LIVE! Spal-Torino 0-0

LIVE! Spal-Torino 0-0

Diretta TN / La squadra di Mazzarri ospite al Paolo Mazza: seguite la diretta da Ferrara

di Nicolò Muggianu

Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta testuale di Spal-Torino, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Si parte alle ore 12.30 con la sfida di Ferrara. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPAL-TORINO:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti, Missiroli, Fares; Antenucci, Paloschi. All. Semplici

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

183 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 7 mesi fa

    “la squadra è a posto così”
    “A gennaio non si trova nulla”

    Ma qualcuno può sputargli in faccia al posto mio che mi trovo distante?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13974210 - 7 mesi fa

    Negli anni 40 avevamo gli invincibili… ora abbiamo gli inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sylber68 - 7 mesi fa

    Cancellate sempre i post che non vi garbano, bravi, servi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

    Ci vuole un Giornalista con G maiuscola che finalmente abbia il coraggio di fare la fatidica domanda a WM e/o a Petrachi: da come viene impostata la squadra, il modulo, le scelte tecniche e gli uomini messi in campi e le sostituzioni spesso viene da sospettare che voi temete che con questa rosa il Toro possa trovarsi in zona retrocessione. È così? Questa è l’unica domanda da fare a Mazzarri. Non si può spiegare in altro modo questo atteggiamento per giocare a non perdere. Qualcuno può fare arrivare questa domanda a WM?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 7 mesi fa

      e una domanda del genere la vuoi fare ad aun catenacciaro anni 70 ed a uno che compra giocatori sperando di fa bella figura con cairo con le plusvalenze nn conoscendo le esigenze di dove veramente occorre rinforza la squadra?e una domanda che puoi fare a sartori questa.che centra petrachi con la categoria dei ds scusa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aca’ Toro - 7 mesi fa

    Per quello che si è visto oggi stare a metà classifica è già moltissimo. Solo falli sanno fare perchè non ci hanno capito un cazzo.

    Qualcuno mi spiga per favore perchè Iago era fuori ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 7 mesi fa

      Un allenatore che non capisce ua un cazzo di niente, ecco il motivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gigì - 7 mesi fa

    Per chi osanna il gioca “maschio duro e cazzuto”: ok, tutto bello, ma anche il coraggio è maschio, non solo l’avere sempre paura dell’avversario senza scoprirsi mai. In questo, appunto, ci batte anche il calcio femminile: e non so quanto è virile e cazzuto…

    Con oggi per me finisce il campionato, le speranze di ottenere qualcosa di buono. Nemmeno i giovani verrano lanciati, ed è qualcosa già vista da anni e anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 7 mesi fa

    abbiamo portato a casa un puntu.prima ci difendevamo in 11 poi con l espulsione in dieci.che dire di questa partita.tt sommato pareggio giusto.nn capisco il senso di gioca con 2 attaccanti per poi farli gioca da difensori aggiunti.vederli gioca i 2 li davanti mi cadono le braccia.in 2 nn fanno la meta di un centravanti normale.poi aggiungo una cosa sul santone in panchina..fai entra berenger al posto di lukic e ci puo pure stare.ma dieci minuti a iago che sa tene palla e magari tenta una giocata delle sue no?gia siamo scarsi di tuo e di nostro ma se nn recuperi colui che e l unico che puo creare superiorita in squadra vuol dire che chiamarti demente e un complimento.se il diavolo e l anticristo tu mazzarri sei l anticalcio.sara pure dura a fa le nozze coi fichi secchi ma se il fico secco siede in panchina la fsta e bella che fatta.ops dimenticavo..la rosa e dia forte di suo vero duo meraviglie??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. leo67 - 7 mesi fa

    nemmeno un tiro in porta e come sempre un gioco di merda…..indipendentemente dal rosso . zaza era il secondo con soriano che dovevate mandare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! società ridicola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre uomini sbagliati!!!!!!!!!
    cairo sei proprio uno sfigato!!!!!!!!!!!!!!! poi possiamo stare altri cento anni in serie a con bilanci e conti buoni ma tu rimarrai sempre uno sfigato perdente!!!!!!!!!! il presidente dei trenta derby persi in 13 anni !!!!! non andare a dire piu cazzate in giro che meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ha scritto qualcuno altro andate via tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! non siete degni dei novo, mazzola, ferrini, meroni, pulici e altri che hanno fatto del toro una leggenda!!!!!!!!! non voglio più vedervi !!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

    faccio notare che stiamo mantenendo la media punti del girone di andata. Siamo perfetti. Possiamo difendere il decimo posto e eguagliare i risultati dell’anno scorso, e dell’anno prima, e di quello ancora prima…Finché Dio non ci invierà Mosé per liberarci dalla cattività dell’egiziano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13964306 - 7 mesi fa

    un pareggio che non serve a nulla .analizziamo difesa in partita nkoulou non da espellere secondo me,de silvestri mai propositivo ,aina bene nei recuperi,ma non a proporre,rincon bene,lukic ha fatto il compitino,l’unico che stava facendo bene con piedi buoni ansaldi l’ha sostituito,belotti gioca a centrocampo, e zaza malissimo, jago un’altro con I piedi buoni dov’era in panca,siamo alle solite partite senza ne capo ne coda. Deluso oggi dovevamo vincere .Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Non è colpa di Zaza se gioca male, è che lo fanno giocare in un ruolo non suo: il calciatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lightyear - 7 mesi fa

    E’ ormai chiarissima la volontà della società (complice l’allenatore) di NON voler accedere in zona europa; a Cairo costerebbe troppo: è molto più lucrativo veleggiare a metà classifica, guadagnare con le plusvalenze, e non dar fastidio alle persone che contano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Aca’ Toro - 7 mesi fa

    ohhhhh finalmente il salto di qualità!!!

    imbarazzante non dico altro … non voglio rovinarmi la domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. F.E.R.T. - 7 mesi fa

    Fate schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. F.E.R.T. - 7 mesi fa

    Fate schifo!
    Non riuscite a fare due passaggi di fila! Ma che roba è? Ma vi svegliate??? La colpa è di sti 4 rammolliti, non hanno personalità e Mazzarri non c’entra nulla… Non c’è la mentalità vincente nella società, loro non hanno le palle et voilà! Dovrebbero mandarli in ritiro altrochè! A spaccarsi il culo, non che tanto finiscono la partita e poi tutti contenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Mazzarri c’entra eccome. È lui che ha messo Iago in panchina, che punta solo a nn prenderle ed è lui a non aver voluto NESSUNO.
      Da prendere a calci!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Oni - 7 mesi fa

    Mamma mia che orrore Zaza deve stare in panchina tutta la vita meite pure de silvestri seduto di fianco e mazzari fuori dalle palle xche altrimenti c’è lo dobbiamo sopportare anche l’anno prox

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Tifoso della Maglia - 7 mesi fa

    Che partita di m…..solo capaci a fare falli .L’unica nota positiva l’ammonozione a Zaza che era diffidato….inguardabili e sembravano anche soddisfatti a fine partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro76 - 7 mesi fa

      Non siamo fenomeni ma con mazzarri in panca siamo ridicoli certo Gasperini non andava bene ai fenomeni degli ultra ex rubentus ma fatemi il piacere!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. miele - 7 mesi fa

    Qualcuno si era veramente convinto che sto Toro avrebbe vinto a Ferrara solo perché domenica scorsa ci era girata bene con l’Inter? Io no di certo. Con questo allenatore e questa squadra un anonimo centroclassifica é già grasso che cola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-14103079 - 7 mesi fa

    Mazzarri è un rovina giocatori… Non ha uno straccio di idea. L’unico che provava a inventare qualcosa era Ansaldi…lui lo toglie.. La motivazione era già ammonito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

    Uno schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Calogero - 7 mesi fa

    Non è possibile che una squadra come il Toro faccia sempre un passo avanti e due in dietro. Avrebbero dovuto schiacciarli nella loro metà campo anche in 10, invece sempre il solito budino molle. Queste dovrebbero essere le partite alla nostra portata che si rivelano sempre troppo difficili per noi. Dipendesse da me forse tranne Sirigu e Izzo rifarei completamente tutta la squadra. Vergognosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Asashoryu - 7 mesi fa

    Ma quando si ribellano i giocatori ?
    Tecnico arcaico, indegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 7 mesi fa

    peccato che il mercato e’ chiuso. Avremmo potuto comprare altre 4 difensori dodicenni per sostituire Nkoulou e aumentare le nostre potenzialita’ offensive!

    SIAMO A POSTO COSI!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. marione - 7 mesi fa

    Peccato… meritavamo di vincere…abbiamo dominato… purtroppo la var…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Ottima ironia. Aggiungo: il complotto, il palazzo, la famiglia, i potenti, il cambiamento climatico, le scie chimiche e pure qualche massone. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. BIOFA70 - 7 mesi fa

    Un punto d oro per blindare la nostro DODICESIMO POSTO
    E poi non troveremo sempre un portiere che fa miracoli su tutte le nostre incredibbili conclusioni
    AVANTI COSÌ VERSO IL NIENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. giacki - 7 mesi fa

    Fortuna che era la partita della svolta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 7 mesi fa

    Vomito, conati di vomito.
    Grazie a tutti da Mazzarri a Cairo.
    Via tutti, TUTTI QUANTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. giacki - 7 mesi fa

    A che ti serve millico sempre in panca ?vattene mazzarri e pure petracchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      …con Cairo sono tre serpenti a cui bisognerebbe schiacciare la testa…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. steacs - 7 mesi fa

    27 falli, 5 gialli, 1 rosso e 2 squalificati per la prossima per resistere zero a zero con la Spal.

    Numeri impressionanti: siamo una potenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

      Io mi domando di chi sono i pollici verso. Mettete pollice verso anche nei reali e semplici dati statistici; non provate vergogna a non dire mail la vostra? Conigli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 7 mesi fa

        lascia perdere. non capiscono

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. wendok - 7 mesi fa

    una partita tra le più insulse, brutte, inutili, prive di qualsiasi spunto agonistico, tiri in porta, azioni degne di questo nome. una cosa disarmante. Allucinante. Sfido chiunque a suggerire un qualcosa degno di nota. Qualsiasi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Ardi - 7 mesi fa

    Bravi tutti bravi un bel pareggio contro real spal. Belotti è diventato il miglior incontrista del Torino, falque da miglior giocatore è sparito zaza nullo come sempre. Grazie mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13868308 - 7 mesi fa

    zaza e belotti fate ridere! e ancora di più il maestro di san vincenzo che tiene l’unico capace della rosa in panca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Marco59 - 7 mesi fa

    Eccola la “prova del 9”: domenica scorsa, contro l’Inter hanno vinto per caso, con un gollonzo e grazie alla papera del loro portiere, e contro una squadra ancor più disastrata della cairese.

    Eccoli “quelli di adesso” (cit. Paolo Pulici)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Non si è giocato per vincere e non si è vinto.
    E non è mancata la voglia da parte dei giocatori. Sono mancate le scelte coraggiose da parte del mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. sylber68 - 7 mesi fa

    Questo è l’anti calcio, chi volesse il mio abbonamento non sto scherzando mi scriva in privato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. wendok - 7 mesi fa

    propongo lo sciopero totale. anche su questo forum. Il punto è che non sono degni di 5 minuti della nostra quotidianità. Da troppi anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Filadelfia - 7 mesi fa

    Partita indegna. Qualcosa di orrendo. Da vietarne la visione ai bambini. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fgbomp - 7 mesi fa

    Altro che EL!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. giacki - 7 mesi fa

    Col gioco di mazzarri le partite della svolta non le vinci mai.e troppo difensivista.la squadra crea pochissimo perché se non hai qualità devi avere schemi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Ardi - 7 mesi fa

    Belotti miglior centrocampista del toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Garnet Bull - 7 mesi fa

    Ma ti sembra intelligente mettere millico IN QUESTA PARTITA? usa il cervello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Allora non doveva convocarlo e lasciare che la Primavera, con Lui in squadra, vincesse a Genova.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. steacs - 7 mesi fa

    Il salto di qualità si vede comunque, la Camusso ci ha visto bene, ora perché limitarci alla corsa alla EL, puntiamo alla Champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 7 mesi fa

      Ma com’è che te, quando vinciamo sparisci, quando qualcosa non va scrivi un post al minuto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 7 mesi fa

        Ma a parte che ho scritto sempre nelle ultime settimane…. poi se te guardi cosa faccio io (male tra l’altro) devi avere proprio una vita triste, sei Petrachi per caso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. wendok - 7 mesi fa

    per quest anno, un singolo euro e giornate perse nel nulla più totale, MAI PIU’. Chiudo qua. Troppo schifo perpetuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14160262 - 7 mesi fa

    pensate se tenevamo immobile e quagliarellaa quest ora eravamo primi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. fabrizio - 7 mesi fa

    dai ora gollonzo di Izzo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. fgbomp - 7 mesi fa

    Basta basta basta. Portiamo Belotti e Zaza a frsi benedire in qualche santuario o lasciamoli fuori, basta giocare in nove

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 7 mesi fa

      sante parole. Con belotti sono un anno e mezzo che giochiamo con uno in meno. E fa ridere chi lo difende dicendo che fa 10 km a partita : non è quello che si chiede ad un attaccante. Rubesh faceva 500 mt a partita, ma segnava !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 7 mesi fa

        Fa 10km a partita perche non viene servito. Punto.
        Schema 1/8/2

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-14103079 - 7 mesi fa

    Grande cambio grande Mazza proviamo a vincere… Sei troppo coraggioso.. Ti ammiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. BIOFA70 - 7 mesi fa

    Una squadra da Saloon..solo botte e falli…e niente altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. alexku65 - 7 mesi fa

    Oggi superata la prova del 69

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

    Adesso segnamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. granatiere - 7 mesi fa

    Ammonizione al primo minuto (Ansaldi), ammonizione per fallo da dietro A META’ CAMPO da parte di un difensore (N’koulou).
    Neanche in terza categoria….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Ardi - 7 mesi fa

    La prossima della spal con l Atalanta ne prende 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-14103079 - 7 mesi fa

    Mazzarri vattene. Lukic ancora im campo… Inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Ardi - 7 mesi fa

    #mazzarri fuori dal Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

      Ma caghe va

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. fabrizio - 7 mesi fa

    L’unica differeza tra mihaylovic e mazzarri e’ che il rpimo e’ stato esonerato per aver mandato a fare in culo i due fenomeni al timone, mentre mazzarri non dice nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 7 mesi fa

      Fabrizio ora guardati le spalle…hai insultato societa Ed allenatore ma la cosa piu grave TI sei schierato pro Miha….molto grave…non conosceva neanche la storia…e volevano un Toro stile Stella rossa con Ljacic trequartista…grave molto grave….
      Rendition conto che qui siamo tutti ammerikkani filo Obama Pd e Non amiamo I rivoluzionari ma solo proteggere lo status quo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 7 mesi fa

        lo so grazie. Sono coraggioso io :-).
        A parte che, come la nuvola di fantozzi, ho i miei meno assicurati a prescindere. Ma li perdono perche’ non realizzano quello che succede in questa societa’ finta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Ardi - 7 mesi fa

    #mazzarri via dal Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

    Ennesima partita senza alcun gioco e solo distruzione delle trame altrui.
    Mazzarri a serio rischia esonero; peró, purtroppo per noi, nessuno verrebbe ad allenare una squadra messa cosi male nel numero e nella qualità di giocatori e quindi ci tocca sorbircelo fino a giugno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

      Ok mettere pollice verso ma almeno palesatevi e dite la vostra. Vergognosi leoni da tastiera!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-14135508 - 7 mesi fa

    Facciano almeno esordire millico,sarebbe l unica nota positiva del pomeriggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. fabrizio - 7 mesi fa

    Amici di Patacca E cairo. State godendo oggi vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. fgbomp - 7 mesi fa

    Meno male che hanno ciofeche davanti alla porta, quasi come i nostri attaccanti.. altrimenti ora..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    è entrato fighetta basellina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. prawn - 7 mesi fa

    Ottimo, oggi ho fatto il mio personal best sui 10 kilometri (corsa), i miei livelli di fitness sono ottimi mentre il toro, come previsto, non sta cambiando per niente, son proprio contento della mia nuova filosofia e di aver buttato via l’abbonamento allo streaming della serie a.

    Sempre e solo forza TORO, quello PRIMA di Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. user-14058632 - 7 mesi fa

    Ma fammi ridere va per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. fabrizio - 7 mesi fa

    qual’e’ la squadra che deve giocare per la salvezza delle due?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Ardi - 7 mesi fa

    La differenza con l inter è che li abbiamo vinto con un gol casuale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 7 mesi fa

      appunto! come tutti i nostri goal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. steacs - 7 mesi fa

    Con gente come lazzari e kurtic saremmo già una squadra di calcio ma noi #siamoappostocosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. fgbomp - 7 mesi fa

    Al mercato di gennaio hanno comprato solo per la Primavera. Ma a che serve se poi li diamo tutti via e non ne facciamo giocare uno buono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. fog127 - 7 mesi fa

    con gli arbitri non contiamo un c…o ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Noi non contiamo anche perché non investiamo. Siamo a posto così. Infatti facciamo cagare. Questi erano da ASFALTARE, invece no. Non abbiamo uno che faccia la differenza, uno che batta le punizioni, o che faccia il passaggio smarcante. Eppure c’è gente che ancora difende sta società di mentecatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Calogero - 7 mesi fa

    Che tristezza! Un giocatore come Nkoulou che si fa buttare fuori come un pollo. E altri 3 punti buttati nel cesso, adesso speriamo almeno di non perdere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Asashoryu - 7 mesi fa

    Grazie mister. Dimettiti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

    Comunque cari”tifosi”di questo forum non capisco cosa pretendete. Non siamo il real Madrid, siamo una squadra che lotta per il 6 posto. Oggi abbiamo contro la Spal, squadra che è in forma e ha messo sotto tanti… Stiamo giocando, partita non bella ma vedo voglia, grinta… Perché criticare mazzarri? A me sto toro piace… Ora siamo in dieci… Dai forza toro che andiamo a vincerla!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 mesi fa

      Lotta per il 6 posto? Ma di quale squadra parli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

        Ma se vuoi vincere facile perché non ti sposti di qualche km?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

      grinta non ne vedo quanta dici tu, io vedo tanta confusione e mediocrità…il sesto posto mi pare un miraggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 7 mesi fa

      Noi non lottiamo proprio, continua a difendere Cortobraccio, un miliardario buono solo per se stesso, continuiamo a far figure di merda per i prossimi 50anni. Questo i soldi li ha ma è un mandriogno del cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. fog127 - 7 mesi fa

    e’ arbitro che un pezzo di m..a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. fgbomp - 7 mesi fa

    Ma è Real Madrid – Torino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. marione - 7 mesi fa

    E UNO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

    a pensare solo e sempre a difendere senza mai costruire un gioco, questi sono i risultati…complimenti, se non perdiamo si dirà che abbiamo compiuto un’impresa memorabile in 10. Il presidente dirà che questa partita verrà ricordata nei libri di storia…che pena…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. user-14058632 - 7 mesi fa

    Complimenti. Dico solo questo. Complimenti!
    Ma non per Nkoulou, ma per la partita di merda che stiamo facendo! Se vincono è solo meritato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. fabrizio - 7 mesi fa

    li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo! Ma siamo a posto cosi’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 7 mesi fa

      Ah ah ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Seagull'59 - 7 mesi fa

    e ora Belotti stopper!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. user-14135508 - 7 mesi fa

    Se anche nkoulu comincia a fare cagate,siamo nella merda.Non so che dire,preghiamo nel pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. user-13693832 - 7 mesi fa

    ragazzi è brutto dirlo ma io non la guardo più questa partita ora dobbiamo solo sperare di non perderlo ma cambierebbe poco non lo vinceremo mai vi saluto Chiedo scusa al toro quello vero che non è questo ma io vado a farmi un giro e a fare dell’altro non posso guardare questo scempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Ardi - 7 mesi fa

    Sono disposto a non credere più all Europa ma per favore toglietemi mazzarri e fatemi vedere calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. fgbomp - 7 mesi fa

    Ma è la stessa squadra che ha vinto con l’Inter?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Pesce - 7 mesi fa

    Gioco sempre fermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. fog127 - 7 mesi fa

    mariani ma a fare in c..o !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. fog127 - 7 mesi fa

    mariani ma a fare in c..o !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

    é una partita di rugby?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Seagull'59 - 7 mesi fa

    certo che un arbitro più ridicolo di questo: ha ingoiato il fischietto??? e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. ddavide69 - 7 mesi fa

    Se non ci danno un rigore la vedo dura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. mansell80 - 7 mesi fa

    Lazzari mi sta qua comunque, spero che non lo prendiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. fgbomp - 7 mesi fa

    Scusate, Belotti è un difensore o una volta era un attaccante?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. user-14135508 - 7 mesi fa

    Ma dentro millico e Iago è brutta come idea ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Simone - 7 mesi fa

    Sto assistendo ad una delle partite più brutte della storia del calcio.
    Grazie wm

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Fratelli Va detto che giocare con squadre che devono salvarsi non è facile. Se sei più forte e hai uno straccio di gioco le puoi battere. Altrimenti le affronti cercando di non subire gol e sperando di farne uno anche di culo. Il Toro di Mazzarri è questo. Inutile farci il fegato amaro. Speriamo solo di vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Seagull'59 - 7 mesi fa

    comunque bonifazzi è da riscattare: tanta roba la dietro!
    chiedere ai nostri attaccanti per conferma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Seagull'59 - 7 mesi fa

    fuori Ansaldi: perché? era uno dei migliori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Perché testadighisa vuol portare a casa lo 0 a 0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    mazzarri vattene…fuori ansaldi!! ma xche ansaldi al posto di de silvestri no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. fgbomp - 7 mesi fa

    SE DEVE ESSERE iZZO CHE CREA UNA PALLA PERICOLOSA….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Asashoryu - 7 mesi fa

    ma quale fantasia…quella la mette il mister in conferenza stampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. valex - 7 mesi fa

    Tra Zaza e Belotti, il migliore è Antenucci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. user-13967438 - 7 mesi fa

    Il consiglio di sicurezza dell’ONU ha appena approvato una moratoria urgente a difesa del gioco del calcio in Spal-Torino.
    Ora che si sono mosse le alte sfere, godiamoci il secondo tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. GiulioFVCG - 7 mesi fa

    Come al solito ” il nulla”.
    Messi sotto e basta.
    Incredibile.
    Nemmeno un tiro in porta.
    Ah già, dimenticavo, dobbiamo trovarci contenti ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    subito dentro falque al posto di de silvestri arretramento di ansaldi..poi se entro il 65 non si sblocca dentro berenguer per lukic.. facile no? MAZZARRI vattene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Ardi - 7 mesi fa

    Zaza a valencia piaceva se qui non segna lui non belotti e falque addirittura in panchina forse la colpa è di mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. user-13963758 - 7 mesi fa

    esteti del calcio, se non vi piace il gioco maschio, su Sky c’è il calcio femminile che si addice ai vostri canoni. A me il toro piace così, duro e caxxuto. fvcg.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 mesi fa

      Nel calcio femminile si vede più tecnica che questa cairese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gigì - 7 mesi fa

      a parte l’arroganza che hai, giocare maschio non significa giocare per lo zero a zero contro una squadra che lotta per la salvezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Torello62 - 7 mesi fa

    Modulo 8-2 grande mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. wendok - 7 mesi fa

    non tutte le squadre sono così fortunate da avere mister 50 milioni in campo ( ex 100 milioni, ex nazionale, ex capocannoniere,… in poche parole “ex” )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 7 mesi fa

      See fuori…
      Stai cercando un capro espiatorio….in chi fa 10 km a partita a largo della porta…
      Chi ha messo fuori dal progetto e NOn Al Centro del progetto LJACIC ??????
      Come fa una pistola a sparare SENZA munizioni?????????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wendok - 7 mesi fa

        per me puo farne anche 42 in 2 ore e vincere le olimpiadi di maratona. Ma da un attaccante, un tiro nello specchio ogni due partite è lecito aspettarselo ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 7 mesi fa

          Allora non mi Sono spiegato..ma TI dico una cosa che non contraddirai:
          Pulici disse che Belotti deve fare il centravanti e Basta.
          La fase difensiva la deve fare quando fa shopping con sua moglie e Basta.
          WM ravvediti !!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Scusate la domanda marzulliana, ma come si fa a fare il salto di qualità senza giocatori di qualità ?

    Per ora bene solo i nostri tifosi in trasferta: più di mille che cantano da 45 minuti.
    In campo invece, 22 carri armati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Torello62 - 7 mesi fa

    Come si può pagare un mister tutta fuffa 2 milioni di euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. user-13967438 - 7 mesi fa

    Comunque è vero.
    Un centrocampista dai piedi buoni non serve.
    Serve un centrocampista picchiatore in più.
    Ma picchiatore vero.
    Petrachi potrebbe sondare i Bianchi del calcio fiorentino se sono disposti a cedere il loro sconciatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      hahahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Torello62 - 7 mesi fa

    Il vero fenomeno è in panchina!!!!! Ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. fabio.tesei6_13657766 - 7 mesi fa

    Nell’intervallo i giocatori devono strigliare il mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Betel Soares - 7 mesi fa

    Scusate, ma di cosa parlate? Che partita state guardando???? Noiosa? Gioco sterile? Primo tempo da dimenticare? Ma state scherzando, vero?
    Io mi sto divertendo un mondo: sto rivedendo Atalanta – Juventus di Coppa Italia.
    Era questa, giusto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. user-13658280 - 7 mesi fa

    bene lukic..adesso vinciamo con i cambi dai ragazzi è importante oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Metterei Berenguer al posto di uno dei due esterni. Manca qualità, come al solito. Le punte non hanno ricevuto una palla decente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. BIOFA70 - 7 mesi fa

    Ma veramente Luckic ė meglio di Baselli e Matie???
    E belotti dive caxxo lo fa giocare quella testa quadrata di Mazzarri??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. mirafiori64 - 7 mesi fa

    primo tempo di sostanza, con due squadre povere di idee e tanto agonismo.
    toro che mi spettavo, zaza ancora una volta impalpabile, peggiore in campo, sembra arrivato ieri. Dentro falque e voglio il gallo al centro a fare la punta. Lukic a tratti mi è piaciuto poi proviamo a metter al posto di de silvestri, berenguer. si puo vincere ma giocare in 10 contro 11 in serie è difficile per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Grizzly - 7 mesi fa

    Che brutta partita… solo botte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-13963277 - 7 mesi fa

    Se si porta a casa 1 punto oggi la salvezza è cosa quasi fatta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

    Partita alla Mazzarri. Tanti muscoli, zero cervello. Qualche veronica di Ansaldi non basta a cambiare la musica. Aina e De Silvestri bloccatissimi.Zaza, prestazione oratoriale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. steacs - 7 mesi fa

    Adesso arriva il tempo in cui giochiamo o è giá passato?
    Non capisco mai con questo squadrone di quale dei 2 tempi si parla poi nelle conferenze stampe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. sylber68 - 7 mesi fa

    Petrachi stai guardando la partita? Stai guardandooooooooooo la partitaaaaaaaaaaaa, andatevene da Torino, andatevene…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 7 mesi fa

      ovvio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Follefra Granata - 7 mesi fa

    8 giocatori di difesa più 2 punte spalle alla porta pronte a ripiegare….. e dovremmo fare la partita per vincere. Mazzarri è l’espressione dell’anticalcio. Speriamo in un piazzato o in un episodio a favore. Mi raccomando la tecnica e la fantasia in panca…. non sia mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Qualcuno spieghi a Belotti dove deve giocare un centravanti. E qualcuno insegni a fare cross decenti ai nostri esterni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. gian.ca_5715710 - 7 mesi fa

    Solita partita fisica, il gioco questo sconosciuto. Sembra uno scontro salvezza, forse lo è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. user-14135508 - 7 mesi fa

    Dopo avergli regalato il primo tempo possiamo provare a giocare a calcio? Magari dentro millico e Iago fuori Zaza Desi,con aina a destra,Ansaldi a sinistra,lukic e rincon al centro e i tre davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

      Sarebbe ovvio per tutti. Ma cosa abbiamo da perdere? 8 9 10 11 posto che cambia? Perché almeno non ci fa divertire. Tiferò sempre e comunque ma Mazzarri non l’ho mai voluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Seagull'59 - 7 mesi fa

    spiace doverlo dire ma oggi Belotti e Zaza sono due ex attaccanti: uno più inutile dell’altro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. fgbomp - 7 mesi fa

    La Spal ci sovrasta come gioco.. meno male che manca nel tiro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. user-13967438 - 7 mesi fa

    Anche oggi si gioca a calcio domani.
    Per ora ottima prestazione nella rissa scomposta è bella azione nella greco-romana che ci dà il vantaggio dell’iniziativa se finisce in pareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. fabrizio - 7 mesi fa

    ma belotti come fa a segnare se e’ sempre a destra o sinistra della porta?? e’ un centravanti o un ala? gatto silvestro dovrebbe fare i cross per lui no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Sono veramente stufo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 7 mesi fa

        siamo in due! ma siamo a posto cosi’…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 7 mesi fa

          Oggi serve fare risultato. Con i pareggi non si va da nessuna parte.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 7 mesi fa

      il solito gadano del meno uno. Deve essere mazzarri, per forza……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. marknad_753 - 7 mesi fa

    io mi chiedo come possa giocare zaza e lasciare in panchina falque. incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      Con Falque rischiamo di vincere… come quando Caná lasciava fuori Aristoteles

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. user-13693832 - 7 mesi fa

    mi sembra abbastanza evidente che anche oggi non si vince

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. mansell80 - 7 mesi fa

    Tre cose:
    1) Bene i tre centrocampisti centrali
    2) In fascia non ci siamo, De Silvestri dove sei?
    3) Zaza serve solo a far pressing e a portar via l’uomo al Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      1) Bene a recuperare palla, peccato che non sappiano ne tirare in porta e ne soprattutto servire gli attaccanti, sembrano gli omini del calcio balilla

      2) De Silvestri è un giocatore di serie B, che ci è costato un sacco di punti in 2 anni

      3) Zaza e Belotti giocano come incontristi… cosa dovrebbero fare?
      Loro dovrebbero solo ricevere palloni in area e buttarla dentro, ma noi giochiamo a “non prenderle” anche con le squadre “minori”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. steacs - 7 mesi fa

    La nostra CAMUSSO in panchina ci sta portando alla salvezza, con un punto oggi ci siamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Ardi - 7 mesi fa

    Poco calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. MarchigianoGranata - 7 mesi fa

    Che gioco spumeggiante!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. user-13780428 - 7 mesi fa

    Che brodo Zaza, a campo aperto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 7 mesi fa

      Ma come era riuscito a giocare in Nazionale?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    concentrazione e grinta non mancano ma….i limiti sono tangibili 8 difensori in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. user-14103079 - 7 mesi fa

    Grande fuga di Zaza… Che tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. fgbomp - 7 mesi fa

    Con due attaccanti con i controcoglioni sarebbe una partita già vinta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. user-14103079 - 7 mesi fa

    Ottimo lo schema su calcio d’angolo.. Con i saltatori che abbiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. marknad_753 - 7 mesi fa

    come volevasi dimostrare un’altra partita da lanci lunghi nessuna geometria, manca uno con i piedi buoni , baselli in panchina non va bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Granatissimo - 7 mesi fa

    Forza ragazzi. Forza Toro. Vinciamola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Grizzly - 7 mesi fa

    Forza TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy