Nel postpartita di Palermo-Torino, ha parlato Ciro Immobile, grande protagonista al “Barbera”. Ecco le sue parole.
Questa vittoria è un calcio alla crisi? “Abbiamo risposto bene. Non vincevamo da tanto e l’abbiamo fatto in casa di una squadra che era andato subito in vantaggio. Siamo stati bravi a rialzarci subito”.
Immobile commenta poi la sua superba prestazione: “Sì, ho giocato come volevo. Mi sono divertito, è stata una bella partita. Era da tanto che volevo una prestazione del genere, con cento scatti a mille all’ora. Sono molto contento”.
Immobile poi chiude: “La Nazionale? La voglio e ci spero. E’ un obiettivo e voglio continuare così per meritarmela. La dedica? A mia moglie, visto che è San Valentino…”
Oggi ce da essere contenti…partitone!! E un buon Padelli…lo possiamo dire…e a chi dice che contro il Palermo è facile fare prestazioni del genere dico semplicemente che se fossimo capaci di fare partire del genere con continuità e contro qualche grande allora saremmo maturi…ma non lo siamo ancora…speriamo in un buon finale di campionato…e che si continui a correre…forza toro
Forza Toro!
Forza Toro, sempre!
ciao Pingo. Scusami, ma sentir dire che abbiamo avuto fortuna mi trova in contrasto. Secondo me abbiamo fatto una bella partita. Reputo la parata di Padelli su Gilardino una gran bella parata ,non fortuna. sulle nostre imprecisioni sotto rete sono d accordo…ma abbiamo pur fatto 3 gol.
Intendevo per fortuna il fatto che ne hanno persi 2 per infortunio… comunque di solito partite come questa se non le chiudi subito spesso non le vinci. Quello che ci serve adesso e fiducia e continuità e credo che il ciclo con le grandi non ci debba fare affatto paura.
Sempre il primo a criticare però in fatto di sostituzioni con Alastra non ci hanno rimeso.
Oggi il nostro Toro ha giocato bene , con voglia e affossando l avversario, lo spirito è quello giusto per poter fare un campionato tranquillo…divertendosi un po’.I contestatori cronici diranno….si si ma il palermo è poca cosa. io invece dico che se giocavamo come nelle ultima partite , oggi il palermo ci asfaltava. Sono contento quando il Toro gioca bene come oggi. Finiamo il campionato giocando cosi e prepariamoci per il prossimo anno. Con i giovani che abbiamo ,il futuro è nostro. grazie Cairo, Grazie Ventura.
La partita è rimasta aperta fino al 3-1 grazie alla ns imprecisione sotto porta per fortuna è andata bene stavolta ma la difesa del Palermo è stata davvero imbarazzante. Qualche merito nostro ma tantissimi demeriti e sfortuna da parte loro.
E’ vero ci divertiamo a farci male ci godiamo come Tafazzi, io sono molto critico con Ventura e Cairo ma oggi abbiamo giocato bene Anke se sprecato tanto e molto. Ci serve un bel regista e poi con i giovani Belotti Baselli Benassi Zapoacosta e Ciro possiamo fare molto bene.
a
Chissà come mai quando si vince i commenti sono sempre pochi….l
Sai com’è, spesso pare che ci siano più persone interessate a dire “vedete? Avevo ragione, facciamo schifo” piuttosto che persone felici di godere di una vittoria insieme ad altri tifosi.
E’ una vecchia storia, qui su TN è sempre stato così.
FVCG!
È naturale. Quando si perde i tifosi vogliono sfogare la delusione e la rabbia. La gioia uno se la condivide anche solo con se stesso.
Per questo le poesie e l’arte in genere è quasi sempre frutto di un dolore e raramente deriva dalla felicità.
In sintesi, non rompiamo le scatole con le solite polemiche tra noi tifosi a favore o contro Ventura piuttosto che con la società