
Amici di ToroNews, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico. Alle 15 di questa assolata domenica di febbraio il calcio d’inizio di Torino-Carpi: circa 23mila persone sono attese allo stadio per questa partita, che vede i granata di Ventura alla caccia dei tre punti contro gli emiliani penultimi in classifica.
DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CARPI
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Silva; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Obi, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Martinez, Jansson. Allenatore: Ventura.
CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Brkic, Colombi, Cofie, Porcari, Verdi, Poli, Lasagna, De Guzman, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. Allenatore: Castori.
Meno male che ci sono squadre che stanno però di noi e forse bastano meno di 40 punti altrimenti non so proprio con chi li faremmo i rimanenti 8. A sentire sventura però ci vuole pazienza bisogna aspettare i giovani…. LIBBBBIDDDINEE…li aspettiamo per poi venderli. 10 anni di Cairo, questi i risultati.
Ecco solite stronzate di Ventura: non abbiamo concesso nulla al Carpi…
Nel calcio può succedere che hai 5 occasioni e non la butti dentro.
La sostituzione di Gaston Silva con Zappacosta al 43 esimo ce la spiega sto genio?
Ma quanto sono scarsi…comunque ottima strategia, lo sanno anche i muri che non si fa tirare un rigore a freddo, mai era appena entrato… Speriamo che finisca presto questa annata disgraziata e che qualcuno di questi se ne ne vada affan….o
Perfavore mettiamo Ventura in silenzio stampa. Sono già abbastanza incazzato così… le sue solite stron… se le tenga per se.
Altri 2 anni di nervoso non li reggo come mon reggo chi lo sostiene ancora dopo l ennesima penosa partita.
e basta coi commenti contro ventura! oggi ha messo anche le tre punte e il gioco non mi sembrava per nulla arrendevole o difensivista.
complimenti a Belec.
Va tutto bene, vero? Siamo solo sfortunati…contento tu…
Riguarda la partita che e’ meglio…..
Come volevasi dimostrare…la prestazione di domenica scorsa era chiaramente dovuta ai demeriti del Palermo, oggi siamo tornati ad un gioco farraginoso e fatto di improvvisazione. Poi se Maxi sbaglia anche il rigore…- 8 alla salvezza ed alla fine di questo mediocre campionato, per me il ciclo venturiano è finito da un pezzo ma a Cairo va bene così…
Dopo tutto loro hanno talenti come lasagna e letizia….
vai!!!!! abbiamo fermato il CArpi!!!!!! TANTA ROBAAAAAAAA
Dopo l’unica squadra a vincere a Bilbao Ventura ha il grande onore di allenare l’unica squadra che non ha mai battuto il Carpi. Tanta roba
Per pareggiare così meglio perdere e dare un segnale forte a Cairo, Ventura i cambi dopo il 40o proprio non so a cosa servono
Stiamo strappansdo un punto al RealCarpi. Grandi!!!!!
manco su rigore si segna…
Ma perché non Immobile a tirare il rigore!
Chissà come mai il toro perde lucidità negli ultimi trent’anni metri… Sarà perché le punte fanno i mediani? Tanto il genio in panchina non ci sente….
non capisco anche come baselli 23 anni sembri stanco
Problema classico di tutte le squadre di sventura, gli attaccanti si stancano a rientrare, unica eccezione l’anno di cerci Immobile
meno male che questi davanti sono penosi
ma immobile e’ un attaccante o un centrocampista?
Chiedere a sventura
Vives miglior pizzaiolo in campo…
Che pena! Classica partita inconcludente . se il Carpi segnasse la partita sarebbe persa di sicuro perché andrebbero tutti in confusione .
meno male che questi sono scarsi altrimenti
i soliti problemi quando si dave fare noi la partita
finora prestazione all’altezza delle ultime in casa.
meno male che questo arbitro non ha delle pistole al postod ei cartellini altrimenti non ci sarebbereo piu’ giocatori vivi
Stiamo soffrendo, ma ci sta contro una grande squadra di livello mondiale come il Carpi…hihihihihi!!!
che pena….
Bella partita di vertice…di serie B.