toro

Per Pisano e Clayton partita ”Da sogno”

nostri inviati a Varese
Rosso / Della Casa

"E' stata una partita memorabile, siamo stati grandi", questo è in sostanza il pensiero di Pisano e Clayton Dos Santos, dopo la...

Redazione Toro News

nostri inviati a VareseRosso / Della Casa

"E' stata una partita memorabile, siamo stati grandi", questo è in sostanza il pensiero di Pisano e Clayton Dos Santos, dopo la schiacciante vittoria per 3-0 ai danni del Toro. Per Pisano, terzino destro e capitano della squadra, "Giocare contro il Torino e vedere questo risultato è nientemeno che un sogno per noi. Spero che la squadra possa continuare in questo modo, noi non ci poniamo limiti. Quel che succederà, succederà".

L'autore del secondo goal che di fatto ha chiuso i giochi qui a Varese, Dos Santos, interviene in mixed zone e racconta l'emozione della rete: "E' la mia terza con il Varese, due in campionato e una in Coppa Italia. Non è stata una rete facilissima, perchè la palla era lenta, ma sono stato bravo ad anticipare tutti. Una gioia immensa".

Parlando della squadra: "Abbiamo subito il Torino nel primo tempo" dice Dos Santos "ma nel secondo siamo stati abili a non lasciare campo al Torino. Ora pensiamo a Bergamo, che sarà un'altra partita difficilissima per noi".

(foto M.Dreosti)