–
16.54 Si è dunque conclusa la seconda seduta giornaliera. I cancelli sono stati aperti ad allenamento già iniziato.
16.45 Rimangono sul campo solamente i portieri che stanno svolgendo degli esercizi specifici.
16.40 Altra pausa e allenamento sul campo che sembra essere terminato. I giocatori stanno rientrando negli spogliatoi.
16.34 Applausi per Simone Verdi, l’ex Napoli va in gol con un tiro a giro di sinistro dalla distanza.
16.31 Bel gol di Simone Edera, che si accentra da destra e con il mancino supera Antonio Rosati.
16.29 Sugli spalti presenti circa 200 tifosi.
16.26 Tra gli assenti anche Wilfred Stephane Singo.
16.23 Pausa per bere e poi si riparte subito invertendo i cambi.
16.15 Non si vedono in campo Ola Aina e Millico, intanto Belotti è a terra per un contrasto, ma sembra poter riprendere.
16.09 Subito in gol Baselli e Lukic nel giro di un minuto.
16.08 Al via una partitella a campo ridotto.
16.06 Ora tutto il gruppo è sul campo principale per gli esercizi di stretching.
16.00 Cancelli aperti al Fila. Gli attaccanti sono già in campo per provare i tiri, la seduta era già iniziata.
Il Torino torna sul campo del Filadelfia per preparare la partita con il Parma di domenica pomeriggio alle 15. I ragazzi di Longo si alleneranno per il secondo giorno consecutivo a porte aperte. Il neo tecnico granata, archiviata la sconfitta con il Milan, continua il suo lavoro per cercare di risollevare le sorti della squadra. Da valutare le condizioni di Vincenzo Millico e di Ola Aina, ma intanto Longo potrà lavorare con la maggior parte del gruppo.
Ma come solo 200?
Andreamax sta al Toro come la correttezza sta alla rubentus,
ma la finisca inetto.
Scusi ma prima di insultare, almeno si presenti e perbacco, FVCGNGU!!!
Con il Parma sarà durissima.
Contropiedi fulminanti e noi Gervigno lo patiamo sempre.
Speriamo bene
FORZATORO
forza ragazzi dateci dentro..una buona condizione atletica alla base x la rinascita!..quello che è stato lasciamocelo alle spalle..guardiamo avanti con fiducia..fare al meglio quello x cui si è pagati..lottare x i propri tifosi e soprattutto ritrovare la gioia di giocare poi a giugno si resetta e si riparte con nuovi stimoli x chi resta e x chi va’!…dopo anni che ho disdetto tutto sono pronto a rifare abbonamenti se ritorna l’identità granata e l’orgoglio di indossare questa gloriosa maglia..ho fiducia nei giovani..ho fiducia in Moreno e Bava!!! dai dai!!!!
Grande !
Bravo! Ci vuole un po’ di ottimismo se no uno se la tira da solo la sfiga.
Speriamo bene
..Graziani ha appena risposto su radiosportiva che al posto di Moreno avrebbe preso uno navigato..un sergente di ferro..io dico basta con questa mentalità..basta con questi allenatori che si sono fatti un nome ma poi vai a vedere che le loro fortune sono passate dall’avere i giocatori giusti al momento giusto…basta con sti procuratori che si sono fatti un nome e poi ti rifilano le sole! ..forse sto vaneggiando ma io vedo nascere un progetto giovane iniziato con la scelta di Bava e fare un contratto di soli 6 mesi all’allenatore non significa non dargli fiducia a lungo termine o togliergli forza sullo spogliatoio poiché è stato chiamato proprio x costruire lo spogliatoio del futuro…un futuro Toro giovane affamato e slegato dal circolo vizioso di sto mondo pallonaro saturo di procuratori ed allenatori saccenti
Speriamo non un futuro in serie b…
Bava doveva continuare a fare il capo degli scout in primavera, infatti oltre a non avere inciso sul mercato del toro senior, ha lasciato un buco nel toro junior. Per crescere in certi ruoli occorre tempo e affiancamento.
È un bel progetto. Come il suo presidente.