gazzanet

Palermo-Torino 1-3, il tabellino: ammoniti Glik e Vives

Vives, tra i migliori in Serie A per i palloni recuperati

Il resoconto del match / I granata trionfano grazie a due gol di Immobile ed un autorete di Gonzalez. A segno anche Gilardino

Redazione Toro News

"Si è da poco conclusa Palermo-Torino, gara valida per la 25a giornata di Serie A. Di seguito il tabellino completo del match. I granata sono tornati alla vittoria, nel segno di Immobile: il giocatore campano nel primo tempo si è procurato da solo e ha trasformato il rigore del pareggio, e nella ripresa ha trovato la doppietta personale con una fantastica azione sulla sinistra. Nel mezzo, l'autorete di Giancarlo Gonzalez, intervenuto in spaccata per anticipare proprio Immobile su un cross di Bruno Peres.

"DI SEGUITO IL TABELLINO DI PALERMO-TORINO

PALERMO-TORINO 1-3

Marcatori: pt 2' Gilardino (P), 19' rig. Immobile(T), 31' aut. Gonzalez (T), st 24' Immobile (T)

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino (pt 36' Alastra); Morganella, Gonzalez, Goldaniga (pt 14'Andelkovic), Rispoli; Hiljemark (st 31' Trajkovski), Brugman, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. A disposizione: Vitiello, Bentivegna, Cionek, Balogh, Cristante, Maresca, Jajalo, Pezzella, Djurdjevic. Allenatore: Bosi.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta (st 25' Silva), Benassi, Vives, Baselli, Peres (st 14' Molinaro); Belotti, Immobile (st 37' Martinez). A disposizione: Castellazzi, Obi, Farnerud, Lopez, Gazzi, Jansson, Avelar. Allenatore: Ventura.

Arbitro: Cervellera di Taranto

Ammoniti: Gonzalez (P), pt 40' Vives (T), pt 43' Glik (T)