gazzanet

Mazzarri pre Genoa-Torino: “I tanti pareggi non li abbiamo voluti”. E su Falque…

Conferenza / Così il tecnico introduce i temi della sfida di Marassi

Gianluca Sartori

Dalla sala stampa dello stadio Grande Torino, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza per presentare Genoa-Torino, gara valida per la 33° giornata di Serie A. I granata cercano la vittoria per rimanere agganciati al treno europeo contro una squadra che ha bisogno di punti per mettere al sicuro la permanenza in Serie A.

Ecco il tecnico: via alla conferenza.

“Il Genoa ha fermato il Napoli, ha vinto contro la Juventus, la Lazio e l’Atalanta. Se sono concentrati sono una squadra con dei valori che possono mettere in difficoltà chiunque. Bisogna fare un calcio propositivo ma senza sottovalutarli. Per fare un risultato importante bisogna andare a Marassi con la testa e le gambe al top"

Il Torino ha il record europeo di pareggi in trasferta, ma a Genova servirà vincere... 

"Tutti i pareggi che ci sono stati non è che li abbiamo voluti. Noi proviamo sempre a vincere, poi in campo ci sono anche gli altri. Non è che possiamo decidere in autonomia il risultato. Noi abbiamo le nostre armi. E' chiaro che Falque manca da un po' ed è un giocatore importante, ma si cerca di fare bene lo stesso con gli altri. Domenica ci è mancato di chiudere la partita, dopo esserci trovati in vantaggio meritatamente bisognava chiuderla".

Potresti esserti perso