseriti 2 bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Coi soldi di Suning però.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Mestregranata - 1 mese fa

    Zaza sta sera potevi portarti a casa il pallone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Granatanero59 - 1 mese fa

    Bene il pareggio ma Continuo a non capire perché il gallo debba correre per gli altri .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Stasera ha proprio solo corso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. FaustoGranata - 1 mese fa

    Ma ancora parla di risultato perso dal Benevento ??? Meritavamo di vincere !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Leo - 1 mese fa

    Nicola Santo subito !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Mestregranata - 1 mese fa

    Zazignhoooooo evvai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Guevara2019 - 1 mese fa

    L’ho scritto prima, con Nicola Zaza si è trasformato, risultato giusto, anzi i tre punti erano alla nostra portata.

    La cura Nicola seppur di pochi giorni sta dando i suoi frutti, peccato fosse arrivato molto prima avremmo più punti in classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Toro Loco - 1 mese fa

    Glik bel calcione al gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Glik mi ha fatto incazzare per tutta la partita, passi l’esultazione sfrenata (perché poi?) ma quando ho visto che andava dall’arbitro a ringraziarlo per aver annullato il gol di Zaza non ci ho visto più, che falsone con tutti quei discorsi finto-nostalgici per il Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Ardi - 1 mese fa

    Assist di Belotti, l’ho detto ad inizio partita, se Nicola recupera zaza lo vado a ringraziare in bicicletta. Speriamo non sia un fuoco di paglia. Comunque aggiusto il precedente post, Sirigu ed arbitro 2 Torino 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 1 mese fa

      Va beh, quest’anno dovra’ fare poca strada (bicicletta)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Benzorogranata - 1 mese fa

    Si è scarso ….. via Zaza …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Gian - 1 mese fa

    L’avremmo vinta con un arbitro decente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 1 mese fa

      L’avremmo vinta con un portiere decente… Purtroppo Sirigu non ha più la testa, ed è un peccato perchè era da Castellini che non vedevo un portiere così!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

    Non possono giocare insieme………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Daltor - 1 mese fa

    Domani Zaza lo vendiamo come il pane…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

      Cambia squadra che fai più bella figura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daltor - 1 mese fa

        TVB

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro Loco - 1 mese fa

      Ma torna a venaria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Pau - 1 mese fa

    Grandeeee!!!! finalmente una rimonta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. pupi - 1 mese fa

    Giacomelli è il killer, Nicchi il mandante..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. ddavide69 - 1 mese fa

    Gooooooooooll porca troia . Ne hanno dovuti fare 3.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      no, quattro,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. SempreTORO - 1 mese fa

    Eeeehchecazzzzz… grazie Zazzzzza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. sandro - 1 mese fa

    Gooooooooooollllllllllllll e annullati sto cazzo !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Aca Toro - 1 mese fa

    zaaaaaaaaazaaaaaaaaaaaaaaz
    zzaaaaazzzaaaaaaaaaa
    Che paritita cazzooooooo
    Giampaolo fottiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Gian - 1 mese fa

    Arbitro infame

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

    ZAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzazazazazazazazazazazAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Toro Loco - 1 mese fa

    Ammonito baselli per aver guardato male quello che gli ha fatto il fallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Gian - 1 mese fa

    Non ci credo ammonito pure Baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. ALELUX777 - 1 mese fa

    Direi che può bastare così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Gian - 1 mese fa

    Arbitro veramente scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

    Ammoniti 3-0 per noi… assurdo !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Ardi - 1 mese fa

    Belotti ha fatto di nuovo schifo… citazione. Ha solo fatto un gol irregolare di un centimetro e tirato una cannonata presa dal portiere. Va beh mi consolerò con il fatto che abbia la miglior media punti del campionato italiano. Anche se è vero, zaza oggi meglio. Anche sull’ultimo tiro la fortuna non è con noi. Verdi e gojak come non fossero entrati. Sirigu e arbitro 2 Torino 1 .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

      …E UN ASSIST PER ZAZA !!!!!!! GOOOOOOOLLLLLLLLLL !!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. barrieradimilano - 1 mese fa

    Almeno stasera la guardo con trepidazione fino alla fine… peccato meritiamo di più dai Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Gian - 1 mese fa

    Che arbitro di m.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Gian - 1 mese fa

    Ma ammonire un giocatore del Benevento mai????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Guevara2019 - 1 mese fa

    Su Singo nessuna ammonizione, arbitro cornuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

    Il Benevento non ha preso manco un’ammonizione !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata da…beh adesso però spegnamo sto cazzo di condizionatori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barrieradimilano - 1 mese fa

      sei proprio un simpaticone sai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. LeoJunior - 1 mese fa

    Ma che senso ha parlare di una spalla per il Gallo. Lui non scambia mai con il compagno di reparto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13868223 - 1 mese fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Tra un VAR ed un altro sono almeno 7 i minuti di recupero che deve dare questa specie di arbitro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Simone - 1 mese fa

    Ma Bonazzoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daltor - 1 mese fa

      Finisce la minestrina e arriva…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Toro71 - 1 mese fa

    Che squadra di m

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Gian - 1 mese fa

    Ma sto Lapadula si è drogato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Con noi resuscitano tutti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        Diciamo che siamo particolarmente scarsi e gli facilitiamo il compito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Aca Toro - 1 mese fa

    non meritiamo di perdere …. mi chiedo perchè abbiamo tenuto cosi tanto tempo quel depresso del GP… ora tiriamo pure in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Non volevo dirtelo ma abbiamo perso contro il Benevento.
      Così tanto per informarti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Pareggiato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Aca Toro - 1 mese fa

          pareggio ed una prestazione buona rispetto al nulla delle settimane scorse

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. fgbomp - 1 mese fa

    Neanche il cambio di allenatore ci porta un punto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Fazambo - 1 mese fa

    Ti odio Verdi un brocco insopportabile !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      25 miglioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Ardi - 1 mese fa

    Io ho visto il fallo di mano di belotti, se è vero che prima l’ha presa di mano glik allora sono senza parole. Perché se è vero rivedendo l’azione al var non possono non averlo visto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LucaVoss - 1 mese fa

      caro Ardito, non contiamo una sega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gian - 1 mese fa

      Certo prima la tocca Glik

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dai tatuaggi…Boh, ma potrebbe no??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Gian - 1 mese fa

    Arbitro fott

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Simone - 1 mese fa

    Con lo Spezia, x giustificare i 70′ di Murru, qualcuno disse che Ansaldi aveva solo 20′ nelle gambe.
    X ora siamo a 80 e ancora è in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Ma il risultato è lo stesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 mese fa

        Si si uguale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

          Un punto, uguale, appunto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 1 mese fa

            Solo che giocavamo 11vs10 dal 7o del primo tempo (e in casa).
            Uguale uguale

            Mi piace Non mi piace
  113. Leo - 1 mese fa

    Ha fatto più Nicola in 72 ore che il Filosofo in 6 mesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Si certo come no

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Questa è comica o è una provocazione?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Aca Toro - 1 mese fa

      dovevamo cambiarlo a novembre … le cose sarebbero andate diversamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Leo - 1 mese fa

    Maledizione! La partita sta finendo…bisogna spingere ancora di piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Belotti è un disastro questa sera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aussie - 1 mese fa

      È da un po’ che fa schifo al cazzo, stasera meglio Zaza, è tutto dire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dal fatto che è una partita di calcio…a boccette ci saremmo fatti valere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Guevara2019 - 1 mese fa

    Una partita che se la rigiocassimo una decina di volte, non la perdiamo più.

    Eppure sta andando così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Simone - 1 mese fa

    Non ricordo l’ultima partita in cui avevamo più possesso e tirato di più dell’avversario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Madama_granata - 1 mese fa

    Non mi rassegno: rigore contro, senza neanche il dubbio di controllare al VAR!
    Noi 2 gol annullati al controllo VAR!!
    IRRITANTE, e vergognoso il commento di Marchigiani..
    E questo dovrebbe essere un “ex”???
    Meglio i commenti degli ex-giocatori degli avversari, sono più equi, più giusti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Pau - 1 mese fa

    Ansaldi è tornato a fare l’Ansaldi, questa almeno è una buona notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Pacman - 1 mese fa

    Non meritiamo di perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Leo - 1 mese fa

    Che sfiga…vediamo se San Nicola dopo il miracolo Zaza fa il miracolo anche con Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. FaustoGranata - 1 mese fa

    Quello che mi da più i nervi è che stiamo perdendo contro una squadra nettamente inferiore alla nostra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Luca - 1 mese fa

    Ma almeno rompessero qualche gamba a qualcuno dei loro… Tipo lapadula….hatemay….viola..ma una domanda ma sono giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Guevara2019 - 1 mese fa

    Tocca andare a Lourdes quest’anno, non ne gira una giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 1 mese fa

      E’ andata bene in coppa Italia dove non serviva a niente.

      Per il resto un mucchio di punti persi in modo assurdo.
      Oggi, per esempio, non c’e’ proprio motivo per cui il Benevento debba stare davanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        Se c’è una giustizia il pari deve arrivare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. LucaVoss - 1 mese fa

    Peccato, peccato veramente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Ardi - 1 mese fa

    E basta porca puxxana che sfiga di merxa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Aca Toro - 1 mese fa

    Sarebbe 3 a 2 merde infami

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. NEss - 1 mese fa

    Erano riusciti a pareggiare con il forcing.

    Annullare il goal ha spento tutto. Che peccato. Avrebbe potuto significare tanto per il morale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Sto cazzo di Benevento lo odio più della Lazio del fratello scarso di Inzaghi…solo falli e nulla più, un rigore regalato ed un tiro sporco e vincono…Hetemaj odioso quanto Giacomelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. rolandinho9 - 1 mese fa

    Rodríguez pure peggio. Ma pensiamo a quelli buoni. Zaza ne fa un altro adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Gian - 1 mese fa

    Ma sono tutti ciechi. Tocca prima la mano di Glik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dall’avversario…purtroppo è sceso in campo anche lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. GiaguaroGranata - 1 mese fa

    Gol o non gol, adesso basta equiparare Zaza a Verdi ok!?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sirtopau_2886340 - 1 mese fa

      Sono giocatori di serie B tutti e due

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 mese fa

      Solo che giocano ognuno x conto suo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Ma che arbitro di merda …. Non è più calcio questo . Tutti a noi . Contiamo anche meno del Benevento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. sandro - 1 mese fa

    Baselliiiiiiiiii Finalmente bentornato ragazzo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Arbitro indecente al pari di Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Aca Toro - 1 mese fa

    Comunque siamo sfigati all’inverosimile veramente Fantozzi è uno fortunato a confronto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Granata de Milan - 1 mese fa

    Vai Daniele
    Ben tornato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Ardi - 1 mese fa

    Era mano del Gallo, mi spiace ma è così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Prima la tocca Glik

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. LucaVoss - 1 mese fa

    Peccato! spiace veramente,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Granatissimo - 1 mese fa

    Bentornato Baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Gian - 1 mese fa

    Ladriiiiiiii . Prima tocca di mano Glik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. KanYasuda - 1 mese fa

    NON CONTIAMO UN CAZZO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. barrieradimilano - 1 mese fa

    Niente da fare, quast’anno gira così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. rolandinho9 - 1 mese fa

    Dai che con Nicola le rimonte non le subiamo ma le facciamo. Riprendiamoli, forza toroooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Che figata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. Daltor - 1 mese fa

    Un annullato a testa non fa male a nessuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. rolandinho9 - 1 mese fa

    Rispetto per Kamil, grande capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. sandro - 1 mese fa

    Puttana la Juve se a noi ne gira una drittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai ragazzi VINCIAMOLA contro tutto e tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Taurus95 - 1 mese fa

    Vabbe’ ho capito partita condizionata dall’arbitro, almeno ce la stanno mettendo tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. Guevara2019 - 1 mese fa

    Si c’era il tocco di mano del gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Aca Toro - 1 mese fa

    bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Guevara2019 - 1 mese fa

    Zaza con Nicola è diventato un fenomeno!
    Il goal è buono, si stanno attaccando ai vetri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Mano di Belotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Roland78 - 1 mese fa

    Vai a casa, juventino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Pau - 1 mese fa

    SIIIIIII!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. Aca Toro - 1 mese fa

    zazzzzzaaaaaaaaaaaaa ancora luiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Granatissimo - 1 mese fa

    Grandeeeeeee Zazzzzza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Zazazazazazazazazazazazazzzzzzzzaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. barrieradimilano - 1 mese fa

    pORCA TROIA LA LA PALLA TORNA SEMPRE SUI MLORO PIEDI AL LIMITE??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Guevara2019 - 1 mese fa

    Non so come finirà stasera, devo dare atto che è un altro Toro con tutti i suoi difetti.

    Dai almeno il pari per il morale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dal fatto che a calcio i passaggi vanno fatti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. Ardi - 1 mese fa

    Se il tiro del Gallo lo avesse fatto uno del benevento saremmo 3 a 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. BenicioDelToro - 1 mese fa

    Prova Baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. tifosoperdavvero - 1 mese fa

    La sfiga è sempre su di noi , ma stasera c’è voglia, c’è velocità, non passano più la palla al portiere… tiriamo tanto… squadra concreta che se ci crede la portiamo a casa. Certo il più buon difensore ( Bremer)è fuori, baselli? Sirigu peggio di paperino hart ….forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. granata pavese - 1 mese fa

    Sirigu è più di un semplice problema..è da come minimo processo nello spogliatoio e musi duri e mani addosso per chiedere spiegazioni occhi negli occhi. Mi son sempre chiesto come avesse fatto il PSG a farsi scappare un giocatore così ma ora capisco tante cose.. Pazzesca la buffonata per far passare il secondo goal..veramente una cosa vergognosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Marchese Granata - 1 mese fa

    Che tipo dì corso bisogna fare per diventare MERDE cone Marcheggiani???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Tommydado - 1 mese fa

    Sirigu pietoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. tifosoperdavvero - 1 mese fa

    La sfiga è sempre su di noi , ma stasera c’è voglia, c’è velocità, non passano più la palla al portiere… tiriamo tanto… squadra concreta che se ci crede la portiamo a casa. Certo il più buon difensore ( Bremer)è fuori, baselli? Sirigu peggio di paperino hart

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. rolandinho9 - 1 mese fa

    Comunque a Zaza veramente troppe critiche ingiuste. Verdi non fa mai nulla e ha tante occasioni. Zaza alla fine quando chiamato in causa, messo con il gallo con cui non gioca bene nonostante tutto i gol li fa. Andrebbe criticato meno. Anno scorso 31 gol in 9 partite. Quest anno già 3 in 10 spezzoni di partite, ma che deve fare? Altrove in A lo tratterebbero come un genio. Valorizziamo ciò che abbiamo anziché criticarlo prossimamamente. Ps ora ne fa un altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciclone - 1 mese fa

      Fatto!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. Toroperduto - 1 mese fa

    Niente cazzo il culo non esiste gran tiro di Singo ma a noi non entra mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. barrieradimilano - 1 mese fa

    caZZOOO L’HO VISTA DENTRO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Ardi - 1 mese fa

    Gran tiro di singo, peccato. Per quanto riguarda Sirigu non ho più parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. Granatanero59 - 1 mese fa

    Ma cosa ha Rincon al posto dei piedi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. Granatissimo - 1 mese fa

    Forza Ragazzi VINCIAMOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. Aca Toro - 1 mese fa

    Sirigu uomo partita del benevento!!! mitico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. sirtopau_2886340 - 1 mese fa

    MERCATO MERCATO MERCATO mancano almeno 4 giocatori di serie A a questo TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      In verità serve solo che quelli che abbiamo rendano come hanno reso al loro top. Izzo due anni fa fenomeno, Nkoulou pure, linetty alla Samp lo vedevo e mi piaceva molto. Ansaldi deve recuperare condizione. Serve uno con qualità in mezzo, un altra punta ok Sanabria e magari vice Ansaldi se no ci si accontenta di Murru

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. valex - 1 mese fa

    Fuori Sirigu immediatamente. Ho l’ha venduta o non c’è con la testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 mese fa

      o, non ho, ovviamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. pupi - 1 mese fa

    Deviazione giusta giusta all’angolino. Bella la respinta di Rincon e ottimo posizionamento della difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. sandro - 1 mese fa

    GOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dai gol del Benevento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. Simone - 1 mese fa

    No ma non compriamo nessuno che va bene così.
    La B ci aspetta a braccia aperte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. NEss - 1 mese fa

    Sbaglio o Sirigu si tuffa con mezz’ora di ritardo sul goal?

    Mi sembra tutto molto strano con il portiere quest’anno.
    Penso troppo male?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. fgbomp - 1 mese fa

    Ottimo Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. Pau - 1 mese fa

    Finita. certo che oltre ad essere scarsi non ci gira bene neanche un rimpallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. Gian - 1 mese fa

    Allucinante!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. Aca Toro - 1 mese fa

    zazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. Daltor - 1 mese fa

    Un manipolo di eroi dedicati al sacrificio…noi che stiamo a guardare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Zazazazazazazazazazazazazazaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. Gallochecanta - 1 mese fa

    Doppietta di Sirigu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. spidermanlll - 1 mese fa

    Sirigu si è’ venduto la partita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. Guevara2019 - 1 mese fa

    E ci mancava pure il goal di uno che non segnava da 12 partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. barrieradimilano - 1 mese fa

    Ma giochiamo sempre in un campo in salati caxxo batti e ribatti e la palla è sempre li!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  193. bordeauxgranata - 1 mese fa

    2-0 finita.
    Ciao serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  194. Leo - 1 mese fa

    È la fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  195. pupi - 1 mese fa

    Se quella trattenuta su Buongiorno la fa Bremer ci danno rigore contro sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 1 mese fa

      E anche la spinta di glik su lukic prima del gol di zaza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  196. Guevara2019 - 1 mese fa

    Almeno il pari per il morale, altrimenti anche il quarto allenatore molto probabilmente non servirà a nulla.

    P. S.

    Quel rigore su Buongiorno a noi ce lo davano contro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  197. Ardi - 1 mese fa

    Ripeto nonostante i meno di prima, perché non è subentrato bremer? Non lo so ditemelo voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  198. Roberto - 1 mese fa

    Certo non è che Nicola in 4 giorni poteva fare miracoli… Comunque linetty fuori… Perché è un mediocre giocatore di serie b, Zaza fuori perché fra 10 minuti sarà espulso, il gallo fa troppo da solo…. Lukic pure non si sa cosa sta facendo…. Praticamente un disastro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Certo vero ma non è che Giampaolo era handicappato, solo qualche ritardato qua sopra poteva pensarlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  199. Schiffer - 1 mese fa

    Finiamo a 25 punti, se gira tutto bene. Bella squadra. Bella società. State alla finestra, mi raccomando. Bravo tutti. Son soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  200. Daltor - 1 mese fa

    Proverei con un 3/4 in chiave di gol…un po’ rock ma magari li confondiamo…scusate ma sono passato all’acido…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  201. bertu62 - 1 mese fa

    La squadra è la stessa, i giocatori sono gli stessi, Cairo è sempre il padre-padrone del Toro, l’unica cosa che è cambiata è la persona che siede in panchina ma che non può cambiare nulla della testa e NELLA testa dei giocatori…
    Sirigu ha smesso di essere quel fenomeno che abbiamo imparato a conoscere, va a capire perché..
    Zaza non è mai riuscito ad essere un giocatore che fa la differenza nel Toro…
    Verdi non è più un giocatore adatto alla serie A…
    Potrei continuare ancora ma il discorso è chiaro: non c’entrava Mazzarri, non c’entrava Longo, non c’entrava Giampaolo così come (purtroppo) non c’entra Nicola (chissà poi come mai Longo avrà rifiutato la panchina, eh? Che dite, è strano? Per me ASSOLUTAMENTE NO, ha imparato a conoscere Cairo..): la responsabilità è in Primis di Cairo, ovviamente, ma subito dopo è dei giocatori, sono Loro che vanno in campo, sono Loro ad aver deciso di “punire” il Boss in questo modo, non c’entrano né gli allenatori né i Loro moduli, se sai giocare (come hanno dimostrato di saper fare) allora giochi, fai stop e passaggi e tiri, se invece decidi di NON saper giocare allora sbagli tutto, uscite e parate comprese…
    Il mercato? Il mercato sarebbe LA soluzione se solo si potessero fare 10/11 cessioni ed altrettante entrate ma, ahimé, il buon (si fa per dire) presidente ha fatto sì che tutti i giocatori che minimo minimo hanno un po’ di mercato ed amor proprio non ci vogliano venire al Toro (basta leggere cosa dicono quelli che sono andati via, da Berenguer a Meité…) quindi… Quindi ci toccherà assistere a questo spettacolo fino alla fine, fino a quando Cairo non deciderà che basta così, ha ottenuto quello che voleva dal Toro e ci libererà della Sua presenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  202. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Ok, ceduto Bremer…se entra Buongiorno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  203. Leo - 1 mese fa

    Io farei entrare Segre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  204. Granatanero59 - 1 mese fa

    Il centrocampo , il centrocampo .il centrocampo ca..o …. sono mezzi giocatori , sono tutte “riserve “…. senza offese per le “riserve “.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  205. miele - 1 mese fa

    AAA Centrocampo cercasi. Con questi elementi la B è sicura. Poi si può anche affermare che un rigore simile, con l’attaccante che aveva già calciato ed il pallone era già oltre la traversa, non lo avevo mai visto assegnare, anche se Sirigu si sarebbe potuto trattenere, ma l’arbitro non aspettava altro, forse per ripicca alle parole di Rizzoli sul rigore concesso al Milan per altro fallo inesistente. Ho la netta sensazione che per noi i giochi siano finiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  206. Simone - 1 mese fa

    Ad ogni modo una cosa è certa Zaza e il Gallo non possono giocare assieme.
    Non si sono cercati praticamente mai e non ricordo uno solo passaggio tra di loro.
    CHIUNQUE insista con questa coppia non ha capito un caxxo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  207. Granatissimo - 1 mese fa

    adesso basta. Mio figlio vuole sentire le canzoni sul Toro e lui si gasa anch’io. Ancora Toro, La forza del Toro Sempre tu e Noi siamo i tifosi del Toro. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  208. LeoJunior - 1 mese fa

    Ma per quale motivo Lynetti continua a giocare? Dei tre di centrocampo non ne salvo nessuno.
    Non si può giocare a calcio con tre così a centrocampo, impossibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  209. Mik - 1 mese fa

    Siamo come quella squallida locanda dove al cuoco il proprietario gli compra sempre le solite 4 verdure in croce e pretende che poi ci faccia un minestrone da urlo. Peccato che ce ne andrebbero almeno il doppio di ingredienti. Dopo un po’ di mesi con i tavoli vuoti in sala ecco che viene la geniale idea al boss di casa di licenziare il cuoco, convinto che le colpe più grandi siano solo le sue. Ma a quello assunto dopo sempre con quelle stesse verdure ha a che fare. Il cuoco ci prova come un dannato a fare meglio, ci mette del suo, inverte l’ordine degli ingredienti che ficca in pentola, usa tempi diversi di cottura, ma alla fine sempre la stessa schifezza esce fuori. E pure lui come il suo predecessore viene puntualmente licenziato. E via così. Morale della favola : caro Nicola, nuovo chef di turno, ti auguro vivamente che il tuo responsabile ti compri finalmente qualche verdura in più, e magari anche una pentola nuova, altrimenti sarà sempre e solo la stessa minestra riscaldata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  210. Benzorogranata - 1 mese fa

    Si vede che stiamo in campo grintosi , partita ruvida con un arbitro incapace ma si può giocare : sono positivo per il secondo tempo con più rischi di giocata perchè abbiamo voglia ma timidi …. fiducioso ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  211. eurotoro - 1 mese fa

    sono soddisfatto di tutti..finalmente intensità e garra..era la prima cosa da ritrovare! adesso un secondo tempo intenso uguale e non importa come..buttarla dentro!..con quella esultanza glik mi ha frantumato tutto quello di bello che pensavo di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      …. soddisfatto di andare in B????con 13 punti al giro di boa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  212. taurus - 1 mese fa

    Ma quando cazzo gioca Baselli? E’ in cassa d’ integrazione? Buttalo dentro al posto di Linetty,e gioca con gli estremi alti ,non abbiamo un cazzo da perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  213. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dal fatto la dobbiamo giocare per forza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  214. Bela Bartok - 1 mese fa

    Sorvoliamo sul rigore, l’azione era terminata quindi non poteva essere assegnato ma per noi una piccola eccezione la fanno sempre, scemo Sirigu a non saperlo e a non frenare. L’importante è che questi 45 minuti siano stati utili a Nicola per capire che Zaza-Belotti non funziona, non ha mai funzionato e non funzionerà mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  215. martin76 - 1 mese fa

    Siamo sulla buona strada per rovinarci un’altra serata. Ma chi cazzo ce lo fa fare dico io? Centrocampo imbarazzante e cappella incommentabile di Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  216. Aussie - 1 mese fa

    Io sto per esplodere, anche stasera il nulla e stessa formazione stile Giampaolo. Mi monta il Cristo che mi dicono che sta squadra non può giocare con la difesa a 4, invece con quella a 3 sta facendo bene e calcio spettacolo. Con sto modulo abbiamo fatto 13 punti in un girone, come fate ancora a dirmi che la difesa a 4 si può fare peggio? Come si può fare peggio di così? Come cazzo fate a fare così schifo, brutto porci?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 1 mese fa

      Con gente come Zaza e Linetty dove devi andare? Questi abbiamo, farebbero cagare con qualsiasi modulo. Ti capisco, anch’io li odio tutti quanti, a parte Belotti. Fosse per me utilizzerei il modulo 10, cioè tutti e 10 sulla linea di porta…e Sirigu centravanti che almeno non fa danni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  217. NEss - 1 mese fa

    – Uscite
    A inizio partita lancio in area ‘a girare’ del Benevento. Sirigu prima esce, poi ritorna verso la porta e poi ri-esce di nuovo. Da una facile situazione di vantaggio rischia di arrivare in ritardo sulla palla.

    Rigore. Altra uscita molto in ritardo di Sirigu.
    Poi pero’ non prova neanche a fermarsi.
    Ancora piu’ strano, abbassa entrambe le braccia verso il giocatore del Benevento.
    Mi aspetto una mossa simile da chi voglia spingere via l’avversario. Fatico davvero a comprendere.

    – Goal
    Lyanco un paio di passi piu’ indietro rispetto al resto della difesa.

    – Attacco
    Il Torino non puo’ permettersi di sbagliare le occasioni come quella di Zaza solo davanti al portiere.

    Belotti a me sembra controproducente giocando cosi’

    – Ancora una volta una partita (tempo) da pari che pero’ vede il Torino soccombere. Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  218. ottobre1955 - 1 mese fa

    Quando sbaglia un portiera 99 su 100 becchi il gol. Manca ma non da oggi da un pò un centrocampista che da i tempi: Zaza finisce in fuorigioco perchè Rincon lo lancia in ritardo. Altra situazione intorno al 42 minuto, e sempre Rincon ha il pallone tra i piedi e non sa che fare la passa indietro, è un non gioco. I giocatori si impegnano, Belotti è un pò appannato ma quante volte riceve un gros? Quante volte viene lanciato negli spazi? Il Benevento è poca cosa e perdere sta partita è un suicidio, calcistico ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  219. moulinsk_937 - 1 mese fa

    Statistiche: noi un tiro in porta, il Benevento due. Questo è ciò che sappiamo fare. Non so se avrò lo stomaco di ascoltare il secondo tempo. Forse è meglio che mi prenda qualche mese per fare passare la depressione e mi riabboni come sempre l’estate prossima per vedere un altro campionato di B dopo i tanti che ho già visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Non avendo il trequartista (a proposito: non ci serve, pare chiaro) l’unica occasione l’ha creata Barba con un ottimo assist per Zaza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  220. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Siamo da B, facciamo tutto in casa, non preoccuparti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  221. Toronelcuore - 1 mese fa

    Centrocampo incommentabile. Giocatori senza un briciolo di amor proprio (può venire anche Klopp che non cambierebbe un ca..o). Qui bisogna seriamente incominciare una bella contestazione ad oltranza verso la società (3 partite fondamentali senza uno straccio di acquisto e neanche secondo me l’idea di comprare qualcuno) fino a quando il pagliaccio se ne vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  222. Fede Granata - 1 mese fa

    Come sempre gli altri sono più veloci e meno imprecisi e confusionari di noi. Togliere Zaza che ci lascerà in 10….E poi ammonire anche qualcuno di loro noooo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  223. Mimio - 1 mese fa

    Considerate le caratteristiche degli uomini che abbiamo a disposizione, provare un 3-4-1-2 no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  224. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Staccate la TV per il vostro bene, io non ne posso più di queste me*de, si salva il solo Singo..tra l altro qlc spieghi al gallo che il ruolo del capitano non é tenere solo la fascia, ma andare a rompere i cogl*oni al direttore di gara, dato che da ex arbitro vi dico che il rigore è INESISTENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Guarda è un bravissimo ragazzo ma non ha mai avuto nulla del capitano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nicodeimos8_13775722 - 1 mese fa

        Per fortuna qualcun’altro ke ha il coraggio di dirlo! Negli ultimi 10 anni da noi solo Glik e Vives avevano QUALCOSINA da capitano, forse Gazzi, forse Darmian.. Bianchi prima e belotti dopo sono solo dei semplici esempi di ke non societá é diventata il Torino cairesco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  225. Daltor - 1 mese fa

    Partita condizionata dal tempo…a Torino piove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  226. Granatanero59 - 1 mese fa

    Ma questi , a parte singo che ci prova , non sanno saltare l’uomo ne singolarmente ne con triangolazioni …. non ne hanno fatta una che sia una . E poi …. ma non si va più incontro alla palla quando devi cercare di aiutare il compagno al passaggio ? Centrocampo inesistente (Lukic e Linetty ) impalpabile , non spezzano e non costruiscono , né carne e ne pesce …. proprio niente . Soprattutto non c’è uno che sappia trattare il pallone , fare un passaggio giusto (lasciamo perdere i passaggi “smarcanti”….. questi non sanno nemmeno cosa sono . Zaza , come al solito… non ho più parole .Speriamo in baselli. Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  227. Leo - 1 mese fa

    Siamo nei guai, guai seri…siamo più veloci ma è cambiato poco, rincon- Lukic – linetty latitano: ne’ si inseriscono ne’ rifiniscono….davanti siamo leggeri….sirigu lo vedo invecchiato, sui rigori manco ci prova…un po’ meglio i tre dietro e Singo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Rincon è un mediano. Luckic mai servito a un cazzo da quando è arrivato, Linetty della sua forza. Nonnino che salta l’uomo da quando hanno mandato via Ljajic. Ora entra Verdi calma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  228. TyrannoCairus Rex - 1 mese fa

    negli spogliatoi Nicola spero che li prenda a calci magari si svegliano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      A cosa serve? Bisogna giocare a calcio, non prendere a calci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  229. Granata de Milan - 1 mese fa

    Fine primo tempo.
    Niente di nuovo all’orizzonte……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  230. Greektoro - 1 mese fa

    We have to regroup and make a better second half.I can’t understand why we can’t make a game without losing the ball,while having good quality players(except some).
    GREECE-ITALY
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      We Have no midfielders. We have only a lot of low quality players.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  231. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Non c’è un solo motivo per essere soddisfatti, a meno che si pensi di assistere a una gara di mezzofondo e non a una partita di calcio. Tanta corsa, tante urla, zero efficacia, zero qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  232. NEss - 1 mese fa

    Domande sul regolamento.

    – fuorigioco netto, poi corner e goal.
    Giustissimo lasciar finire l’azione per valutare il fuorigioco in seguito, ma se poi il VAR non lo chiama che senso ha?
    Perche’ codificare mille situazioni nel modo piu’ complicato possibile e poi ignorare il semplice buon senso?

    – rigore
    L’azione era finita; la palla chiaramente fuori.
    Rimane rigore anche in queste condizioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      Se Glik non la toccava con il braccio, lo convalidavano.assurdo.
      Il rigore è inesistente, punto e stop.
      Da ex affiliato AIA per 5 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  233. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Cambiato qualche cosa?
    Niente! Niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  234. Toro71 - 1 mese fa

    Fuori Rodriguez, Linetty e Zaza subito dentro Bremer, Sagre e Verdi….sperando che cambi qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  235. Rysz - 1 mese fa

    Vogliamo spendere una parola su Lukic? Inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  236. Giaguaro 66 - 1 mese fa

    centrocampo inesistente sarebbe tutto da cambiare…il migliore siamo riusciti a darlo al Milan…pensa gli altri a che livello sono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  237. Madama_granata - 1 mese fa

    Arbitro incapace: non sa, o non vuole, tenere in pugno i giocatori Beneventani, che non stanno giocando a calcio, ma praticando una sorta di lotta libera, senza esclusione di colpi.
    Nessuna ammonizione: va tutto bene così, per loro!
    Per Zaza e Rincon però i gialli ci sono, eccome!!
    2 pesi, 2 misure!.
    Solita disgustosa prestazione arbitrale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  238. LucaVoss - 1 mese fa

    Il Maestro ha inculato a Cairo 3 mln netti. Nick spero si sia fatto furbo… anche stasera CULO A CAPPELLO DI PRETE. Mancano 19 giornate e ci si salva ad almeno 40 punti. Quindi bisogna farne almeno 27, ossia più del doppio dell’andata. I pareggi contano una sega… non sarà facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  239. Daltor - 1 mese fa

    Beh’devo dire che come formazione mi divertiva e spiazzava meglio l’inventiva del maestro Giampy…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  240. Simone - 1 mese fa

    Sicuramente l’atteggiamento era migliore e stazionavamo nella loro metà campo come non ci accadeva da tempo xò non si può regalare un rigore del genere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  241. GRANATORO - 1 mese fa

    Il centrocampo fa tenerezza da quanto fa schifo, non hanno un’idea che sia una

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  242. Cuore Granata - 1 mese fa

    Rigore di una inutilità disarmante: aveva già tirato perchè abbatterlo? Sirigu ha iniziato a giocare contro. Centrocampo sempre statico, non si muovono, non si smarcano. Il nulla! Dobbiamo andare in B perchè Cairo ha deciso così, 5a partita dopo la sosta senza acquisti. Io ho un altro ricordo del Toro, il mio Toro non è questa roba qui!!! Cairo vedi la società non ne possiamo più. Vai via!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  243. Guevara2019 - 1 mese fa

    Partita da 0 a 0 e invece siamo sotto, ci gira pure male, è un anno segnato anche per questo motivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  244. MartinVasquez - 1 mese fa

    Si è mosso più Sirigu senza palla nell’occasione del rigore inventato, che tutti i nostri centrocampisti – belle statuine – nei 45 minuti restanti. Ma come si fa?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  245. Daltor - 1 mese fa

    Zaza rientra negli spogliatoi con il monopattino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  246. Mimio - 1 mese fa

    Premesso che il modulo non è decisivo per un cambio di rotta, ma considerate le caratteristiche degli uomini a disposizione provare un 3-4-1-2 no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  247. ddavide69 - 1 mese fa

    Eppure qua c è gente che continua a dire che basta l l’intensità, che basta il tecnico. Ma se non hai la gente che tiene il pallone a centrocampo, che non imposta , che non crea superiorità numerica , l l’avversario non ha neppure il cruccio di dover coprire . Siamo scarsi e basta. Se rimaniamo questi e’ serie b. È inutile continuare a prenderci in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Qua c’è gente che ancora non ha capito un cazzo di niente.
      “Abbiamo gli uomini per salvarci” si come no e così è un anno che fanno finta di non avere voglia di giocare e adesso di colpo si svegliano solo perché è arrivato Nicola.
      Si come no tutti geni del calcio a dare numeri schemi sostituzioni criticare questo quell’altro allenatore.
      Un cazzo hanno capito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 1 mese fa

        Tempo perso toroperduto. Tempo perso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  248. bordeauxgranata - 1 mese fa

    É un incubo, non é possibile, ma come caxxo si fa a fare così schifo?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  249. LeoJunior - 1 mese fa

    Faccio fatica a capire che si tratti di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  250. BogaBoga - 1 mese fa

    Il nulla eravamo e il nulla siamo rimasti.
    Squadra ad immagine del suo presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  251. FaustoGranata - 1 mese fa

    Cmq partita condizionata da Sirigu…uscita insensata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  252. Aussie - 1 mese fa

    Belotti ormai irriconoscibile, non passa più la palla manco con una pistola alla tempia, si è livellato al resto della squadra, ossia al nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  253. Daltor - 1 mese fa

    ‘Simoo…guarda me lascia stare loro’ (Nikola/Jim morrison 2021)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  254. Ardi - 1 mese fa

    Niente da dire all’arbitro sul rigore, ma come sempre il Gallo non tutelato, c’erano due ammonizioni contro il benevento su di lui . Belotti non la passa:
    Ma se nessuno si smarca a chi la passa?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      il prossimo anno quando giocherà in un’altra squadra vedrai come pioveranno le ammonizioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  255. Gian - 1 mese fa

    Giacomelli figlio di……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  256. martin76 - 1 mese fa

    Avevamo iniziato non malissimo, col passare del tempo stiamo tornando alla nostra dimensione abituale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  257. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Niente di nuovo e non avrebbe potuto essere altrimenti, sia perché la squadra questa è, sia perché Nicola è appena arrivato. Quel che preoccupa è però l’inerzia, per nulla cambiata. La famosa scossa che segue a un cambio di allenatore ancora non si è vista. Non si vide con Giampaolo. Non si vide con Longo. Il problema non sono gli allenatori. Detto questo siamo sotto per un rigore assurdo: Lapadula calcia, la palla va fuori, Sirigu lo travolge. Come si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Abbiamo scoperchiato la pentola dei tamponi con dentro Lotito, insieme a quello ci fanno pagare il titolo della gazzetta contro il Milan.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

        Ma va…smettiamola di frignare. Questi siamo, al di la degli arbitri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Mimmo caro nessuno frigna, siamo scarsi, anzi scarsissimi ma non puoi non dire che io gol di Gojak a contro il La Spezia fosse regolare e che il rigore oggi possono fischiarlo solo contro di noi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  258. Gian - 1 mese fa

    Ma questo ammonisce solo quelli del Toro????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  259. Guevara2019 - 1 mese fa

    Ci manca solo più la seconda ammonizione a zaza e rimaniamo in dieci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  260. Daltor - 1 mese fa

    Zaza Zaza ZAZA ZaZa zaZA ZazA…niente…comunque lo metti non ne se viene a capo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  261. EraldoPecci - 1 mese fa

    Ne usciremo insieme!
    Aspetto le dichiarazioni di Ansaldi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  262. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Giocomelli scandaloso…peggio della grandine….il gol era da annullare perché non era nemmeno calcio d’angolo per fuorigioco….il rigore è inesistente….non ammonisce maiiiiiiii….una mer……da

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  263. barrieradimilano - 1 mese fa

    Niente, è proprio scemo, scarso e scemo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  264. Gian - 1 mese fa

    Ammonire in giocatore del Benevento è proibito?????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  265. Toro71 - 1 mese fa

    Che partita di m…a Altro che scossa ci vorrebbe un miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  266. FaustoGranata - 1 mese fa

    Linetty inguardabile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  267. Gian - 1 mese fa

    Contiamo meno del Benevento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  268. poluva66 - 1 mese fa

    L’unica differenza meniamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  269. MarchigianoGranata - 1 mese fa

    Singo gioca con il freno a mano tirato????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  270. fabrizio - 1 mese fa

    Una bella plusvalenza con singo e il rifiuto urbano è a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  271. barrieradimilano - 1 mese fa

    Ma quante caxxo di palle perdiamo al limite dell’area???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  272. claudi_689 - 1 mese fa

    Capisco che è la prima partita di Nicola ma il 3-5-2 è troppo prevedibile e non hai i giocatori adatti, ovvero i 3 a CC sono statici, come fai a creare qualcosa?
    Tra Linetty e Lukic non so chi stia giocando peggio, Zaza come al solito fa una cosa bella e 100 brutte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  273. granata63 - 1 mese fa

    Stiamo giocando in 10, come al solito. Speriamo metta fuori Zaza e dentro bonazzoli. Almeno un po’ di speranza , oltre alle certezze di Zaza e Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      In 10? Pensavo stessimo giocando in 4.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  274. Gian - 1 mese fa

    Se Belotti giocasse con una strisciata farebbe espellere almeno un giocatore a partita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  275. Leo - 1 mese fa

    Singo eccezionale…che classe. E mai fine a se stessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  276. spidermanlll - 1 mese fa

    Ma perché non fanno giocare singo centroavanti ? Secondo me sulla fascia e’ sprecato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  277. Luca - 1 mese fa

    La musica è sempre la stessa… Passaggini e Passaggini semza mai arrivare in porta…. Aspettate che ora mando mia nonna… Ma mi consentite una cosa? Ma andate a fare inculo… Si perde anche contro il Benevento…
    senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      X forza quando hai giocatori scarai da B è quello che puoi fare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  278. Daltor - 1 mese fa

    Farei 6 cambi e così conteniamo i danni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  279. Gian - 1 mese fa

    Niente… Quest’anno si retrocede…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  280. Madama_granata - 1 mese fa

    Io non sono certo un tecnico esperto, ma quando Sirigu tocca Viola quello del Benevento aveva già calciato fuori il pallone, molto molto nettamente!
    Commento Sky: Belotti continua a incassare colpi.
    Cartellini gialli: niente?
    Ma contro Linetty:subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      La settimana scorsa un rosso a favore dopo pochi minuti e nn e servito e ora contiamo i gialli mancati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  281. Roberto - 1 mese fa

    Si…. Però il gallo bisogna che qualche volta la passa….. Non può fare sempre da solo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  282. DossenaBonessoTorrisi - 1 mese fa

    Rigore senza senso, aveva già tirato da mezz’ora… ma come si fa a dare un rigore così? Società muta, non è la prima volta che subiamo torti arbitrali, prima il fuorigioco macroscopico non fischiato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  283. Guevara2019 - 1 mese fa

    Stiamo giocando meglio, un rigore del cacchio ha fatto la differenza.
    Sono fiducioso, al momento è un’altra squadra rispetto a sabato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aussie - 1 mese fa

      Ma come fai a dire ste cose? Siamo il nulla più totale, si continua a passare indietro, come sempre in attacco siamo meno del nulla, Belotti ormai non passa più la palla e spreca un sacco di palloni e sta diventando penoso come tutti gli altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore Granata - 1 mese fa

      Rigore di una inutilità disarmante: aveva già tirato perchè abbatterlo? Sirigu ha iniziato a giocare contro. Centrocampo sempre statico, non si muovono, non si smarcano. Il nulla! Dobbiamo andare in B perchè Cairo ha deciso così, 5a partita dopo la sosta senza acquisti. Io ho un altro ricordo del Toro, il mio Toro non è questa roba qui!!! Cairo vedi la società non ne possiamo più. Vai via!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  284. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Questi fenomeni lo sanno che se perdiamo siamo in b?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  285. KanYasuda - 1 mese fa

    Se non capisco più le regole del calcio, forse è meglio che non seguo neanche più le partite.
    Ma Lapadula non ha calciato prima che Sirugu lo travolgesse?
    E’ rigore anche se il portiere non riesce a frenare l’uscita ?
    BOH,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  286. barrieradimilano - 1 mese fa

    Fortuna che era un attimo in ritardo, ci avevano preso d’infilata un’altra volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  287. Ardi - 1 mese fa

    Nella foto inzaghi assomiglia a conte, che abbia comprato qualche nostro senatore?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  288. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Questo mongolo è sempre l’arbitro dei rigori inventati in Milan Verona e poi è stato fermato … Ma è sempre troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  289. Gian - 1 mese fa

    Primo ammonito uno del Toro…. Ovviamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  290. extremoduro - 1 mese fa

    zaza basta, sei scarso, kouame subito
    prendi appunti vagnati porca troia datti da fare cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  291. Daltor - 1 mese fa

    Gianni e Pinotto dentro la stanza degli specchi …tantissimi e confusi omini in bianco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  292. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

    Evidentemente Sirigu ha una concezione di stesso incosciente delle continue cazzate che fa in porta e fuori . Speriamo se lo prenda il Liverpool e a noi arrivi un portiere normale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  293. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Ma che rigore è? Ma per carità, già sul goal annullato c’era qualunque cosa non vista, del fuorigioco al fallo su Izzo al mani di Glik…poi questo presunto fallo dopo che la palla era già finita in tribuna…persino il Benevento conta più di questa pseudo-società di dilettanti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  294. NEss - 1 mese fa

    L’uomo sdraiato dietro la barriera sarebbe da proibire per idiozia estetica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  295. barrieradimilano - 1 mese fa

    niente si va a letto incazzati anche stasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  296. extremoduro - 1 mese fa

    quest’anno sirigu o è innamorato o lo fa apposta, uscita a vuoto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  297. Gian - 1 mese fa

    Basta picchiare Belotti!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  298. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Ma come si fa a prendere un rigore così????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  299. ilpalodiBeruatto - 1 mese fa

    Ma che rigore è? Prima ha tirato e dopo un’ora è arrivato Sirigu. Ma da dove è uscito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 1 mese fa

      Forse non sono stato chiaro ma me la prendo con l’arbitro e non con Sirigu. Mai visto dare un rigore simile. Aspettiamo la prossima settimana Rizzoli che ci dice che il rigore non c’è, come con il Milan..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  300. Leo - 1 mese fa

    Ci voleva Verdi….è noto che tira con entrambi i piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  301. DNAbul - 1 mese fa

    Per questo è l’ennesimo rigore dubbio…! Lapadula ha comunque preso la palla e li Sirigu non poteva di certo smaterializzarsi…! Ma per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALELUX777 - 1 mese fa

      Ha fatto un errore Sirigu che si può accettare da un debuttante, ma per chi è al culmine della carriera come è proprio un brutto errore. Un errore da debuttante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  302. Bilancio - 1 mese fa

    La recuperiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  303. fabrizio - 1 mese fa

    Cairo e vagnati. Valutate studiate il mercato con calma e cautela… siamo a posto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  304. Daltor - 1 mese fa

    …e ci hanno rotto i c…uhmm…a chi tocca dopo Nik?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  305. barrieradimilano - 1 mese fa

    caxxate del genere le facciamo solo noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  306. ALELUX777 - 1 mese fa

    Servirebbe un portiere dal mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Era solo però Lapadula, chi lo marcava?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. NEss - 1 mese fa

        Era tenuto in gioco da Lyanco, gli altri si erano mossi in avanti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Ma abbiamo 4 portieri. Un altro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALELUX777 - 1 mese fa

        Ce ne fosse uno buono

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  307. Madama_granata - 1 mese fa

    Se non altro, per ora, creano occasioni e tirano..
    Per ora fuori, ma batti e ribatti..
    Oh.. Linetty.. Mi ero dimanticata che fosse in campo: non si era ancora sentito il suo nome!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  308. NEss - 1 mese fa

    Uguale a prima?
    L’altra squadra non fa niente di che ma passa in vantaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Perché noi cosa facciamo? Tiri in in porta? Tanta intensità, ma è difficile segnare se se non tiri in porta .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  309. spidermanlll - 1 mese fa

    Ma che cazzo di rigore e’ ? Ma aveva già’ calciato e sirigu che cazzo lo travolge così ???? Mi sa che lo fanno apposta a perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  310. Daltor - 1 mese fa

    Abbiamo rotto il ghiaccio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  311. Pau - 1 mese fa

    si ma almeno che ci provi a parare un rigore caxxo, si lascia cadere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  312. Leo - 1 mese fa

    Che guaio…non ci voleva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  313. Guevara2019 - 1 mese fa

    Sirigu fa fallo su un tiro fuori di Lapadula.
    Sempre la solita sfiga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  314. tifosoperdavvero - 1 mese fa

    Dai che siamo tornati … stasera un altro toro rispetto all’ultima con lo spezia. Adesso la ribaltiamo il toro stasera c’è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  315. Gallochecanta - 1 mese fa

    Forza Sirigu, grande uomo e grande professionista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  316. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Ma che rigore e’ …. ? Fischiatelo contro ai gobbi un rigore così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  317. abatta68 - 1 mese fa

    Ecco… siamo sotto. Diamoci una svegliata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  318. Pacman - 1 mese fa

    Ma roba da matti. Lo troviamo tutti noi gli arbriti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  319. Daltor - 1 mese fa

    Rigoronzolo del venerdi sera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  320. Paul67 - 1 mese fa

    Mamma mia Sirigu….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  321. Ardi - 1 mese fa

    Grande uscita in ritardo di mezz’ora di Sirigu che invece della palla prende il giocatore avversario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  322. Daltor - 1 mese fa

    Stai in marcatura preventiva…( Nicola/Jim Morrison 2021)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  323. NEss - 1 mese fa

    Differenze rispetto a prima?
    Molta piu’ intensita’ se guardiamo la partita con lo Spezia.

    Se dureranno fino al 95emo ci sara’ da chiedersi cosa mancasse prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Intensità fine a se stessa, zero tiri nello specchio, zero occasioni, tanto possesso, gol preso e annullato e poi rigore preso: grandi progressi, non c’è che dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        Senza uomini, puoi avere chi vuoi in panchina…come dico ormai sa tempo. Comunque almeno si perderà o si gareggerà con più dignità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  324. Daltor - 1 mese fa

    Kazzo che tiro Rincon! ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  325. Ardi - 1 mese fa

    Se Nicola recupera zaza vado a trovarlo in bicicletta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SIMOLINCE - 1 mese fa

      Zaza si è sempre impegnato per le prime 3 o 4 partite con tutti i nuovi allenatori, poi si “siede”. Ha seri problemi psicologici che lo rendono discontinuo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  326. Leo - 1 mese fa

    Sbaglio o….corrono!! Miracolooo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  327. Madama_granata - 1 mese fa

    Credo che per Nicola sarà dura “sradicare” il viziaccio dei
    retropassaggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  328. pupi - 1 mese fa

    Grande girata di Zaza, non fa mai qualcosa di stupefacente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  329. mirafiori64 - 1 mese fa

    Sanno delle nostre difficoltà nel creare gioco, co lasciano il pallino e cercano di colpire di rimessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  330. abatta68 - 1 mese fa

    Ma piantatela… glik è uomo vero e professionista serio. Gioca in una squadra piena di entusiasmo, è un elemento carismatico per i suoi compagni, ha ancora entusiasmo ed esulta se segna! Fa benissimo, ne avessimo noi 11 come lui saremo primi in classifica! Forza glik sempre, pure se ci fa un culo così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  331. Ardi - 1 mese fa

    C’è da dire se non altro che pressiamo alti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  332. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Altro pestone su Rincon non ravvisato, che arbitri di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  333. Gian - 1 mese fa

    Ma ammonire i picchiatori sul Gallo mai?….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Gian, io ti voglio bene, ma Belotti deve imparare a stare in piedi prima di tutto, ha fisico sufficiente per non cadere sempre come un birillo, esagera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 1 mese fa

      Quanti nikname ha l infiltrato per mettere i meno?
      Da non “cakare” più d ora in poi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  334. MarchigianoGranata - 1 mese fa

    Comunque di fronte a Sirigu ben tre giocatori del Benevento mentre i nostri sono più lontano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  335. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Qualcuno vede qualche differenza rispetto a prima? Se sì, può spiegare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 1 mese fa

      Più determinati e più veloci, sperando che duri…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Non ho capito quali differenze ti aspettavi? Giocatori e modulo sono gli stessi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        E tu, quali differenze ti aspettavi? Nessuna? Proprio non vi capisco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  336. Ardi - 1 mese fa

    Minuto 18 siamo ancora a due passaggi in avanti realizzati. Una leggenda metropolitana dice che cairo è tirchio, ma no siamoappostocosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  337. barrieradimilano - 1 mese fa

    Ha fatto bene ad esultare, sfanculare no ma essere ipocriti neanche… ancora meglio che si sia dovuto rimangiare l’esultanza..FORZA TORO DAJE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  338. Gian - 1 mese fa

    Continua il killeraggio su Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  339. Madama_granata - 1 mese fa

    Izzo è ancora svenuto? Non reagiva, sembrava un corpo inerte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  340. Madama_granata - 1 mese fa

    Tutto parte da un fuorigioco netto, altro che calcio d’angolo!
    E “il buon Glik” fa gol di mano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  341. ValerioneDiCesare - 1 mese fa

    Sono uno stupido romantico, ma l’esultanza di Glik mi ha fatto male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  342. Toronelcuore - 1 mese fa

    Bravo Glik. Altro grande uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  343. pupi - 1 mese fa

    Volevo ben vedere, ma un regolamento serio non avrebbe neppure concesso il corner. Detto questo se ci fosse stato GP il gol l’avrebbero concesso. Troppo sfigato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  344. Guevara2019 - 1 mese fa

    Non c’era il calcio d’angolo, Lapadula era in fuorigioco.

    Glick che esulta così fa abbastanza schifo, anche se non cambia nulla.

    Meno male che l’ha annullato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  345. Pacman - 1 mese fa

    Glik quello che giurava amore eterno al Toro è intanto in Sardegna si metteva d’accordo con Miahijlovic per farsi comprare dal Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  346. spidermanlll - 1 mese fa

    Glik che esulta così ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  347. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Fuorigioco sull’azione del corner , fallo su Izzo e mani di Gli … Ha visto solo il mano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  348. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Fuorigioco, wrestling su Izzo e mano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  349. Ardi - 1 mese fa

    Ma bremer no? Nel caso esca izzo. Perché? Già venduto o in trattativa? Non lo so

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  350. pupi - 1 mese fa

    Corner inventato e gol di culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  351. NEss - 1 mese fa

    Fuorigioco sull’azione del corner. Il goal rimane?

    Io guardo solo le partite del Torino, ma queste cose capitano anche agli altri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  352. undici - 1 mese fa

    Era pure fuorigioco prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  353. lake - 1 mese fa

    Merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  354. Pacman - 1 mese fa

    Goal assolutamente irregolare. Glik che esulta… vabbhe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  355. Gallochecanta - 1 mese fa

    Glik Glik Glik Glik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  356. Jason James Sigurdvinsson - 1 mese fa

    Gli Uomini passano, ma i Colori rimangono !!! Sempre Forza Vecchio Cuore Granata…E per l’occasione stasera indosso una vecchia maglia granata acquistata nel negozio della Bottega del Tifoso del compianto Astrua in Corso Agnelli angolo Corso Sebastopoli, praticamente dietro alla curva più bella del Mondo : la NOSTRA MARATONA!!! Auguri a tutti i Fratelli e le Sorelle Granata!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  357. Ardi - 1 mese fa

    Mia figlia, a cui non frega nulla del calcio, sta ridendo contando quanti passaggi in avanti facciano azzerando quando sbagliano o passano indietro. Siamo a due di fila. Poi se n’è andata e mi dice: dimmi se ne fanno più di tre in avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  358. rolandinho9 - 1 mese fa

    Ottimo che ci giocano a specchio col 352 se la si butta sui singoli dovremmo essere superiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  359. Madama_granata - 1 mese fa

    Forza ragazzi, nulla è perduto!
    Stasera si apre una nuova “era”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  360. Mestregranata - 1 mese fa

    Proviamo a svoltare la stagione forza Nicola e forsa fioiiiiii.
    FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy