gazzanet

Mazzarri pre Atalanta-Torino: “Se facciamo bene, alimentiamo il sogno”

DIRETTA TN / Il tecnico in conferenza stampa allo Stadio Olimpico Grande Torino

Gianluca Sartori

Siamo collegati in diretta dalla sala conferenze dello stadio "Olimpico-Grande Torino", dove a breve prenderà la parola Walter Mazzarri. Il tecnico granata presenterà, nella consueta conferenza stampa della vigilia, la delicata partita tra Atalanta e Torino (domani, ore 15, stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo). Il match somiglia tanto ad un'ultima spiaggia per i granata, che dovranno vincere se vogliono mantenere accese le speranze di qualificazione in Europa League. Nel pomeriggio ci sarà la rifinitura, poi la partenza per Bergamo.

A breve il tecnico arriverà in sala stampa.

Il tecnico è arrivato, via alle domande.

La squadra si presenta a questa partita con defezioni, giocatori in bilico. Tante incognite che si aggiungono alle difficoltà della sfida.

""Per me la coerenza è più importante di altre cose. Se uno è se stesso, porta avanti quello che ha in testa sempre. Da quando sono arrivato ho sempre detto che la prossima partita è sempre la più importante. Bisogna prendere punti ogni singola partita, è inutile fare ragionamenti di lungo termine. Per quanto riguarda l'Atalanta: hanno fatto delle cose meravigliose. Dall'anno scorso hanno intrapreso un percorso incredibile. Dispiace per come sono usciti dall'Europa League perchè, per come hanno giocato, e per quello che hanno fatto nel girone arrivando davanti a Lione ed Everton, meritavano di andare avanti. Non è più l'Atalanta di qualche anno fa, una squadra di media classifica. Ora è una squadra di primissimo livello, sul proprio campo, difficile e caldo. Per noi, è come affrontare una big. Dobbiamo andarci preparatissimi".

"

Potresti esserti perso