toro

Nkoulou, le condizioni non preoccupano. E che standing ovation allo stadio

Focus on / Piccolo crampo per il centrale, che su Instagram ha tranquillizzato i tifosi

Alberto Giulini

Torino-Shakhyor Soligorsk, minuto ottantacinque: si alza la lavagnetta del quarto uomo, Nicolas Nkoulou lascia il campo in favore del giovanissimo Singo, che fa così la sua seconda apparizione in granata. Una sostituzione precauzionale, dovuta ad un problema fisico accusato dal centrale camerunese.

PICCOLO CRAMPO - In casa Toro non c'è grande preoccupazione per quanto riguarda le condizioni del numero trentatré. Il centrale ha lasciato il campo per un piccolo problema fisico, è vero, ma si è trattato prevalentemente di eccesso di zelo. Un piccolo crampo per il giocatore che, considerando anche il risultato sul campo, ha immediatamente chiesto la sostituzione. Le condizioni verranno valutate nel dettaglio domani, quando la squadra riprenderà a lavorare, ma non c'è grande preoccupazione. Possibile del lavoro differenziato, ma sempre nell'ottica della massima precauzione. Perché il giocatore stesso, su Instagram, ha chiarito di non essere infortunato.

STANDING OVATION - La preoccupazione per il problema fisico, al momento del cambio, ha lasciato però spazio a sentimenti decisamente più piacevoli. Con il nuovo regolamento, Nkoulou ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco dal lato opposto alle panchine. E così il giocatore si è regalato la passerella sotto distinti, Curva Primavera e tribuna, che hanno tributato al centrale una standing ovation. Tutti in piedi ad applaudire Nkoulou, che ha ringraziato con molto piacere i tifosi. Un ulteriore stimolo per ritrovare subito la migliore condizione e tornare immediatamente in campo.

tutte le notizie di