Milan-Torino 4-2 d.t.s.: la semifinale scappa via al novantesimo

Al 90′ / Doppietta sorprendente del difensore brasiliano, Calhanoglu rimonta e Ibra la chiude

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

Calhanoglu la ribalta e Ibra certifica la qualificazione del Milan in semifinale di Coppa Italia. A nulla è servita la buona prestazione dei granata, che quantomeno hanno reagito dopo la batosta subita dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. Il Toro ha creduto veramente nella qualificazione che stava maturando grazie alla doppietta di Bremer. È stato Calhanoglu a distruggere le ambizioni granata, prima al 91′ e poi al 105′, quando ha firmato il goal del pareggio e poi quello della rimonta. La differenza l’hanno fatta i cambi del Milan, in casa granata rimane l’amarezza e la consapevolezza che la squadra sia ancora viva.

PRIMO TEMPO – Torino compassato in avvio, il Milan prende in mano il pallino del gioco e va in vantaggio dopo soli 12 minuti: Verdi perde un pallone sanguinoso a metà campo, l’azione si sviluppa sulla sinistra e per Bonaventura è un gioco da ragazzi mettere in rete il cross di Rebic a porta vuota. La reazione del Toro non si fa attendere, i granata non si fanno prendere dal panico e gestiscono la sfuriata rossonera per poi colpire con Bremer al 34′: contropiede spettacolare del brasiliano che apre e chiude l’azione confezionata da Belotti e Verdi. Brividi sulla schiena dei granata quando Rebic mette in rete al 40′: Pasqua annulla per un fallo di mano di Piatek.

SECONDO TEMPO – I granata scendono in campo con il piglio giusto e non concedono praticamente nulla in avvio di ripresa, anzi. Al 54′ clamorosa occasione per il vantaggio del Toro con Donnarumma che respinge male il corner di Verdi, Belotti si trova a porta praticamente sguarnita ma Kjaer salva in spaccata. Al 58′ risponde il Milan, sempre sugli sviluppi di un corner: Romagnoli impatta il cross di Castillejo sul primo palo ma manda la sfera al di sopra della traversa. Al 65′ entra Ibra, ma a fare la partita sono ancora gli ospiti e al 70′ è vantaggio granata: ancora Bremer a capitalizzare il bel cross di Aina, colpo di testa e rimonta completata. Al 75′ l’occasione per chiuderla capita sul destro di Berenguer, che spara alto un tiro a giro da buona posizione. Pioli le prova tutte facendo entrare anche Leao e Calhanoglu ma succede ben poco fino al goal del pareggio milanista al 90′: è proprio il turco a mettere in rete da fuori con il contributo decisivo di Djidji. Nel recupero doppia occasione per Ibra: prima si divora il match point a porta vuota su cross di Leao, poi incrocia di destro, tiro respinto da Sirigu.

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE – Tutto da rifare per il Toro che affronta i supplementari senza cambi all’altezza e subisce inizialmente l’impatto del Milan. Al 95′ super occasione per i padroni di casa: Sirigu salva sul destro strozzato di Calhanoglu, completamente solo in area. I granata rispondono in contropiede con una doppia opportunità clamorosa. Prima Donnarumma respinge il sinistro di Aina, poi Belotti serve De Silvestri che a botta sicura non trova la rete. Dopo un minuto altro squillo di Belotti, Donnarumma mette in corner con i pugni. La partita è vivissima, può succedere di tutto: miracoloso Sirigu al 103′ a tu per tu con Hernandez. Risponde il Toro un minuto dopo, assist di Belotti e Millico si fa murare in calcio d’angolo il piazzato rasoterra. Si va a riposo ancora sul 2-2.

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE – Squadre in campo ed è subito il Milan a portare la sfida dalla sua parte: Calhanoglu trova l’angolino dal vertice sinistro dell’area e Sirigu può solo deviare. Per il Toro è notte fonda e Ibrahimovic ci mette due minuti a chiudere la contesa con un destro all’incrocio che manda il Milan in semifinale di Coppa. Beffato il Toro, che aveva assaporato una qualificazione che mancava da 26 anni.

93 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ezio 76 - 1 anno fa

    È destino, dovevamo perdere prendendo gol al 92 minuto. Perché così è più dura da mandare giù si deve soffrire di più come se non bastasse quello che stiamo soffrendo.
    Nei supplementari con i cambi fatti da loro e noi con Millico e Djidji dove potevamo andare? Oggi doveva e in parte c’è stata la reazione alla sconfitta più brutta della nostra storia, ma non sarà sempre così. Una squadra appena decente il secondo tempo la partita la chiudeva con un Milan così. Sono molto preoccupato per le lacune che ci sono perché è stato venduto Iago, perché non hanno preso qualcuno a centrocampo. Ora la coperta è corta anche in attacco visto che anche Zaza sembra sarà ceduto. Mi spiace per Millico che ha bisogno di giocare e invece viene tenuto. A mio parere non si fa il suo bene tenendolo qui in questa situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello di Romagna - 1 anno fa

    Basta , non se ne puo’ piu’ … Guidolin e’ libero !
    Spesso ha giocato con il 3 5 2 quindi nessun contraccolpo psicologico .
    Poi occorre fermare l’emorragia delle cessioni dei migliori giocatori … non ci sto capendo piu’ nulla !
    Belotti abbandonato davanti a rincorrere i rinvii della difesa … eppure l’anno del record di gol era supportato da un trequartista con visione di gioco e piedi buoni (Adem) .. come si fa a non correre ai ripari porco giuda .
    Invece cediamo Iago e non compriamo nessuno nonostante sia evidente anche ai cechi le lacune che abbiamo a centrocampo .
    Tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Onda Granata - 1 anno fa

    E anche quest’anno un Toro senza obbiettivi a fine gennaio l’abbiamo ottenuto; ho fatto due considerazioni sui numeri di questo Urbano Toro in serie A da quando ci gestisce.
    Quest’anno si completerà l’undicesimo anno di Toro cairesco in serie a. Altri 4 in serie b
    Ebbene fino a qui, senza contare l’anno in corso 2019/2020, 10 stagioni con i relativi piazzamenti:

    2006/07 – 17° posto
    2007/08 – 15°
    2008/09 – 18° e retrocessione

    3 anni di B

    2012/13 – 16°
    2013/14 – 7°
    2014/15 – 9°
    2015/16 – 12°
    2016/17 – 9°
    2017/18 – 10°
    2018/19 – 7°

    in 10 stagioni in serie A la nostra media matematica, indiscutibile quindi, è 12° posto
    in 7 stagioni da il ritorno in A 2012/13 con Ventura a l’altr’anno 2018/19 la media è 10° posto

    Comincio seriamente a pensare che tu, caro Cairo, la coperta la lasci apposta corta; Iago Falque oggi al Genoa senza tanti complimenti e quest’estate uomo immagine del Toro insieme a Belotti e Sirigu per la presentazione delle nuove maglie.
    Ma tu ci pigli veramente in giro … e magari anche in accordo con la dittatura dei gobbi

    Il Toro ora più che mai siamo veramente noi Tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 1 anno fa

    Commenta il toro di cairo e superfluo.forse nn falliremo economicamente ma sportivamente saremo sempre falliti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maxx72 - 1 anno fa

    Per favore presidente venda il TORO. La prego ma si rende conto di cosa stiamo passando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 1 anno fa

    Da ignorante dico che quando rientrerà Ansaldi si spera a centrocampo, per almeno 3_4 partite di fila , noi ci salveremo in anticipo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    Su raisport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SteGranata77 - 1 anno fa

    E come ogni anno l’ultima speranza di gioia rimane la sconfitta dei pigiami in finale Champions …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pingi - 1 anno fa

    sto impazzendo wm ha fatto tre errori incredibili sul 2/1 con desilvestri cotto toglie Bremer al 90° non altri due cambi a disposizione per rompere il forcing del milan e sul 4/2 mette Lyanco ma un’allenatore normale l’avrebbe portato a casa il risultato l’altra cazzata la fa Cairo che non lo caccia dirà la prestazione c’è stata la squadra è con wm ma che torni a pescare le seppie a S.vincenzo.
    forza vecchio cuore granataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 anno fa

      Guarda che l’ultimo match Mazzarri vs seppie hanno vinto le seppie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Stufodellamediocrita' - 1 anno fa

    Questa è la stagione ideale per Cairo: zero obiettivi, salvezza tranquilla ed a giugno lui non tarpera’ le ali a nessuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. serginho - 1 anno fa

    Bene, anzi malissimo, ma visto che ormai dovremo giocare per rimanere a metà classifica, avendo fallito tutti i possibili traguardi, è ora che Mazzarri si tolga dalle scatole. Quello che rimarrà come sua impronta nella storia del Toro è che con lui squadra e giocatori hanno avuto una costante involuzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ezio 76 - 1 anno fa

    Cairo impegnato a vendere, ormai non comprerà nessuno.
    Saremo sempre in difficoltà tra infortunati squalificati.
    La serie B non è solo uno spauracchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Stufodellamediocrita' - 1 anno fa

    Ai giocatori stasera non posso imputare nulla, hanno dato il massimo.
    Stagione finita, ci resta la salvezza da raggiungere il prima possibile.
    Mazzarri rimarrà, lo sfoltimento continuerà, via Zaza e Parigini, non arriverà nessuno, tanto per fare 13-14 punti in 17 partite bastano quelli che ci sono.
    Grazie Cairo e grazie Mazzarri.
    Mai una gioia! MAI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Madama_granata - 1 anno fa

    Ma perché date tutti quasi x certa la permanenza di Mazzarri?
    Non avevano detto che con una sconfitta se ne sarebbe andato?
    Io penso se non si dà una scossa ai giocatori e all’ambiente, se non si cambia
    aria e non ci si inventa qualcosa di nuovo sarà un continuo precipizio.
    Per ripartire ci vuole aria fresca, non la solita minestra scaldata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Sono due mesi che lo danno per cacciato, poi vince una partita e ricomincia la solfa. Tanto ormai l unico obbiettivo è la salvezza, quindi possiamo metterci chiunque. Io ho più paura per giugno , quando finirà l ennesimo campionato di m…a , se cairo non vende e mazzarri dovesse restare….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 1 anno fa

      Le ho risposto qui sopra…ecco perché Mazzarri non verrà esonerato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. MV - 1 anno fa

      E vai, avanti a slogan! E non dimentichiamo che non esistono più le mezze stagioni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Gian - 1 anno fa

    Ma che faccia da cretino che ha Donnarumma……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      E cairo … ? L hai visto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 1 anno fa

        E Comi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          Erano in 2

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 anno fa

          Intendo …di comi…erano in 2.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pinco pallino - 1 anno fa

    Voglio fare i complimenti al nostro bomber, Bremer, bravissimo. Con lui in campo…poi Topo Dijidjio purtroppo ha preso male la palla. Mi ha dato l’impressione che forse non era al top della forma.Boh. Cmq Salvatore Sirigu è il portiere più forte che abbia visto in maglia granata, almeno del calcio 2.0
    Una bella partita, con un brutto risultato.
    E la nostra stagione finisce qua.
    Peccato
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. paviagranata - 1 anno fa

    Europa League fuori al terzo turno, campionato 12ma posizione, coppa Italia fuori alla seconda partita, prendiamo valanghe di goal e va bene così. Sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 1 anno fa

      Mazzarri confermatissimo. D’altra parte, dopo una prestazione così..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    CAIRO VATTENE SOCIETÀinesistenteALLENATOREincompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. serginho - 1 anno fa

    Bene, anzi malissimo, ma visto che ormai dovremo giocare per rimanere a metà clessifica, avendo fallito tutti i possibili traguardi, è ora che Mazzarri si tolga dalle scatole. Quello che rimarrà come sua impronta nella storia del Toro è che con lui squadra e giocatori hanno avuto una costante involuzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13773864 - 1 anno fa

    Qualche riflessione a caldo. Bene la ritrovata grinta della squadra, non era scontato dopo sabato. La pochezza del gioco è quella ampiamente nota, Belotti spesso troppo solo, Millico sarebbe dovuto entrare sul 2 a 1 per noi, con il Milan sbilanciato. Purtroppo, quanto al coraggio, vale per Mazzarri quello che Manzoni dice di Don Abbondio: se uno non ce l’ha, non se lo può dare. Verdi ha fatto vedere che se potesse giocare come ala, potrebbe essere un buon giocatore, anziché essere costretto a giocare da centrocampista. Lukic ha fatto vedere qualche idea, meriterebbe di essere visto come regista arretrato e non essere costretto a giocare solo in copertura. Tutto questo per dire che la squadra non è mediocre come qualcuno la dipinge. Mancano però un centrocampista capace di dettare i tempi di gioco (ora come ora non siamo in grado di congelare il gioco e finiamo inevitabilmente per perdere palla), due giocatori di fascia che sappiano arrivare al cross, un’organizzazione di gioco che Mazzarri non ha mai saputo dare. Purtroppo invece tira aria di smobilitazione, come dimostra la campagna cessioni (di acquisti è meglio non parlare). Siamo alle solite. Dov’è il progetto tecnico? Dov’è la crescita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VM70 - 1 anno fa

      MillIco è entrato sul 2-1 per noi. E subito dopo il Milan ha segnato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Va beh ma non puoi dare la colpa millico, dai…se non sai tenere un risultato per 10 minuti…..è già la 350 esima volta questa anno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. VM70 - 1 anno fa

          Ma non do’ la colpa a lui, è solo una constatazione. Però i cambi a pochi minuti dala fine, con Berenguer che cammina con lentezza esagerata, innervosiscono, fanno calare la concentrazione e intanto gli avversari segnano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    Basta cairo vendi,basta mazzarri vattene .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi2 - 1 anno fa

      Furia hai 3 meno, questo la dice lunga

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FuriaGRANATA - 1 anno fa

        Ora sono 4 meno CAIRO VATTENE MAZZARRI VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13974431 - 1 anno fa

    Entrato gigì e abbiamo preso tre gol. Un caso???comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. gianni bui - 1 anno fa

    Avete presente il detto “cornuti e mazziati…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. VM70 - 1 anno fa

    Ma noi che rimontiamo all’89° e poi vinciamo mai che succeda eh? Comunque bravi, Sirigu gran parate. Bastava mantenere la concentrazione per altri 5 minuti. Peccato, ma bella partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. abatta68 - 1 anno fa

    Per essere ormai una specie di barzelletta del calcio nostrano direi che non abbiamo fatto male… insomma ci siamo andati vicino a passare il turno. Stasera sirigu 10, aina 7 lukic 7 nkoulou 7 verdi addirittura 6,5 bremer 8 de silvestri 5 belotti lo hanno solo menato poveretto! Millico 8…Detto questo, direi che 11goal presi in 3giorni sono troppi
    .. io direi anche basta così!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 1 anno fa

      millico 8 ??? vabbe sarà giovane sarà del fiadelfia ma non esageriamo….comunque abbiamo dato il massimo che oggi potevamo dare, però cerchiamo di essere onesti il milan ha fatto molto di piu di noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Ospunda - 1 anno fa

    Oh, tra il serio e il faceto avevo proposto Bremer centravanti!
    Almeno ci hanno provato, ma ora arriviamo a Lecce scarichi fisicamente e di morale, spero che ci sia ancora nerbo per vincere una partita fondamentale.
    Dal punto di vista del gioco non c’è da sperare che con Mazzarri si cambi: la squadra non fa le fasi armonicamente ed è spesso slegata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Junior - 1 anno fa

    Ce la siamo giocata alla pari fino a quando sono entrati i più bravi (quelli loro) e li si è vista la differenza. Con uno Iago in più avremmo probabilmente chiuso la partita con suo guizzo. Ma ormai è storia del…Genoa. Donnarumma non vale un quarto di Sirigu. Meritiamo un altra storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Roland78 - 1 anno fa

    Comunque chi è veramente in bilico è Pioli. Il Milan ci ha fatto solo 4 gol, e ai tempi supplementari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Vista dallo stadio sul 2 a 1 c’era la possibilità di chiuderla ma di nuovo Mazzarri si è cacato sotto e nel finale confuso ma in attacco del Milan è scappato il gol per loro.
    Inoltre il solito Verdi …stasera buono a tratti credo abbia fatto anche l’assist per il primo gol ma ha fatto anche quello per il primo gol del Milan perdendo una palla assurda. Cosa che si è ripetuta altre volte nel match.
    Millico al posto suo o di Berenguer avrebbe fatto meglio.

    Nonostante la buona prova dei giocatori credo che dopo 11 gol presi in 2 partite il difensivista (sic) Mazzarri possa finalmente levarsi dalle palle..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ForzaToro - 1 anno fa

    Avrei voluto vedere il Milan in 10 per l’espulsione di Rebic…partita combattuta…tanti si auguravano un bel 5 a 0…io non riesco proprio a sperare che la mia squadra perda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Granata97 - 1 anno fa

    Mazzarri in mazzarri out…
    Io vedo una cosa sola : il giocatore più dotato tecnicamente è Nkoulou. Puoi anche prendere Guardiola, ma se poi a centrocampo devono toccarla 6 volte per stopparla..
    Almeno hanno dimostrato di avere le palle, fino al 80’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. MV - 1 anno fa

    Ottima partita del Toro. Arbitraggio indegno. Rebic da rosso diretto e ultimi 20 minuti da ufficio inchieste. Ogni contatto a favore loro è fallo, spinte e calci su di noi neanche fischiati (v. solo per es. fallo da dietro su Gallo).
    Cairo farà ciò che vuole. La squadra è indubbiamente con il mister. Mi spiace per quegli sfigati che stasera speravano in un’altra batosta.
    Io sto con i ragazzi e con Walter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CairoGameOver - 1 anno fa

      Non so se sei più gobbo o più ridicolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ForzaToro - 1 anno fa

      Gli ultimi 20 minuti dei tempi regolamentari non ha fischiato un fallo a nostro favore…la coppa italia e’ costruita per far arrivare in finale sempre le stesse squadre…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MV - 1 anno fa

        Esattamente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 anno fa

          Ovvio, perdiamo da 15 anni per colpa degli arbitri. Fosse per noi saremmo in Champions. ma chi sei? Mazzarri ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 anno fa

            NO marione dai io parlo della partita di stasera e l’arbitro é stato scandaloso.

            Mi piace Non mi piace
    3. eurotoro - 1 anno fa

      ..indubbiamente con il mister…ah ah ah guarda che si sono sbattuti x passare il turno mica x salvare Mazzarri!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MV - 1 anno fa

        Ma che discorso è? Ma ti hanno telefonato per dirtelo? Mah… Io non vi capisco.
        La mia frase è molto chiara. “Non è una squadra che ha mollato per far cacciare il mister”. Questo è evidente. Uno non può neanche più scrivere una ovvietà che arriva subito un altro a controbattere con una cazzata…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. GranataVallidiLanzo - 1 anno fa

    Non ci resta che lottare per la salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. AUGUSTO - 1 anno fa

    Ultime 3 partite: goal fatti 3 – goal subiti 13 – vittorie 0 – pareggi 0 – sconfitte 3.
    Cambia qualcosa o volete andare avanti così, dicendo magari che le perle delle stagione sono aver perso ‘solo’ 1-0 con la juventus e ‘solo’ 4-2 con il Milan?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. torracofabi_13706409 - 1 anno fa

    A prescindere da tutte le scelte tecniche, condivisibili o meno, dalla fortuna, la sfortuna, e chi più ne ha più ne metta, questa sera la differenza l’hanno fatta le panchine, la nostra era corta……… Rifletta sig. Presidente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. jimmy - 1 anno fa

    Aspettiamo Debrecen prima dell’esonero di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Granatanero - 1 anno fa

    CHE INCUBO IO NON RIESCO NEANCHE A GUARDARLO IN FACCIA STO SFIGATO DI MAZZARRI
    SPERO CHE QUESTA NOTTE MATURI LA BELLA NOTIZIA VIA I PINTONI DI BARBERA DAL FILADELFIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. mirafiori64 - 1 anno fa

    partita persa per la qualita diversa sulle panchine ma non intendo i due allenatori, loro avevano i cambi noi no! comunque abbiamo salvato la faccia non è cosa da poco. Mi sono piaciuti tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vit71 - 1 anno fa

      Tu ti droghi! Devi aver visto un’altra partita….
      Prendere 4 gol da questo milan é ancor più grave dei 7 dal Atalanta, da tanto é scarso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Miscoppiailcuoreperte - 1 anno fa

        Che senso ha vedere la partita se basta citare solo il risultato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. VM70 - 1 anno fa

        Tu la partita non l’hai vista proprio invece.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Andreamax - 1 anno fa

    Giocato a calcio e perso con onore, Milan piu’cinico, arbitro servo del potere, ma e’ una costante, buonanotte fratelli. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. CairoGameOver - 1 anno fa

    CAIRO VATTENE ORA BASTA CERCA UN COMPRATORE E A GIUGNO VATTENE. NON SE NE PUO PIU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. roby.1974 - 1 anno fa

    E anche per quest’anno non ci resta che festeggiare la juve che perde la Champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DARIOGRANATA - 1 anno fa

      Magari!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 1 anno fa

      Ad ora ci ha sempre dato soddisfazioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. rosario.pac_9901951 - 1 anno fa

    diciamo che siamo la solita squadra senza centrocampo e senza centrocampo la difesa soffre parecchio. spero prendano 2 centrocampisti ma il tempo ormai e’ poco. con un centrocampo decente avremmo vinto stasera e forse anche con l’atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Se anche solo ci fossero stati Baselli o Rincon e non Meite forse non sarebbe stata un’imbarcata storica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    Allenatore incompetente società inesistente cairo vai via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Marco Toro - 1 anno fa

    A questo punto tenere Mazzarri sarebbe da masochisti!! Che amarezza.. Riesco ancora a camminare a testa alta solo perche sono del Toro e il Toro è il Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Gengranata - 1 anno fa

    Solita squadra di Mazzarri. Tanta grinta ma 0 gioco. Il milan ha avuto almeno 10 palle goal. Via Mazzarri e cerchiamo qualcuno che sappia far giocare decentemente questo gruppo che non è così scarso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mazz - 1 anno fa

      Chi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gengranata - 1 anno fa

        Io prenderei Guidolin.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ardi2 - 1 anno fa

      Esatto, ma magari anche trovare un sostituto di falque e minimo comprare un centrocampista di qualità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    Dai che mazzarri se non va via ha la scusa x domenica sai rosa corta sono stanchi hanno giocato 120minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. vieste_granata - 1 anno fa

    Qualche esperto di calcio potrebbe spiegarmi sul 2 a 1 per noi a 10 minuti dalla fine … la sostituzione di Bremer con Dijdij. Grazie in anticipo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata97 - 1 anno fa

      Bremer si è fatto male..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 anno fa

      si era fatto male bremer? era troppo offensivo? Non so

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Torever68 - 1 anno fa

      Infortunio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ForzaToro - 1 anno fa

      Bremer ha chiesto il cambio…poi se si vuole far polemica sul nulla…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FuriaGRANATA - 1 anno fa

        Eh si proprio sul nulla ma dai chi ti paga cairo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ForzaToro - 1 anno fa

        Magari mi pagasse Cairo per scrivere 2 commenti…sei cosi’ accecato dall’odio dal non vedere che pochi secondi prima della sostituzione Bremer e’ rimasto a terra?…stavo facendo una bambolina voodoo con la faccia di Mazzarri e Cairo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Marco Toro - 1 anno fa

      Da quanto ho capito Bremer ha chiesto il cambio per un acciacco, infatti Djidji è entrato in campo senza riscaldamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Garnet Bull - 1 anno fa

      Già la situazione non è delle migliori, se poi facciamo polemica su tutto…. Era infortunato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. CuoreGranata - 1 anno fa

    Che palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. prawn - 1 anno fa

    Abbiamo magari anche tenuto il campo ed e’ stata una partita buona da vedere, ma i goals di Bremer sono un’anomalia.
    Mazzarri doveva affondarli quando erano in difficolta’ e ha cincischiato come sempre, pauroso in panchina.

    I giocatori hanno risposto bene ma secondo mi si meritano un allenatore migliore, che temo non arrivera’, a meno che non cadiamo di nuovo alla prossima in casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 anno fa

      Lo avranno, visto che i buoni andranno via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-14554814 - 1 anno fa

    Gara persa per colpa dei tifosi poco calorosi . Parola di Serino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Miscoppiailcuoreperte - 1 anno fa

      No però è stato piacevole non avere a fianco il solito borbottone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. torotifo78 - 1 anno fa

    anche stasera mazza ha indovinato il cambio ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. FuriaGRANATA - 1 anno fa

    Società inesistente allenatore incompetente.cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy