toro

Palermo-Torino, le ultime dai campi

Ultime dai campi / Ventura dovrebbe rispettare le attese: in attacco coppia Quagliarella-Martinez

Redazione Toro News

"Ultimi momenti a disposizione per Iachini e Ventura per le scelte di formazione in vista della sfida di questa sera; tra meno di due ore infatti per Palermo e Torino sarà ora di scendere in campo.

"Nei rosanero Iachini pensa alla formazione titolare per cercare di tornare alla vittoria dopo l'inaspettato ko di Parma: Sorrentino tornerà tra i pali, trio difensivo composto da Vitiello, Gonzalez e Andelkovic; centrocampo con Rispoli e Lazaar esterni, Rigoni e Chochev mezze ali e Jajalo perno centrale. In avanti la coppia d'oro Vazquez-Dybala, pronta a deliziare il Barbera in queste ultime uscite casalinghe prima dell'arrivo del calciomercato estivo che potrebbe vederli lasciare Palermo verso nuovi prestigiosi lidi.

"Nel Torino invece c'è qualche problema di formazione con le assenze per squalifica di Moretti e Gazzi che costringono Ventura a risistemare la squadra per riadattarla vista la situazione di emergenza. In difesa accanto a capitan Glik ci saranno con ogni probabilità Maksimovic e Bovo, mentre sugli esterni agiranno Bruno Peres e Darmian, quest'ultimo carico a mille dopo la strepitosa prestazione avuta nel Derby della Mole. In mezzo al campo Benassi sembra favorito rispetto a Basha, insieme a lui Vives e soprattutto El Kaddouri. In attacco la coppia gol dovrebbe essere formata dal match-winner del derby Quagliarella e Martinez, favorito rispetto a Maxi Lopez.