Le parole / In conferenza non sono mancate le parole di elogio per Berenguer, così come la solita richiesta di avvertire il “pericolo” della partita
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Ma io no!!! … calcio bruttisimo senza grandi risultati …semplice!!!
Bene che ci creda la squadra nell’allenatore ed inizi ad ottenere dei risultati costanti. Perché da spettatore si sta molto sulle corde ed é troppo spesso un’agonia. Oggi spero in un Sirigu e Belotti nuovamente al top.
Hai citato gli unici due che al top, e oltre, ci sono praticamente sempre. Vediamo se girano al top anche tutti quanti gli altri.
Il Gallo (purtroppo) non é sempre al top, vedasi ad es. sconfitte con Samp ed Udinese.
infatti purtroppo ….. oggi loro andranno a mille perché vengono da tre brutte partite e hanno tre giocatori davanti veloci e tecnici …. oggi si soffre … ma dai siamo più forti se le due mezze punte girano bene ….
Intanto tolta la squalifica a Berardi.
mi chiedo perchè tanta difficoltà ad inserire i commenti su Toro news,
Perché è un sitaccio da tre centesimi fatto con WordPress e con migliaia di accessi contemporanei.
Tutto sembra girare per il verso giusto, forti venti di maestrale gonfiano le nostre vele, squadra quasi al completo, umore giusto, giochiamo fuori casa, abbiamo l’opportunità di fare un altro bel balzo in avanti contro il solito, modesto avversario di turno ampiamente rimaneggiato. E’ la classica situazione “da Toro”. Il piccolo scoglio che può mandare a fondo la nave è sempre in agguato. Quest’anno ha già avuto nomi diversi e diverse falle ha causato al nostro scafo.
Vi prego, NON FALLIAMO anche questa volta. 3 punti a casa con ogni mezzo per ricominciare a fare qualche sogno dopo uno dei Natali più brutti che io ricordi.
Barra a dritta, raga e Sempre Forza Toro!
Mi tocco i gioielli
Figurati, a me sono rimasti solo i peli!