"Adem Ljajic si gode il suo memento di grande forma, dopo il ritorno da titolare e la doppietta dello scorso lunedì contro il Palermo. Il numero 10 granata ha parlato ai microfoni si Sky Sport 24: "So bene cosa mi può dare Mihajlovic, e lui sa come posso rispondere in campo. Mi piace il suo carattere, è un allenatore grintoso e che non molla mai: dice quello che pensa, come me. Sono contento di essere al Toro con lui, mi stimola tanto e spero di rispondergli a dovere in campo. Secondo me è l'uomo giusto per questo Torino, giochiamo molto bene ed è merito suo"
gazzanet
Ljajic: “Miha l’uomo giusto per me e per il Toro. Voglio arrivare almeno a 15 gol”
Verso Torino-Lazio / Il numero 10 granata: "Miha mi stimola tanto. So bene cosa vuol dire giocare contro la Lazio, per me ex giallorosso non è una partita come le altre"
"Ancora, Ljajic: "Con la Lazio non è una partita qualsiasi. Roma mi è rimasta nel cuore, ho passato 2 anni intensi in giallorosso. Per questo so cosa vuol dire affrontare la Lazio. In attacco stiamo facendo tutti bene: Belotti ha segnato 5 reti, Iago Falque 4, io due al rientro contro il Palermo. Merito di tutta la squadra ma anche di Mihajlovic, in campo giochiamo bene e uno per l’altro. Vorrei arrivare a quota 15-20 gol in stagione tra Toro e Nazionale. Totti? Giocare insieme a lui per me è stato un sogno, da piccolo lo vedevo in tv, in Italia pochi come lui”."
© RIPRODUZIONE RISERVATA