toro

La presentazione del Torino 2015/2016 a Bormio!

In ritiro / Acclamati soprattutto Glik, Maxi Lopez, Quagliarella e i neoarrivati

Redazione Toro News

"21:52: Termina qui la presentazione ufficiale della squadra!!

"21:48: Assente Giampiero Ventura per un attacco improvviso di febbre, acclamatissimo dalla folla! Parla Sasà Sullo: ''Grande orgoglio per quest'annata. Porto i saluti del mister, voglio ringraziare anche a nome suo la città di Bormio"

"21:46: E' il turno del capitano: la piazza si scatena per Kamil Glik!!!

"21:43: Ed ecco l'attacco: s'inizia con Amauri, poi l'assente Martinez, e dunque il delirio per Maxi Lopez, l'applaudito Morra, mentre un "chi non salta bianconero è" saluta Fabio Quagliarella.

"21:39: E' il turno della mediana: Acquah, poi un acclamatissimo Baselli, con Gazzi, Graziano, Obi, Stevanovic, ed un festeggiatissimo Vives.

"21:35: Si passa dunque alla difesa: presentati nell'ordine il neoacquisto Avelar (festeggiato molto), Bovo, Jansson, Mantovani, Maksimovic (salutato con grandissimo affetto), Molinaro, Moretti, Bruno Peres (tantissimi cori anche per lui), gli assenti Gaston Silva e Zappacosta.

"21:34: Ed è il momento della squadra. Si comincia dai portieri: ecco salire sul palco Castellazzi, Lys Gomis e Padelli, quest'ultimo acclamato dai tanti tifosi.

#VIDE IL #TORO ARRIVA IN PIAZZA TRA L'ENTUSIASMO DELLA GENTE #TOROABORMIO PRESETAZIONE!

Posted by Toro News on Venerdì 17 luglio 2015

"21:30: Scambio di targa celebrativa e maglia "numero 3" come i 3 anni a Bormio tra il Presidente della Bormiese, Ferri e Barile. Presentato lo staff tecnico adesso: i preparatori tecnici ed atletici salgono sul palco, tra di loro anche il preparatore dei portieri Zinetti.

"21:28: Il primo cittadino di Bormio si complimenta con la squadra granata, e con lui il Presidente della Bormiese, squadra dilettantistica affrontata nel pomeriggio dai granata. Adesso avverrà la presentazione dello Staff societario del Torino F.C. Il primo ad esser presentato è lo storico magazziniere Tony Vigato, acclamato a gran voce da tutti i presenti. Di seguito presentato il responsabile marketing Barile e il Team Manager Giacomo Ferri. E intanto continuano i cori: "Picchia per noi Giacomo Ferri", tra i più gettonati

"21.21: Presenti anche Bovo e Gazzi, che ieri avevano lasciato Bormio, ma che sono già rientrati nel ritiro per la presentazione della squadra. Sta per prendere la parola il sindaco di Bormio. 

"21.11: E' arrivata la squadra! Cori di sostegno senza sosta, i tifosi sono letteralmente in visibilio per la presentazione della nuova stagione granata, che ha questo punto sta ufficialmente per cominciare.

"La Maratona itinerante sta facendo sentire il suo sostegno, in attesa della squadra, che dovrebbe arrivare a minuti. Piazza Cavour gremita per i granata.

"Dopo la vittoria della "Bormio Cup" contro Grosio e Bormiese, il Torino di Giampiero Ventura si presenta ufficialmente ai tifosi! Quella di oggi può essere considerata poco più di una sgambettata, ma sicuramente Giampiero Ventura ne avrà tratto preziose ed importanti indicazioni per il Torino 2015/2016.

"Sta per iniziare a Bormio, in piazza Cavour, la presentazione ufficiale dei giocatori del Torino. Grande entusiasmo dei tifosi granata giunti a Bormio, in concomitanza con il weekend, per assistere alla presentazioni e gli allenamenti a porte aperte di questo Torino che - possiamo dirlo - piace già molto.