toro

Music ‘Vincere a Bologna per recuperare terreno’

Coverciano - Secondo giorno di ritiro per il Toro in vista della preparazione per Bologna. Oggi è stata la volta di Music a parlare con i giornalisti presenti, leggermente più numerosi di lunedì, grazie...

Redazione Toro News

"Coverciano - Secondo giorno di ritiro per il Toro in vista della preparazione per Bologna. Oggi è stata la volta di Music a parlare con i giornalisti presenti, leggermente più numerosi di lunedì, grazie anche alla sosta del Viareggio. Il clima purtroppo non è dei migliori e continua il maltempo in Toscana.

"Come sta andando questo ritiro?

""Bene, siamo arrivati ieri. Abbiamo fatto un buon allenamento in questi due giorni, lavorando molto mattina e pomeriggio. Ci stiamo preparando nel modo migliore in vista di Bologna. Questa partita è molto importante per la classifica, dobbiamo portare a casa punti per risalire in alto.Anche per loro sarà una partita delicata, visto che cercano ora di puntare ai play off.

"State lavorando anche sulla tattica?

""A dire il vero no. Con la tattica abbiamo sempre lavorato e si sta facendo anche qui lo stesso. Lo schema è il solito".

"Cosa pensa di questo ritiro?

""L'abbiamo fatto per stare insieme e prepararci bene. Speravamo di trovare dei campi migliori di Torino, ma il clima non è clemente. I campi sono diventati così pesanti e molli. Sicuramente se oggi e domani non pioverà più speriamo possano migliorare. La partita di Bologna sarà importante e siamo contenti di prepararla in ritiro, così da essere più concentrati e fare gruppo".

"In questi giorni è arrivata anche la sua convocazione in nazionale.

""Sono contento di questa chiamata, vuol dire che il mio ct mi stima. Credo che sia un motivo di orgoglio giocare per la propria nazionale".

"Intanto ci si chiede: giocherà a Bologna?

""Io sono a disposizione del mister, se mi farà giocare sarò pronto e darò il massimo. Per un giocatore fa piacere giocare e cercare di fare bene per la propria squadra".

"Si era parlato di un suo addio al Toro a gennaio, è contento di essere rimasto?

""Sono contento e convinto della scelta fatta di essere rimasto a Torino. Ho anche rinunciato ad un contratto che poteva essere importante soprattutto perchè avevo la certezza di giocare".

"Cambia il rapporto con il mister in ritiro?

""No, è sempre uguale. Ho visto sia lui che i miei compagni come sempre, non ho notato differenze".

"In che posizione ha provato oggi?

""Mi hanno messo sulla sinistra, è la posizione che il mister sceglie per me e mi va bene. Eseguo ciò che mi dice".

"Come sta Muzzi?

""Muzzi dopo l’infortunio ha recuperato e credo sia pronto per giocare".

"Raffaella Bon