Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, dopo il match perso dalla sua squadra contro il Torino per 1-3, è tornato sui fatti accaduti durante la partita, recriminando sulle decisione arbitrali, specialmente sui calci di rigore assegnati e, sopratutto, non assegnati. Il numero uno del Palermo ha così aizzato una polemica, facendo intendere che la sua squadra meritasse molto di più. In più Zamparini attacca anche la stampa palermitana, per non aver ravvisato questi torti arbitrali.
ECCO IL COMUNICATO DI ZAMPARINI:
Sto rivedendo la partita di domenica.
Formidabile. A Carpi grande simulazione di Mancosu, risultato: rigore contro.
Con il Torino, grande simulazione di Immobile, risultato: rigore contro.
Fallo da rigore su Chochev-Quaison sull’1-2, risultato: niente.
Complimenti anche alla stampa palermitana che ignora i torti subiti.
Attendo smentite onde verificare con immagini chiarissime.
Forse questo Signore dovrebbe pensare di più a vendere i suoi mobili, e liberare tutti gli appassionati di calcio italiani dalla sua sgradita presenza.
La bella Palermo in primis, che merita ben altro profumo.
Zampa, se tu fossi una persona seria, meriteresti una replica… Ma visto che sei non sei, meriti giusto un sorriso di compassione… Passiamo oltre va’..
Visto che serio non sei*
Tu simuli di fare il presidente.
..intendo povero d’animo, non di portafoglio…
Povero vecchio, che pena mi fa…
ZAmparini SEI VECCHIO!!! Levati da giro. NOn hai più le capacità che avevi 15 anni fa…..SEI VECCHIO
Cioè, fatemi capire. Il Palermo ha fatto 2 o 3 tiri in porta, di cui uno (stranamente) sventato da Padelli e uno finito in rete, poi ha avuto un’occasione da rigore contro e una a favore, risoltasi con un rigore per il Toro e non per il Palermo. A parte ciò, per 90 minuti, il Palermo è stato preso a PALLONATE, con 3 gol subiti ma Almeno 4 occasioni nitide in cui poteva subire gol (di cui una, l’ultima su Belotti, vede anche una spallata su Belotti, spallata che per me è da far rientrare nella regolarità ma se vogliamo controllare allora controlliamo tutto). E dopo una prestazione in cui la sua squadra è stata presa a pallonate il problema è dell’arbitro che ha visto un rigore per il Toro e non per il Palermo? Ma sei serio Zampa?
Con i soldoni guadagnati dalla vendita di Dybala e Belotti, consiglierei a Zamparini un buon oculista, tanto i soldi per pagare non gli mancano. Ma come si fa’ a recriminare dopo una prestazione del genere? Fare un mea culpa mai? Il calcio di personaggi così, non è ha proprio bisogno……
Questo mercenario non si smentisce mai! Ha distrutto uno squadrone ed è solo colpa sua, adesso cosa vuole?
Credo solo fare polverone.
A lui interessa solo una cosa : il denaro.
e dire che il Palermo ha fatto pena no?
Zampa, Zampa, ti è andata anche bene, siete la peggior squadra che ho visto quest’anno ed è tutto merito tuo, complimenti!