Belotti, l'Europa e il nuovo corso del Torino: Sinisa Mihajlovic non ha dimenticato il suo recente passato. Il tecnico serbo ha parlato così nella giornata di ieri a Palazzo Ducale, a margine dell'International Combined Meeting: “Belotti quando sta bene è un giocatore importante, ma si deve meritare la convocazione, facendo bene sul campo come fatto contro la Sampdoria. Mancini lo chiamerà se si meriterà la convocazione, lo sanno tutti i giocatori che le convocazioni funzionano così".
gazzanet
Mihajlovic punge Cairo: “Per Mazzarri ha speso, questo è un Toro più forte del mio”
Le parole / L'ex allenatore del granata: "Europa? Faccio il tifo per loro. Sarà dura ma se dovessero farcela sarei contento"
http://www.toronews.net/toro/mihajlovic-belotti-mancini-lo-chiamera-se-si-meritera-la-convocazione/
LE PAROLE - Poi, tra le parole riportate questa mattina da Tuttosport, spazio anche a una piccola frecciatina al presidente Urbano Cairo: "Se è un Toro simile al mio in termini di risultati? No, non è giusto dire così. Mazzarri è un ottimo allenatore, ha un'ottima squadra. Un Torino più forte di quello che avevo io. Lo ha detto lo stesso presidente Cairo, che ha costruito una squadra per andare in Europa. Ha speso, ha speso...". Ma i granata possono davvero ambire ad un posto in Europa League? Secondo Mihajlovic la strada è in salita: "Il campionato è ancora lungo. Io resto sempre un tifoso del Toro, ho un ottimo rapporto con tutti. Quando li seguo, tifo sempre per loro al di là di quello che si potrebbe pensare. Però per l'Europa la vedo dura. Ci sono sei squadre, ovvero Juve, Napoli, le due milanesi e le due romane, che hanno qualcosa di più. E poi ci sono anche Atalanta e Fiorentina in corsa, oltre al Sassuolo che sta giocando bene. Sarà dura, ma se il Toro dovesse farcela sarei contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA